spacer
     

Una partita "epica"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Antonio Conte 74

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 254
Iscritto il: sab dic 17, 2011 11:58
Highscores: 0

Una partita "epica"

Messaggioda Antonio Conte 74 » dom feb 26, 2017 17:33


Solitamente il risultato di 3-4 ci riporta la mente a partite epiche come Italia-Germania o più semplicemente a quel 3-4 di Trapani nell'anno della "remuntada"! Sono quelle partite che, a prescindere da quello che sarà l'esito finale del campionato, restano nella memoria di ogni tifoso! Venerdì notte non ho chiuso per la soddisfazione che questi ragazzi ci hanno dato, ci hanno restituito un po' di dignità dopo le stagioni deludenti con tanto di mortificazioni dell'ultimo biennio targato Paparesta!!! Credo che siano tutti segnali di una stagione che non passerà nell'anonimato!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda oban67 » dom feb 26, 2017 17:41


Dopo lo 0-4 dell'andata tutti sostenevano che non fosse il risultato ad essere umiliante, ma che fosse il Bn a darcelo, squadra di lega pro, che non conta nulla.
Ora sembra che abbiamo fatto la storia...Partita epica....!!!!
Ma vi volete riprendere? Domani c'è una partita insidiosa!
( E basta con "remuntada"...un termine che mi fa venire l'orticaria!!! Ci vuole molto a dire rimonta? )
Non chi comincia ma quel che persevera

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda Tuco » dom feb 26, 2017 19:05


oban67 ha scritto:Dopo lo 0-4 dell'andata tutti sostenevano che non fosse il risultato ad essere umiliante, ma che fosse il Bn a darcelo, squadra di lega pro, che non conta nulla.
Ora sembra che abbiamo fatto la storia...Partita epica....!!!!
Ma vi volete riprendere? Domani c'è una partita insidiosa!
( E basta con "remuntada"...un termine che mi fa venire l'orticaria!!! Ci vuole molto a dire rimonta? )

La partita è stata indubbiamente una di quelle che lascia il segno, per tutto il resto c'è l'isteria collettiva che aleggia da sempre qui.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda APOL » dom feb 26, 2017 19:25


Antonio Conte 74 ha scritto:Solitamente il risultato di 3-4 ci riporta la mente a partite epiche come Italia-Germania o più semplicemente a quel 3-4 di Trapani nell'anno della "remuntada"! Sono quelle partite che, a prescindere da quello che sarà l'esito finale del campionato, restano nella memoria di ogni tifoso! Venerdì notte non ho chiuso per la soddisfazione che questi ragazzi ci hanno dato, ci hanno restituito un po' di dignità dopo le stagioni deludenti con tanto di mortificazioni dell'ultimo biennio targato Paparesta!!! Credo che siano tutti segnali di una stagione che non passerà nell'anonimato!!



Benevento è il passato. Ora pensiamo seriamente al Brescia che è una squadra in forma e molto pericolosa! Non dormiamo sugli allori che il risveglio potrebbe essere abbastanza amaro! Avanti con umiltà e " cazzimma"!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda oban67 » dom feb 26, 2017 20:11


Tuco ha scritto:
oban67 ha scritto:Dopo lo 0-4 dell'andata tutti sostenevano che non fosse il risultato ad essere umiliante, ma che fosse il Bn a darcelo, squadra di lega pro, che non conta nulla.
Ora sembra che abbiamo fatto la storia...Partita epica....!!!!
Ma vi volete riprendere? Domani c'è una partita insidiosa!
( E basta con "remuntada"...un termine che mi fa venire l'orticaria!!! Ci vuole molto a dire rimonta? )

La partita è stata indubbiamente una di quelle che lascia il segno, per tutto il resto c'è l'isteria collettiva che aleggia da sempre qui.

Ho goduto, come tutti, l'altroieri. Partita che vorrei vedere sempre, possibilmente con un po' più di accortezza in fase di non possesso. O meglio, sulle ripartenze. Va dato il merito ad un eccellente trio di attacco del Bn, che non è lì per caso. Può essere, concordo, una partita che lasci un segno, soprattutto nella consapevolezza della squadra.
E certo, il resto è isteria: definirla epica, questa partita, lo è senz'altro.
Ultima modifica di oban67 il dom feb 26, 2017 20:44, modificato 2 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda igor presidente bis » dom feb 26, 2017 20:36


oban67 ha scritto:Dopo lo 0-4 dell'andata tutti sostenevano che non fosse il risultato ad essere umiliante, ma che fosse il Bn a darcelo, squadra di lega pro, che non conta nulla.
Ora sembra che abbiamo fatto la storia...Partita epica....!!!!
Ma vi volete riprendere? Domani c'è una partita insidiosa!
( E basta con "remuntada"...un termine che mi fa venire l'orticaria!!! Ci vuole molto a dire rimonta? )
BARI MERITA RISPETTO!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda igor presidente bis » dom feb 26, 2017 20:36


Abbiamo vinto a Madrid e non me ne sono neanche reso conto.
BARI MERITA RISPETTO!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23655
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda viafiorino » dom feb 26, 2017 20:57


igor presidente bis ha scritto:Abbiamo vinto a Madrid e non me ne sono neanche reso conto.

:lol: :lol: :lol: :lol: dai Igor :wink: :wink: :wink: :wink: so' ragazzi :D :D noi anziani si che ne abbiamo viste partite "epiche"ma anche annate "epiche",,,salvezze addiritttura alle terz'ultime giornate!!! :risata: :risata: :risata: :risata:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda bubu biancorosso » dom feb 26, 2017 21:05


APOL ha scritto:
Antonio Conte 74 ha scritto:Solitamente il risultato di 3-4 ci riporta la mente a partite epiche come Italia-Germania o più semplicemente a quel 3-4 di Trapani nell'anno della "remuntada"! Sono quelle partite che, a prescindere da quello che sarà l'esito finale del campionato, restano nella memoria di ogni tifoso! Venerdì notte non ho chiuso per la soddisfazione che questi ragazzi ci hanno dato, ci hanno restituito un po' di dignità dopo le stagioni deludenti con tanto di mortificazioni dell'ultimo biennio targato Paparesta!!! Credo che siano tutti segnali di una stagione che non passerà nell'anonimato!!



Benevento è il passato. Ora pensiamo seriamente al Brescia che è una squadra in forma e molto pericolosa! Non dormiamo sugli allori che il risveglio potrebbe essere abbastanza amaro! Avanti con umiltà e " cazzimma"!




Bravo concordo basta con Benevento, partita
epica , impresa ....
stiamo tutti ancora godendo , OK
ma ci aspettano altre importanti vittorie ad iniziare
da domani con il Brescia e poi a seguire l' Entella e
dopo ancora Frosinone , ecc , ecc..
dobbiamo recuperare 7/8 punti veloce ....

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda igor presidente bis » dom feb 26, 2017 22:01


viafiorino ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Abbiamo vinto a Madrid e non me ne sono neanche reso conto.

:lol: :lol: :lol: :lol: dai Igor :wink: :wink: :wink: :wink: so' ragazzi :D :D noi anziani si che ne abbiamo viste partite "epiche"ma anche annate "epiche",,,salvezze addiritttura alle terz'ultime giornate!!! :risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: ma no, figuriamoci.
Io venerdì sera ho rischiato di essere sfrattato da casa.... finita la partita l ho rivista e ancora esultavo pur sapendo il risultato!
Un po come bari spezia dello scorso anno.

ma...........mi preoccupa un po questo mancato equilibrio generale. 2 settimane fa dopo il gol subito da Ciano eravamo spacciati e se " ci va di lusso" prendiamo il settimo/ottavo posto e poi vediamo cosa succede"

ora entro e leggo gente in stato confusionale che vol scì a veng u campionat! e tra meno di 24 ore abbiamo un'altra partita ancor più importante , mentalmente parlando!
Praticamente se vinciamo domani possiamo puntare a prendere la juventus
BARI MERITA RISPETTO!

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda u'vastasiid » lun feb 27, 2017 9:32


igor presidente bis ha scritto:
viafiorino ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Abbiamo vinto a Madrid e non me ne sono neanche reso conto.

:lol: :lol: :lol: :lol: dai Igor :wink: :wink: :wink: :wink: so' ragazzi :D :D noi anziani si che ne abbiamo viste partite "epiche"ma anche annate "epiche",,,salvezze addiritttura alle terz'ultime giornate!!! :risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: ma no, figuriamoci.
Io venerdì sera ho rischiato di essere sfrattato da casa.... finita la partita l ho rivista e ancora esultavo pur sapendo il risultato!
Un po come bari spezia dello scorso anno.

ma...........mi preoccupa un po questo mancato equilibrio generale. 2 settimane fa dopo il gol subito da Ciano eravamo spacciati e se " ci va di lusso" prendiamo il settimo/ottavo posto e poi vediamo cosa succede"

ora entro e leggo gente in stato confusionale che vol scì a veng u campionat! e tra meno di 24 ore abbiamo un'altra partita ancor più importante , mentalmente parlando!
Praticamente se vinciamo domani possiamo puntare a prendere la juventus


Condivido, però bisogna ammettere che al di là di come vada a finire il campionato (i playoff sono un obiettivo raggiungibile ) la partita di Benevento ha segnato una svolta. Non voglio parlare delle giocate dei tre davanti né del centrocampo finalmente di qualità, né del pressing alto e tantomeno della tenuta atletica fino al 95, ma della svolta mentale.
Questo è l'aspetto più importante e del quale dobbiamo essere più soddisfatti.
Poi è tutto vero, non abbiamo ancora vinto nulla e oggi non sarà facile contro un Brescia ruvido e in ripresa.
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda saverio67 » lun feb 27, 2017 11:55


Ricordiamoci che stasera incontriamo una squadra molto più forte di noi. Andiamoci piano con i facili entusiasmi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda Tuco » lun feb 27, 2017 11:58


saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che stasera incontriamo una squadra molto più forte di noi. Andiamoci piano con i facili entusiasmi.

Cosimo Tarallo docet

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda allievietagliatelle » lun feb 27, 2017 14:03


Sapete perché noi baresi ci gasiamo così tanto dopo una vittoria importante o dopo una serie particolarmente positiva? Perché non siamo mai stati in cima . Ma prima o poi ci arriveremo davvero

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Una partita "epica"

Messaggioda UBE'FEAVV » lun feb 27, 2017 14:42


saverio67 ha scritto:Ricordiamoci che stasera incontriamo una squadra molto più forte di noi. Andiamoci piano con i facili entusiasmi.


Mo', tutt sta forz da do evassut?
Secondo me come col Benevento brocchi si sta preoccupando molto del rischio di non dare continuità alla vittoria scorsa, e vedremo viceversa una partita brutta, bloccata perché verranno a fare catenaccio.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 272 ospiti