spacer
     

25/11/15 - Porcari indica la strada: "I vincenti....."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

25/11/15 - Porcari indica la strada: "I vincenti....."

Messaggioda Miky88 » mer nov 25, 2015 19:35


Porcari indica la strada: "I vincenti non conoscono sazietà"

All'indomani del Trofeo San Nicola, il centrocampista del Bari Filippo Porcari (che ieri non è sceso in campo), è intervenuto in conferenza stampa per parlare del momento del Bari e della prossima partita che attende la truppa biancorossa: la trasferta di Como. Ecco le sue risposte ai cronisti presenti:

Come ti trovi nel nuovo ruolo?
"Sto cercando di adeguarmi al mio nuovo ruolo e spero di migliorare ancora. In passato l'ho occupato soltanto a Novara, in serie A. Però mi sto trovando bene, anzi pian piano ci sto prendendo gusto".

Quella di Como può essere la partita della svolta?
"Secondo me no, è ancora troppo presto, non guardo nè indietro nè avanti, poi mentalmente stai bene, quando vieni da vittoria consecutive affronti le partite con iun altro piglio"

Avrete un'assenza pesante come quella di Gentsoglou...
"Savvas è un giocatore imporante ha una qualità immensa, chi lo sostituirà farà comunque bene. Abbiamo dei giocatori che farebbero i titolari, altrove"

In cosa consiste la differenza di preparazione rispetto al tuo periodo al Carpi?
"Metodologie di lavoro, a livello atletico e tattico. Trovarmi qui con una ventina di persone diverse non è stato semplice, non ci siamo amalgamati subito. Dovevamo conoscerci bene, ora iniziamo a conoscerci a memoria"

Riscontri sono analogie con le stagioni di Carpi e Novara?
"Se non sbaglio avevamo gli stessi punti, ma a Carpi eravamo in classifica da soli. A livello di gruppo stiamo benissimo, tutti si allenano bene, siamo 22 titolari, nessuno merita la panchina"

Cambio di obiettivi?
"Partita dopo partita, un vincente non è mai sazio. Vuole continuare a vincere, se continuiamo con questa mentalità possiamo toglierci soddisfazioni. Ci sono tante squadre competitive".

Sei tornato titolare dopo tanto tempo?
"Sono contento, quando uno gioca, ho passato un periodo difficile, ho avuto difficoltà di preparazione. Sto bene ora, posso dare di più, sto facendo un ruolo nuovo, spero di contribuire ancora di più ogni partita"

Siete saliti di condizione?
"Nei campionati di B è fondamentale non prendere gol, con la qualità che abbiamo davanti prima o poi un gol lo facciamo. Se continuiamo così"

Che sensazioni hai? Chi giocherà al centro, tu o Donati?
"Non abbiamo provato ancora nulla, lunedì c'è stata una semplice ripresa, ieri il trofeo. Inizieremo a preparare la partita da oggi. Chiunque giochi sostituirà al meglio Gentsoglou".

http://www.baritoday.it/sport/filippo-porcari-conferenza-stampa-26-novembre-2015.html
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 25/11/15 - Porcari indica la strada: "I vincenti....."

Messaggioda Bari nel sangue » mer nov 25, 2015 21:45


Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso intervenuto oggi in conferenza stampa
F.Porcari: "Siamo una squadra vera, ma un vincente non è mai sazio e vuole continuare a vincere. A Como..."
di Redazione barinelpallone

Immagine

Dopo un piccolo periodo di appannamento, da qualche tempo è tornato a occupare in pianta stabile l'undici titolare del Bari. Filippo Porcari è ovviamente felice della rinnovata fiducia riposta in lui dall'allenatore e lo ha confermato stamane in conferenza stampa. "Quando uno gioca - ha ammesso il centrocampista - è sempre contento. E' vero, sono reduce da un periodo un po' difficile… http://www.barinelpallone.it/2015-11-25-Porcari-Siamo-una-squadra-vera-ma-un-vincente-non-e-mai-sazio-e-vuole-continuare-a-vincere-A-Como.htm

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 25/11/15 - Porcari indica la strada: "I vincenti....."

Messaggioda Marcotello » mer nov 25, 2015 23:30


R O M I Z I :disperato:
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

mazingabiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: dom lug 20, 2008 19:55
Località: bari
Highscores: 0

Re: 25/11/15 - Porcari indica la strada: "I vincenti....."

Messaggioda mazingabiancorosso » gio nov 26, 2015 7:33


Nicola non vede romizi play basso perchè, per come gioca lui, romizi perde troppi palloni sanguinosi in quella zona. Io credo che marco, giocatore x me fobdamentale, con molta applicazione possa diventare un ottima mezz'ala atipica

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 25/11/15 - Porcari indica la strada: "I vincenti....."

Messaggioda mohan » gio nov 26, 2015 9:06


Porcari al centro e Romizi mezz'ala.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallebram, stelos e 151 ospiti