spacer
     

02/07/16 - Regalia applaude Giancaspro: Sogliano uomo giusto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giornalaio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: sab gen 31, 2015 10:30
Highscores: 0

02/07/16 - Regalia applaude Giancaspro: Sogliano uomo giusto

Messaggioda giornalaio » sab lug 02, 2016 7:25


Immagine

Gazzetta del Mezzogiorno

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: 02/07/16 - Regalia applaude Giancaspro: Sogliano uomo gi

Messaggioda BaccariPanara » sab lug 02, 2016 9:32


Bah! Avrò l'età che ho :( ma Regalia rimarrà per me il DS migliore che abbiamo mai avuto. E' stato anche lui che ci ha fatto arrivare l'"Angelozzo" che con tutti i suoi difetti pian pianino ora stiamo rivalutando (personalmente solo per accostare il suo nome alla famosa "Remuntada" e che per salvarci ci ha rimesso soldi suoi, mi basta e avanza!). Perinetti, personaggio non da meno importante che ci ha portato fior di giocatori e allenatori (vi rendete conto che abbiamo avuto Conte e Ventura? Io quando ci penso mi viene da piangere) solo che a differenza del primo invece di generare plusvalenze ha generato copponi! Sono sincero: di sto Sogliano avevo solo sentito qualche "eco indistinta" ( anche perchè non seguo i ds delle altre società, di cui non me ne può fregar di meno), ma dopo l' endorsement (il beneplacito) contemporaneamente di Regalia e Perinetti mi sento decisamente più sollevato. Speriamo bene!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti