spacer
     

aiuto per barese fuorisede

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ubaris89

 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 06, 2016 20:06
Highscores: 0

aiuto per barese fuorisede

Messaggioda ubaris89 » mar dic 06, 2016 20:13


Buonasera a tutti ragazzi! Scrivo qui perchè nonostante varie telefonate fatte non sono riuscito a risolvere il mio problema. Vivo a Pisa e venerdì vorrei godermi la partita nel settore ospiti. Il problema è che non ho tessera del tifoso e ovviamente non penso facendo quella del Pisa riuscirei a comprare un biglietto per il settore ospiti. La mia domanda è: che voi ne sappiate facendo la tessera del tifoso di una squadra X (la farei online) posso poi comprare un biglietto per il settore ospiti qui a Pisa? E il cartaceo che poi mi invieranno per e-mail dovrebbe andare bene come "tessera" per comprare il biglietto (non penso mi arrivi la tessera in un giorno)? Grazie mille a chiunque mi aiuti e Forza Bari!!

WLF

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 370
Iscritto il: mer ago 30, 2006 19:53
Località: bari,carvnar
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda WLF » mar dic 06, 2016 20:43


Un'idea potrebbe essere questa http://vivoazzurro.it/faq/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1320
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda il_perfezionista » mer dic 07, 2016 7:45


WLF ha scritto:Un'idea potrebbe essere questa http://vivoazzurro.it/faq/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

La soluzione è quella! Io ho da sempre quella ed entro tranquillamente. Siccome dopo l'attivazione passeraà del tempo prima di riceverla a casa, per comprare il biglietto è sufficiente il numero che ti assegnano tramite email.
Forza Bari!!!

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda mister d » mer dic 07, 2016 13:22


il problema di vivo azzurro è che scade il 31/12/2016 (http://vivoazzurro.it/club/) e ti piangi quei soldi per una sola partita.
io ho fatto da poco per le trasferte la tdt di squadra diversa dal bari ma non l'ho ancora sperimentata.
l'ho fatta di persona agli uffici della squadra in questione e mi hanno rilasciato un codice provvisorio che comunque si può inseire online o usare.
essendo un codice standard dovrebbe andar bene qualsiasi squadra tranne il pisa ovviamente nel tuo caso (potresti però fare una capatina a livorno)
che io sappia al momento l'unico caso è stato la trasferta di frosinone in cui era richiesta espressamente la tdt del bari per poter entrare nel settore ospiti.
sennò al peggio potresti imboscarti nei distinti.
comunque i dubbi su questa partita al momento sembrano altri.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda whensundaycomes » mer dic 07, 2016 18:21


Scusami ma non ho capito...non puoi fare la Tdt del Bari? :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda mazzigol82 » mer dic 07, 2016 18:42


Finché non apriranno la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Puglia puoi anche non affannarti. Al momento quanto meno su BookingShow non è possibile acquistare alcun biglietto di nessun settore nonostante si sia in possesso della Tdt. Se fossi residente in Toscana puoi comprarlo senza problemi in qualsiasi altro settore e chiedere magari che ti facciano entrare nel settore ospiti.
@whensundaycomes P.S. Vivendo a Pisa credo che non abbia materialmente modo di sottoscrivere la tdt del Bari poiché si può fare solo dal vivo.
TORNEREMO IN SERIE A

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1320
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda il_perfezionista » mer dic 07, 2016 18:51


mazzigol82 ha scritto:Finché non apriranno la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Puglia puoi anche non affannarti. Al momento quanto meno su BookingShow non è possibile acquistare alcun biglietto di nessun settore nonostante si sia in possesso della Tdt. Se fossi residente in Toscana puoi comprarlo senza problemi in qualsiasi altro settore e chiedere magari che ti facciano entrare nel settore ospiti.
@whensundaycomes P.S. Vivendo a Pisa credo che non abbia materialmente modo di sottoscrivere la tdt del Bari poiché si può fare solo dal vivo.

E' così infatti... ed è perciò che io ho rimediato con Vivoazzurro!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda u'mang » mer dic 07, 2016 19:48


ad ogni modo non è necessario recarsi di persona a sottoscrivere la tdt. puoi mandare qualcuno a Bari a farla al posto tuo e fartela spedire.
ovvio che per Pisa non ce la faresti, ma per il futuro...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda Girandolostivale » gio dic 08, 2016 18:42


ubaris89 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi! Scrivo qui perchè nonostante varie telefonate fatte non sono riuscito a risolvere il mio problema. Vivo a Pisa e venerdì vorrei godermi la partita nel settore ospiti. Il problema è che non ho tessera del tifoso e ovviamente non penso facendo quella del Pisa riuscirei a comprare un biglietto per il settore ospiti. La mia domanda è: che voi ne sappiate facendo la tessera del tifoso di una squadra X (la farei online) posso poi comprare un biglietto per il settore ospiti qui a Pisa? E il cartaceo che poi mi invieranno per e-mail dovrebbe andare bene come "tessera" per comprare il biglietto (non penso mi arrivi la tessera in un giorno)? Grazie mille a chiunque mi aiuti e Forza Bari!!

Ciao Ubaris 89 io ho la Tessera del Tifoso e domani sera vado allo Stadio, se non ricordo male e magari qualcuno qui puo' confermarlo posso utilizzarla per acquistare fino ad un max di 2 biglietti quindi se vuoi ci vediamo prima fuori lo Stadio e facciamo i biglietti...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: aiuto per barese fuorisede

Messaggioda peronitrequarti » gio dic 08, 2016 23:07


Vai in mezzo a gli ex sconvolts che ora stanno in gradinata e fai il mio nome.tranguill u fra
Cremare e la goduria mia.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], RedhotchiliPeppe, Ubares92 e 279 ospiti