spacer
     

Gestione ultimi minuti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

reddy66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 07, 2003 23:04
Località: BARI
Highscores: 0

Gestione ultimi minuti

Messaggioda reddy66 » dom feb 07, 2016 23:51


Vorrei sottolineare la pessima gestione degli ultimi minuti in inferiorità numerica.
Dopo il 2-2 su rigore ed espulsione (espulsione per me ingiusta, Budimir di spalle alla porta ed il pallone diretto verso il fondo) abbiamo gestito malissimo i 4-5 minuti restanti.
Bastava tenere palla e tenerla il più lontano possibile dalla nostra area: ed invece ho visto attacchi scriteriati e Rosina (mi pare) che getta la palla fuori a centrocampo. In quei momenti si vede la tenuta di una squadra che invece aveva "deciso" di aver perso appena Donkor/Guarna hanno fatto la frittata.

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: Gestione ultimi minuti

Messaggioda riprendiAmolA88 » lun feb 08, 2016 8:10


Se l'arbitro avesse fischiato quel fallo su de Luca che ci stava tutto.. Che poi sulla ripartenza é nata l'azione del 3-2
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: Gestione ultimi minuti

Messaggioda annibalefrossi » lun feb 08, 2016 8:34


La fase difensiva e di contenimento lascia a desiderare. Se pressati i nostri difensori vanno in affanno, vedi Donkor anche contro il Vicenza. Tolto Di Cesare abbiamo difensori da medio bassa classifica.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Rosencratz, ucnlatiano e 143 ospiti