spacer
     

Conferenza stampa di Sogliano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda riminitifabari » mar set 27, 2016 12:34


L'aspetto che emerge forte nella conferenza stampa di oggi è la consapevolezza del d.s. di avere allestito una buona squadra(ho forti dubbi su alcune operazioni, soprattutto nella zona del campo dove si costruisce la manovra)e che ora spetta al mister trovare il bandolo della matassa.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda riminitifabari » mar set 27, 2016 12:45


Ha anche detto che in casa dobbiamo avere un diverso atteggiamento. Ma, con le caratteristiche dei nostri giocatori, come pensa di imporre il gioco sull'avversario. Facciamo fatica a mantenere il possesso della palla e verticalizzare nella metà campo avversaria!!

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda fagiolo » mar set 27, 2016 13:08


Non credo che le squadre sopra di noi abbiano calciatori perfettamente di ruolo in base al modulo tattico....io vedo più grinta,più sciolti nel saltare l uomo,nel tirare in porta....condivido le parole di Sean, tutto parte da Stellone..i giocatori ci sono..si può sopperire l assenza di un regista avendo due attaccanti e due esterni offensivi...Stellone fin ora mi ha deluso,troppe chiacchere,molto futuro e poco presente

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda johnnyUK » mar set 27, 2016 13:14


fagiolo ha scritto:Non credo che le squadre sopra di noi abbiano calciatori perfettamente di ruolo in base al modulo tattico....io vedo più grinta,più sciolti nel saltare l uomo,nel tirare in porta....condivido le parole di Sean, tutto parte da Stellone..i giocatori ci sono..si può sopperire l assenza di un regista avendo due attaccanti e due esterni offensivi...Stellone fin ora mi ha deluso,troppe chiacchere,molto futuro e poco presente


Se gli e' stato chiesto un programma triennale e' anche giusto che parli del futuro. Il problema nasce quando tutti parlano di anno importante, di play offs (se non addirittura promozione diretta :) ), ecc. ecc. Bisognerebbe sapere se quello che si dicono dietro le quinte corrisponde a quello che dicono a noi :wink:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda saverio67 » mar set 27, 2016 14:10


johnnyUK ha scritto:
fagiolo ha scritto:Non credo che le squadre sopra di noi abbiano calciatori perfettamente di ruolo in base al modulo tattico....io vedo più grinta,più sciolti nel saltare l uomo,nel tirare in porta....condivido le parole di Sean, tutto parte da Stellone..i giocatori ci sono..si può sopperire l assenza di un regista avendo due attaccanti e due esterni offensivi...Stellone fin ora mi ha deluso,troppe chiacchere,molto futuro e poco presente


Se gli e' stato chiesto un programma triennale e' anche giusto che parli del futuro. Il problema nasce quando tutti parlano di anno importante, di play offs (se non addirittura promozione diretta :) ), ecc. ecc. Bisognerebbe sapere se quello che si dicono dietro le quinte corrisponde a quello che dicono a noi :wink:

A dire il vero ha un biennale. Mi chiedo che programma di crescita possa realizzare un DS che ha un contratto più breve dell'allenatore. Stellone a questo punto può fargli le pernacchie e Sogliano se le deve tenere.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda fagiolo » mar set 27, 2016 14:13


johnnyUK ha scritto:
fagiolo ha scritto:Non credo che le squadre sopra di noi abbiano calciatori perfettamente di ruolo in base al modulo tattico....io vedo più grinta,più sciolti nel saltare l uomo,nel tirare in porta....condivido le parole di Sean, tutto parte da Stellone..i giocatori ci sono..si può sopperire l assenza di un regista avendo due attaccanti e due esterni offensivi...Stellone fin ora mi ha deluso,troppe chiacchere,molto futuro e poco presente


Se gli e' stato chiesto un programma triennale e' anche giusto che parli del futuro. Il problema nasce quando tutti parlano di anno importante, di play offs (se non addirittura promozione diretta :) ), ecc. ecc. Bisognerebbe sapere se quello che si dicono dietro le quinte corrisponde a quello che dicono a noi :wink:

Ok allora quando si perde si parla di un programma triennale,quando si vince Stellone e l'alta dirigenza parlano che possiamo recuperare sulle prime e provarci a vincere il campionato..cit nel dopo Terni..la verità e' che bisogna sudare con umiltà per vincere le partite ,non sentirsi soddisfatti solo perché giochi in una società che in B e' la più blasonata

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda fagiolo » mar set 27, 2016 14:22


MENTALITÀ VINCENTE

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda johnnyUK » mar set 27, 2016 15:21


saverio67 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
fagiolo ha scritto:Non credo che le squadre sopra di noi abbiano calciatori perfettamente di ruolo in base al modulo tattico....io vedo più grinta,più sciolti nel saltare l uomo,nel tirare in porta....condivido le parole di Sean, tutto parte da Stellone..i giocatori ci sono..si può sopperire l assenza di un regista avendo due attaccanti e due esterni offensivi...Stellone fin ora mi ha deluso,troppe chiacchere,molto futuro e poco presente


Se gli e' stato chiesto un programma triennale e' anche giusto che parli del futuro. Il problema nasce quando tutti parlano di anno importante, di play offs (se non addirittura promozione diretta :) ), ecc. ecc. Bisognerebbe sapere se quello che si dicono dietro le quinte corrisponde a quello che dicono a noi :wink:

A dire il vero ha un biennale. Mi chiedo che programma di crescita possa realizzare un DS che ha un contratto più breve dell'allenatore. Stellone a questo punto può fargli le pernacchie e Sogliano se le deve tenere.


Si parlava di Stellone e non di Sogliano mentre il programma triennale e' quello della societa' e non del DS o dell'allenatore :wink:

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda bboy464 » mar set 27, 2016 16:00


è possibile vedere il video della conferenza da qualche parte?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar set 27, 2016 16:04


bboy464 ha scritto:è possibile vedere il video della conferenza da qualche parte?

https://www.facebook.com/fcb1908/videos ... 672737853/

CBD

Avatar utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ott 08, 2015 10:05
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda CBD » mar set 27, 2016 16:04


Ho visto un direttore sportivo ( Sogliano ) che ha cazziato sia i giocatori ( micai in primis ) sia l'allenatore, chiedendo un'inversione di rotta al campionato del BARI.
Si ripete un film gia' visto....gli anni passati non avevamo un direttore, quest'anno il DS da' la colpa agli altri quando le cose vanno male.
Saro' nostalgico ma ricordo un Angelozzi che si assumeva tutte le responsabilita' davanti alla stampa e ai critici ,quando le cose andavano male; per poi risolvere la questione nello spogliatoio con giocatori ed allenatore.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. ( O. Wilde )

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda riminitifabari » mar set 27, 2016 16:15


L'aspetto positivo è finalmente la presenza vera del direttore sportivo all'interno dello spogliatoio.
Ma, al tempo stesso, la sensazione di una certa spaccatura con un allenatore che Sogliano si è ritrovato già scelto dal presidente.
Speriamo che la strigliata abbia effetti positivi sulla squadra, ma è fin troppo evidente che Daprela', Basha, Fedato e forse altri non siano espressamente giocatori richiesti da Stellone.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda pastepsidd » mar set 27, 2016 16:23


riminitifabari ha scritto:L'aspetto positivo è finalmente la presenza vera del direttore sportivo all'interno dello spogliatoio.
Ma, al tempo stesso, la sensazione di una certa spaccatura con un allenatore che Sogliano si è ritrovato già scelto dal presidente.
Speriamo che la strigliata abbia effetti positivi sulla squadra, ma è fin troppo evidente che Daprela', Basha, Fedato e forse altri non siano espressamente giocatori richiesti da Stellone.

Non abbiamo bisogno di una primadonna. Sinceramente, un DS che va nello spogliatoio a cazziare tutti o è Moggi o è meglio se se ne sta a casa sua: d'altronde, il suo curriculum (ed il fatto di essersi fatto raccomandare per trovare lavoro) dimostra che tutto sto genio non dev'essere. A parte il mascellone e la faccia sempre truce, mi dite quali sono i suoi meriti?

fagiolo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: mar ott 20, 2015 8:10
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda fagiolo » mar set 27, 2016 16:49


Forza Bari

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa di Sogliano

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar set 27, 2016 17:34


Ho visto la conferenza, la prima domanda semi-interessante non gossip è stata fatta al trentesimo minuto. non aggiungo altro

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 247 ospiti