spacer
     

24/05/16 - Camplone: “Ora tutti dobbiamo dare qualcosa…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

24/05/16 - Camplone: “Ora tutti dobbiamo dare qualcosa…

Messaggioda Bari nel sangue » mar mag 24, 2016 21:39


Le parole del mister abruzzese alla vigilia della sfida contro il Novara
Camplone: “Ora tutti dobbiamo dare qualcosa in più. Ultimo bivio? Dipende da noi…”
di Domenico Brandonisio



Ora è vietato sbagliare. Un errore, d’ora in poi, potrebbe costare caro e minare le ambizioni del Bari. In altre parole, sancire l’eliminazione dal lotto dei playoff ed estromettere i biancorossi dal sogno Serie A. Obiettivo passare il turno e, soprattutto, riconquistare nuovamente la tifoseria, delusa dopo le sconfitte interne subite contro Cagliari e Trapani. Lo sa bene… http://www.barinelpallone.it/2016-05-24-Camplone-Ora-tutti-dobbiamo-dare-qualcosa-in-piu-Ultimo-bivio-Dipende-da-noi.htm

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 24/05/16 - Camplone: “Ora tutti dobbiamo dare qualcosa…

Messaggioda lascrocca » mar mag 24, 2016 21:59


Sei l'unico di cui non posso dire niente. Questa armata Brancaleone e' stata assemblata da Pappa e Niciola, il tuo lo hai gia fatto, hai portato 4 cadaveri ai playoff, ti stimo!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 24/05/16 - Camplone: “Ora tutti dobbiamo dare qualcosa…

Messaggioda IL TUFO » mer mag 25, 2016 6:39


Alla fine via pure Camplone
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 24/05/16 - Camplone: “Ora tutti dobbiamo dare qualcosa…

Messaggioda LOCO_245 » mer mag 25, 2016 7:09


Arizona ha scritto:
lascrocca ha scritto:Sei l'unico di cui non posso dire niente. Questa armata Brancaleone e' stata assemblata da Pappa e Niciola, il tuo lo hai gia fatto, hai portato 4 cadaveri ai playoff, ti stimo!

Guarda che il sig. Camplone a Gennaio parlava di serie A diretta e di organico inferiore solo a quello del Cagliari.


Certo voleva cambiare metà squadra ed invece ha perso anche i due terzini titolari e al mercato di riparazione ha avuto solo dezi.Quella era la volontà della presidenza.
Io mi soffermerei piu sul fatto che ha trovato la squadra in una condizione atletica pessima e praticamente si sono infortunati quasi tutti.
33 punti contro 35 senza acquisti e rimpiazzi e nella seconda fase del campionato.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 24/05/16 - Camplone: “Ora tutti dobbiamo dare qualcosa…

Messaggioda firefox » mer mag 25, 2016 8:04


colonnello loco_245 ha scritto:
Arizona ha scritto:
lascrocca ha scritto:Sei l'unico di cui non posso dire niente. Questa armata Brancaleone e' stata assemblata da Pappa e Niciola, il tuo lo hai gia fatto, hai portato 4 cadaveri ai playoff, ti stimo!

Guarda che il sig. Camplone a Gennaio parlava di serie A diretta e di organico inferiore solo a quello del Cagliari.


Certo voleva cambiare metà squadra ed invece ha perso anche i due terzini titolari e al mercato di riparazione ha avuto solo dezi.Quella era la volontà della presidenza.
Io mi soffermerei piu sul fatto che ha trovato la squadra in una condizione atletica pessima e praticamente si sono infortunati quasi tutti.
33 punti contro 35 senza acquisti e rimpiazzi e nella seconda fase del campionato.


infatti andare ai playoff è stata un'impresa........


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 139 ospiti

cron