spacer
     

07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da incubo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giornalaio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: sab gen 31, 2015 10:30
Highscores: 0

07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da incubo

Messaggioda giornalaio » dom feb 07, 2016 9:50


Immagine

Gazzetta del Mezzogiorno

pedrovolasullafascia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: ven nov 21, 2008 13:26
Highscores: 0

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda pedrovolasullafascia » dom feb 07, 2016 11:55


Analisi perfetta. Bravo Raimondo

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda il_colonnello » dom feb 07, 2016 18:49


Perpò.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda u'pregamuert » dom feb 07, 2016 20:37


a parte il palo che è stato il classico tiro della domenica quali sarebbero le grandi occasioni che ha avuto il crotone???

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda 35007 » dom feb 07, 2016 21:56


beh,gli è stato annullato un gol regolarissimo sull'1 a 0 e Guarna ha fatto una bella parata (una delle poche di quest'anno) su un colpo di testa ravvicinato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda Marcotello » dom feb 07, 2016 22:44


Il mio commento non ha nulla a che fare l'articolo di Raimondo.
La mia riflessione parte dal sottotitolo in cui si rimanda brevemente al pasticcio che ha stravolto l'intera partita.
E bene... Ho rivisto il pasticcio di Guarna più e più volte. Se il retro passaggio di Donkor ci potrebbe anche stare (specie per l'inesperienza del ragazzo), non so darmi una spiegazione logica sul perché un portiere faccia un fallo da ultimo uomo in aria di rigore... Cioè sai benissimo che è inutile! A maggior ragione del fatto che sai che la tua squadra ha già terminato le sostituzioni...
È un ebete o è un amico di Andrea Masiello?
Non sta a me dare una risposta, ma credo che dubitare della sua buona fede sia più che lecito...
Se poi penso all'autorete che ha permesso al Bari di pareggiare contro il Novara... :scratch:
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda grande fratello » dom feb 07, 2016 22:54


Marcotello ha scritto:Ho rivisto il pasticcio di Guarna più e più volte. Se il retro passaggio di Donkor ci potrebbe anche stare (specie per l'inesperienza del ragazzo), non so darmi una spiegazione logica sul perché un portiere faccia un fallo da ultimo uomo in aria di rigore... Cioè sai benissimo che è inutile! A maggior ragione del fatto che sai che la tua squadra ha già terminato le sostituzioni...
È un ebete o è un amico di Andrea Masiello?
Non sta a me dare una risposta, ma credo che dubitare della sua buona fede sia più che lecito...
Se poi penso all'autorete che ha permesso al Bari di pareggiare contro il Novara... :scratch:

Finiamola ogni volta che le cose vanno male di mettere in mezzo le scommesse, guarna di cappellate ne ha fatte tante e spesso, per quanto riguarda il fallo, probabilmente sperava di prendere il pallone, punto e basta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda Marcotello » dom feb 07, 2016 23:07


grande fratello ha scritto:
Marcotello ha scritto:Ho rivisto il pasticcio di Guarna più e più volte. Se il retro passaggio di Donkor ci potrebbe anche stare (specie per l'inesperienza del ragazzo), non so darmi una spiegazione logica sul perché un portiere faccia un fallo da ultimo uomo in aria di rigore... Cioè sai benissimo che è inutile! A maggior ragione del fatto che sai che la tua squadra ha già terminato le sostituzioni...
È un ebete o è un amico di Andrea Masiello?
Non sta a me dare una risposta, ma credo che dubitare della sua buona fede sia più che lecito...
Se poi penso all'autorete che ha permesso al Bari di pareggiare contro il Novara... :scratch:

Finiamola ogni volta che le cose vanno male di mettere in mezzo le scommesse, guarna di cappellate ne ha fatte tante e spesso, per quanto riguarda il fallo, probabilmente sperava di prendere il pallone, punto e basta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


In serie B si vedono papere che sono da "canalone". Non dimenticherò mai che addirittura i mondiali di calcio sono stati pilotati dalla criminalità organizzata (il colombiano Escobar è stato ucciso per aver sbagliato un calcio di rigore "programmato")!
I lupi perdono il pelo, ma non i vizi...
E sia chiara una cosa, te la dico con il cuore in mano: io mi auguro di sbagliarmi e mi ultra auguro che tu abbia ragione!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

torchiotto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1366
Iscritto il: lun ott 26, 2009 15:10
Highscores: 0

Re: 07/02/16 - Il Bari si lecca le ferite, un venerdì da inc

Messaggioda torchiotto » lun feb 08, 2016 19:05


il_colonnello ha scritto:Perpò.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti