spacer
     

a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda aliantebiancorosso » mer gen 18, 2017 8:45


...se non ci mettiamo in testa che bisogna ripartire solo da una squadra PIU' VELOCE E PIU' CATTIVA AGONISTICAMENTE; è inutile girarci intorno, la serie B si vince con la velocità e l'agonismo. Io sono sicuro che la società acquisterà ancora dei buoni giocatori, non c'è dubbio, ma sappiamo quanto poi spesso è accaduto che, in passato, giocatori buoni a Bari quasi si siano trasformati e si siano quasi.."addormentati". Dobbiamo essere più veloci e questo soprattutto in quelli che ci sono e che resteranno, perché la dobbiamo finire di fare il solito "non gioco" con palla all'indietro; non si vince la serie B senza aver mai fatto un contropiede nell'arco di un campionato. Quindi ok a nuovi giocatori magari anche più tecnici o più bravi ma io personalmente spero solo in questa unica cosa e cioè che Colantuono li faccia andare più veloci!!!...e speriamo in un centrocampo molto più dinamico finalmente..Ho visto finora solo giocatori estremamente macchinosi, come lo stesso e pur bravo Romizi o Fedele..sì, capace ad interdire..anche a tirare in porta ma privi assolutamente di velocità di ripartenze; eppure non sono giocatori over 30 anni, sono direi giovani!!..
Il Cittadella, per me, è simile alla Spal: sinceramente non vedo moltissima tecnica nella squadra veneta ma la squadra..corre..e corre moltissimo, spesso vola..per giunta dovremmo, forse, mettere in conto anche di difficili condizioni climatiche con ghiaccio e freddo presente in questi giorni, e se andiamo lì con la solita nostra flemma, soprattutto da trasferta, credo avremo scarse possibilità di evitare una figuraccia, tranne se non ci si mette ancora la fortuna ad aiutarci come è successo a Pisa o ad Ascoli.
Ripeto: va bene nuovi giocatori che, secondo me, arriveranno più negli ultimi giorni di mercato, ma tutto questo non servirà a nulla se la squadra non si mostrerà più veloce, ma molto più veloce di come ha giocato nel girone di andata, sperando che in questo aiuti una nuova e migliore condizione atletica e la fine di tutti gli infortuni..

SEMPRE FORZA BARI!!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda Twoplustwo » mer gen 18, 2017 9:07


Non vedo l'ora che arrivi sabato. Spero nella completa imprevedibilità dei turni successivi a pause così lunghe, il resto sono solo ragionamenti che lasciano il tempo che trovano.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda JFGillet.....c'è » mer gen 18, 2017 9:18


Sabato vinciamo

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda cobra61 » mer gen 18, 2017 9:44


sono fiducioso

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda BARI 2009 » mer gen 18, 2017 10:12


Bravo, telefona a Colantuono che non lo sa...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 18, 2017 11:35


Ammesso e non concesso che per Sabato non arrivi la punta, non è mica detto che non si possa vincere contro il Cittadella. Comunque giocherà Parigini che tutti sognavano e comunque il Cittadella non è mica una squadra imbattibile, anzi credo che in difesa sia abbastanza perforabile, senza contare che comunque mi sembra anche in calo. Poi entro oggi potrebbe anche arrivare sta benedetta punta. Io comunque credo che il problema oltre alla punta sia quello di creare palle giocabili per Maniero o quantomeno metterlo in condizione di servirgli occasioni da gol. Per me questo è il vero problema.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda FRANCESCO60 » mer gen 18, 2017 11:49


Brienza, Maniero, Parigini, Morleo, Sabelli...
e con questi giocatori non siamo all'altezza del Cittadella? ma scherziamo? se i nostri riescono ad essere consapevoli delle loro potenzialità li possiamo battere eccome! Forza ragazzi...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda lascrocca » mer gen 18, 2017 11:53


Scusate ma Abreu e' una punta?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 18, 2017 11:54


FRANCESCO60 ha scritto:Brienza, Maniero, Parigini, Morleo, Sabelli...
e con questi giocatori non siamo all'altezza del Cittadella? ma scherziamo? se i nostri riescono ad essere consapevoli delle loro potenzialità li possiamo battere eccome! Forza ragazzi...

Appunto! Quoto.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 18, 2017 11:57


Stamattina vedo molto sarcasmo e ironia nei vari post. Evidentemente tutti vogliono partecipare a Zelig, primaria necessità. Evidentemente per molti il Bari viene dopo o forse per alcuni non conta nulla.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda idkmal » mer gen 18, 2017 11:59


Ma d'altronde si sa' che i baresi sono interisti...
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

cicciopedroa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar set 04, 2012 20:39
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda cicciopedroa » mer gen 18, 2017 14:44


Il cittadella è tostissimo!!!! Solo con una grande partita sul piano agonistico possiamo pensare di fare punti.

francom

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: gio feb 10, 2011 10:06
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda francom » mer gen 18, 2017 16:03


Macek lo farà giocare? SE devono vendere Romizi Valiani e DeLuca bisognerebbe vedere al lavoro i sostituti in questi ruoli. Perché se la qualità del gioco peggiora è meglio non venderli.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda Twoplustwo » mer gen 18, 2017 16:52


francom ha scritto:Macek lo farà giocare? SE devono vendere Romizi Valiani e DeLuca bisognerebbe vedere al lavoro i sostituti in questi ruoli. Perché se la qualità del gioco peggiora è meglio non venderli.


io non credo lo vedremo mai in campo Macek...per come/quanto sono stati utilizzanti quest'anno soprattutto Valiani e DeLuca secondo me meglio monetizzare (si parla comunque di un bravissimo ciuccio vecchio e di una eterna promessa).

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3260
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: a Cittadella rischiamo una figuraccia se...

Messaggioda Cantarutti » mer gen 18, 2017 19:23


da tradizione a Cittadella anche giocando male il risultato lo portiamo a casa

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Albertino, BariCatanzaro1972, lacrimeamare e 180 ospiti