spacer
     

per me col Cagliari sarà pareggio..vedrete..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

per me col Cagliari sarà pareggio..vedrete..

Messaggioda aliantebiancorosso » mar mag 03, 2016 14:39


...e non capisco come fanno i giocatori o molti tifosi a dire che a Perugia si è giocato bene..boh...Valiani ha detto che praticamente sono stati sorpresi dal secondo tempo del Perugia e dai giocatori che il Perugia ha messo in campo...la giornata prima..furono sorpresi dalla punizione-goal del Modena...sì ma dico loro le partite le possono giocare un po' decentemente PRIMA DI ESSERE SORPRESI??
Secondo me sono certo che hanno calcolato anche il pareggio col Cagliari..spero proprio di essere smentito ma non riesco a capire come molti di voi tifosi credano che questa sia una partita facile da vincere...Io sono invece convinto che faranno la stessa partita di Perugia con il loro non gioco e palla all'indietro per timore di subire goal..
La verità è che non vedo una squadra con la grinta e la determinazione di voler ottenere un risultato, qualsiasi cosa loro possano dire...non hanno gli occhi da cambattenti che aveva la squadra di Alberti per esempio, desiderosa di conquistare l'impresa...questi credono che tutto sia scontato..
Io continuo a vedere in campo solo gente appagata e che fa calcoli..spero con tutto il cuore che si sveglino e giochino con le palle ma ormai non credo di credere in questo. Se il Bari andrà avanti sarà sempre e solo per, magari, qualche tocco di Rosina o un colpo di testa azzeccato ma mai per un vero gioco di squadra che ha voglia di vincere a tutti i costi.
Ricordiamoci che il Cagliari non farà sconti...se ha bisogno del punto vorrà fare punti proprio a Bari e solo una partita intensa e volitiva da parte del Bari può far pendere il pronostico a nostro favore.

FORZA RAGAZZI...SVEGLIATEVIIII UNA BUONA VOLTA!!....nessuno parla di crisi perché infatti il Bari non è in crisi ma tutti noi desideriamo vedere gente che mette l'anima e dà tutto...poi quello che viene viene ma almeno si è consapevoli di aver dato tutto

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: per me col Cagliari sarà pareggio..vedrete..

Messaggioda Mamt » mar mag 03, 2016 14:43


Se non erro doveva esserlo pure a Salerno.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: per me col Cagliari sarà pareggio..vedrete..

Messaggioda il_colonnello » mar mag 03, 2016 14:44


Che li facciamo - cioè, U'Mang - a fare i thread pre-partita?
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 262 ospiti