spacer
     

Ora penso tocchi a noi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda darionzolo » gio gen 19, 2017 11:42


Se davvero l'arrivo di Floro Flores dovesse concretizzarsi ( e pare non sia finita qui..) penso che possiamo constatare in maniera oggettiva lo sforzo e il coraggio dell'attuale società che ha ereditato una situazione a dir poco difficile,ha affrontato il mercato estivo e tutte le altre situazione con numerose incertezze, ha avuto la forza di prendere un allenatore con la A maiuscola e sta dimostrando di voler affondare il colpo nonostante la classifica non sia propriamente ottima. A questo punto penso sia arrivato il momento di rispondere adeguatamente sin dalla prossima partita in casa per dar quel pizzico di adrenalina in più a determinati giocatori che per esprimersi al meglio hanno bisogno di determinati stimoli (sono uomini fatti di carne anche loro). Chiedo quindi di invogliare la gente , di intraprendere qualche iniziativa e di dimostrare specie ai nuovi arrivati cosa significa avere il San Nicola pieno. Cominciare con il piede giusto è fondamentale. Negli ultimi mesi è come se si fosse ritornati a quella pericolosa apatia che ci ha contraddistinti nel precedente decennio. Dobbiamo dare una svolta e sappiamo quanto possa essere fondamentale il clima attorno alla squadra. La società ha davvero fatto il suo...ora tocca a noi

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda u'mang » gio gen 19, 2017 11:50


prima c'è Cittadella. non vedo perché a Verona in più di mille e a Cittadella se va bene in 2-300
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda darionzolo » gio gen 19, 2017 11:51


Il mio è un discorso un po piu generico

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda u'mang » gio gen 19, 2017 11:55


darionzolo ha scritto:Il mio è un discorso un po piu generico

certo. ma siccome hai detto che adesso tocca a noi, io penso che bisogna cominciare con l'andare a sostenere la squadra a Cittadella. tutti vogliono, tutti chiedono, tutti pretendono. ma poi rimangono in poltrona. ié bell a scí a Verona, a Frosinone...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda baresedoc85 » gio gen 19, 2017 11:58


11mila abbonati dopo le figure di m**** della fine della passata stagione, squadra incitata anche quando ne prendi 4, ripeto QUATTRO, dal benevento in casa

stellone mai contestato dai tifosi, giocatori che fanno il c***o che vogliono fuori e dentro il campo

che altro dovremmo fare?

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda Purple » gio gen 19, 2017 11:59


darionzolo ha scritto:Se davvero l'arrivo di Floro Flores dovesse concretizzarsi ( e pare non sia finita qui..) penso che possiamo constatare in maniera oggettiva lo sforzo e il coraggio dell'attuale società che ha ereditato una situazione a dir poco difficile,ha affrontato il mercato estivo e tutte le altre situazione con numerose incertezze, ha avuto la forza di prendere un allenatore con la A maiuscola e sta dimostrando di voler affondare il colpo nonostante la classifica non sia propriamente ottima. A questo punto penso sia arrivato il momento di rispondere adeguatamente sin dalla prossima partita in casa per dar quel pizzico di adrenalina in più a determinati giocatori che per esprimersi al meglio hanno bisogno di determinati stimoli (sono uomini fatti di carne anche loro). Chiedo quindi di invogliare la gente , di intraprendere qualche iniziativa e di dimostrare specie ai nuovi arrivati cosa significa avere il San Nicola pieno. Cominciare con il piede giusto è fondamentale. Negli ultimi mesi è come se si fosse ritornati a quella pericolosa apatia che ci ha contraddistinti nel precedente decennio. Dobbiamo dare una svolta e sappiamo quanto possa essere fondamentale il clima attorno alla squadra. La società ha davvero fatto il suo...ora tocca a noi

10 mila abbonati e la più alta media spettatori della B anche se in estate non è che si sia investito chissà che, il nostro lo si fa sempre, piuttosto il mercato è ancora aperto, la proprietà vuole salire a tutti i costi, facesse gli investimenti che ritiene opportuno e possibile fare che i tifosi allo stadio ci vanno.

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda darionzolo » gio gen 19, 2017 12:02


u'mang ha scritto:
darionzolo ha scritto:Il mio è un discorso un po piu generico

certo. ma siccome hai detto che adesso tocca a noi, io penso che bisogna cominciare con l'andare a sostenere la squadra a Cittadella. tutti vogliono, tutti chiedono, tutti pretendono. ma poi rimangono in poltrona. ié bell a scí a Verona, a Frosinone...


Ok allora torniamo ai discorsi di 10 anni fa dei punti hooultras etc etc. Sappiamo benissimo quanto sia dispendiosa una trasferta e sappiamo benissimo che se uno ha 100 euro da spendere si fa Verona di Domenica piuttosto che Cittadella. Il senso del mio post continua ad essere un altro. Io parlo anche come clima generico che si respira in città, nei bar,sui social

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda darionzolo » gio gen 19, 2017 12:06


baresedoc85 ha scritto:11mila abbonati dopo le figure di m**** della fine della passata stagione, squadra incitata anche quando ne prendi 4, ripeto QUATTRO, dal benevento in casa

stellone mai contestato dai tifosi, giocatori che fanno il c***o che vogliono fuori e dentro il campo

che altro dovremmo fare?


Non metto in discussione gli abbonati e il fatto che cmq nonostante tutto abbiamo i numeri migliori della B e di metà A. Io parlo di quella fiammella che si sta affievolendo...considerando anche le nostre potenzialita a livello di calore a 360 gradi...non solo durante i 90 minuti a settimana. Per un giocatore come Floro Flores o come lo stesso Parigini da cui ci aspettiamo tanto, di sicuro vedere 30mila persone all'esordio cambia...
So benissimo che fare risultato a Cittadella sarebbe importantissimo anche sotto questo punto di vista

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda baresedoc85 » gio gen 19, 2017 12:08


lo zoccolo d'oro è quello che è venuto in questi mesi, stop

inutile continuare a parlare di 30-40mila persone, si sa che quella è gente che o viene per le partite di cartello o se per caso raggiungiamo i primi 3 posti in classifica, dopo tanti anni continuare a chiedere stadio quasi sempre pieno è inutile

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5214
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda IL TUFO » gio gen 19, 2017 12:14


Incominciassero a fare vittorie fuori casa..
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda FRANCESCO60 » gio gen 19, 2017 12:16


l'autore del topic non dice che a bari il tifo fa schifo. Credo voglia dire che visti gli sforzi che la società sta dimostrando di fare, è giusto che anche noi tifosi ci sforziamo e facciamo DI PIU'... riempiamo lo stadio in pratica.
E io sono d'accordo con questo pensiero.

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda darionzolo » gio gen 19, 2017 12:21


FRANCESCO60 ha scritto:l'autore del topic non dice che a bari il tifo fa schifo. Credo voglia dire che visti gli sforzi che la società sta dimostrando di fare, è giusto che anche noi tifosi ci sforziamo e facciamo DI PIU'... riempiamo lo stadio in pratica.
E io sono d'accordo con questo pensiero.


Ah finalmente..

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda baresedoc85 » gio gen 19, 2017 12:21


FRANCESCO60 ha scritto:l'autore del topic non dice che a bari il tifo fa schifo. Credo voglia dire che visti gli sforzi che la società sta dimostrando di fare, è giusto che anche noi tifosi ci sforziamo e facciamo DI PIU'... riempiamo lo stadio in pratica.
E io sono d'accordo con questo pensiero.

senza fare la gara a chi è più tifoso o meno... dovremmo aver capito che ci sono tifosi che allo stadio andranno a prescindere e tifosi che ci vanno in base ai risultati, ognuno è libero di fare come vuole ma lo stadio verrà riempito solo quando la squadra sarà alta in classifica e non perchè a bari siamo fatti male ma perchè in ogni stadio d'italia è così

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda u'mang » gio gen 19, 2017 12:22


darionzolo ha scritto:
u'mang ha scritto:
darionzolo ha scritto:Il mio è un discorso un po piu generico

certo. ma siccome hai detto che adesso tocca a noi, io penso che bisogna cominciare con l'andare a sostenere la squadra a Cittadella. tutti vogliono, tutti chiedono, tutti pretendono. ma poi rimangono in poltrona. ié bell a scí a Verona, a Frosinone...


Ok allora torniamo ai discorsi di 10 anni fa dei punti hooultras etc etc. Sappiamo benissimo quanto sia dispendiosa una trasferta e sappiamo benissimo che se uno ha 100 euro da spendere si fa Verona di Domenica piuttosto che Cittadella. Il senso del mio post continua ad essere un altro. Io parlo anche come clima generico che si respira in città, nei bar,sui social

e questo è vero. vedo in giro abbastanza "depressione", di certo non si respira un'atmosfera di "priscio". io su questo dò un po' la colpa anche alla società. pochissima comunicazione, zero iniziative per i tifosi. in questo bisogna crescere.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Ora penso tocchi a noi...

Messaggioda alieno » gio gen 19, 2017 12:22


si' dai, rispondiamo adeguatamente!
#ssm addicted

napoli m****

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], nik, niki74 e 311 ospiti