spacer
     

Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

L'OTTIMISTA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: lun set 15, 2008 15:09
Località: MESSICO & NUVOLE
Highscores: 0

Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda L'OTTIMISTA » gio ago 25, 2016 0:41


Da anni scrivo su questo sito, e mi sono mosso sempre al suo fianco nelle varie "battaglie"

fatte anche in tv e nelle radio locali e nazionali per la nostra squadra

portando il nome del SITO SOLO BARI come esempio di correttezza e serieta'

chi mi conosce sa e mi ha anche sentito mettere la faccia in prima persona

purtroppo da giorni mi sono accorto che ci sono 2 utenti in particolare che non solo a me

ma anche ad altri fratelli del forum porgono ingiurie e offese gratuite sul piano personale,

a volte anche razziste e discriminatorie,che stanno seriamente destabilizzando il forum

basta andarsi a rileggere qualche post, si evince chiaramente che questi due o sono fratelli

o insider oppure frutto di un doppio nik,

I Due soggetti in questione SONO ALLIEVI E TAGLIATELLE E SANTINHO

Prego i moderatori per il bene del forum di vigilare su questa situazione che compromette seriamente l andamento

dell 'intero forum

Grazie e scusate per lo sfogo

santinho

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: mar gen 12, 2010 14:13
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda santinho » gio ago 25, 2016 7:25


I moderatori possono ben poco perché io e l'altro utente mai e dico mai scriveremmo frasi razziste (non ti permetto più di scriverlo) ma soprattutto caro professore ottimista delle scarpe veniamo provocati nella maggior parte dei casi.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda red_roby » gio ago 25, 2016 7:30


santinho ha scritto:I moderatori possono ben poco perché io e l'altro utente mai e dico mai scriveremmo frasi razziste (non ti permetto più di scriverlo) ma soprattutto caro professore ottimista delle scarpe veniamo provocati nella maggior parte dei casi.

A me sembra un trollaggio continuo, che fatto da chi ha un bagaglio culturale sotto la media, scade chiaramente dell'insulto e nella volgarità.

All utente che ha aperto il topic, consiglio di ignorare i troll e continuare a esporre le proprie idee con coraggio come fa da anni.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda Sal » gio ago 25, 2016 8:14


santinho ha scritto:I moderatori possono ben poco perché io e l'altro utente mai e dico mai scriveremmo frasi razziste (non ti permetto più di scriverlo) ma soprattutto caro professore ottimista delle scarpe veniamo provocati nella maggior parte dei casi.

santinho, ma perchè non prendi la vita con più allegria così puoi esprimere in armonia i tuoi pensieri. E' risaputo che i tuoi post sono sempre al limite(voglio essere buono) della provocazione, cerca di dialogare con gli utenti in armonia anche se le tue opinioni sono diverse dalle loro. Dire che nella maggior parte dei casi sei provocato è un po esagerato, rileggiti i tuoi interventi e poi ne riparliamo con colma. Comunque il forum è impestato di ragazzotti e perditempo che infestano stanno abbassando la sua qualità delle discussioni, oltre che infastidire e provocate chi vuole solo parlare di calcio e del Bari.

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda conan » gio ago 25, 2016 8:54


Ha ragione red roby ignoriamoli!
così parlano fra di loro!
Effettivamente è volutamente fatto apposta quello di dissacrare!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda viadabariimatarrese » gio ago 25, 2016 9:04


Anche il mio consiglio è quello di ignorare. Alla fine si stancheranno e troveranno qualche altro passatempo.....
Noi concentriamoci soltanto sulla squadra e avast.
Forza Bari!

L'OTTIMISTA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: lun set 15, 2008 15:09
Località: MESSICO & NUVOLE
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda L'OTTIMISTA » gio ago 25, 2016 10:15


red_roby ha scritto:
santinho ha scritto:I moderatori possono ben poco perché io e l'altro utente mai e dico mai scriveremmo frasi razziste (non ti permetto più di scriverlo) ma soprattutto caro professore ottimista delle scarpe veniamo provocati nella maggior parte dei casi.

A me sembra un trollaggio continuo, che fatto da chi ha un bagaglio culturale sotto la media, scade chiaramente dell'insulto e nella volgarità.

All utente che ha aperto il topic, consiglio di ignorare i troll e continuare a esporre le proprie idee con coraggio come fa da anni.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


Grazie per la solidarieta' Fratello :wink:

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda allievietagliatelle » gio ago 25, 2016 13:06


L'OTTIMISTA ha scritto:Da anni scrivo su questo sito, e mi sono mosso sempre al suo fianco nelle varie "battaglie"

fatte anche in tv e nelle radio locali e nazionali per la nostra squadra

portando il nome del SITO SOLO BARI come esempio di correttezza e serieta'

chi mi conosce sa e mi ha anche sentito mettere la faccia in prima persona

purtroppo da giorni mi sono accorto che ci sono 2 utenti in particolare che non solo a me

ma anche ad altri fratelli del forum porgono ingiurie e offese gratuite sul piano personale,

a volte anche razziste e discriminatorie,che stanno seriamente destabilizzando il forum

basta andarsi a rileggere qualche post, si evince chiaramente che questi due o sono fratelli

o insider oppure frutto di un doppio nik,

I Due soggetti in questione SONO ALLIEVI E TAGLIATELLE E SANTINHO

Prego i moderatori per il bene del forum di vigilare su questa situazione che compromette seriamente l andamento

dell 'intero forum

Grazie e scusate per lo sfogo

Io ti dico questo: occhio che ci stai diffamando.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Comunicazione Ai Moderatori E Ai veri Fratelli Del Forum

Messaggioda sirius » gio ago 25, 2016 13:11


Come già invitato diverse altre volte, laddove notate che per un qualsiasi motivo nessuno di noi mod vede messaggi ritenuti offensivi etc., vi chiediamo di segnalarceli tramite il triangolino.
Altrimenti scriveteci in privato.

Infine, mi trovo costretto a sostenere il consiglio dell'ignorare chi si ritiene essere offensivo.
Il ban che abbiamo a disposizione non impedisce purtroppo all'utente colpito di reiscriversi subito.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Gool_goool_gooool e 401 ospiti