spacer
     

08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda u'mang » gio ott 08, 2015 10:00


Bari, l’ex DS Antonelli: “Vi aspetto in Serie A. L’anno scorso pagata l’inesperienza, quest’anno…”

Immagine

“Mi manca tanto, è stato un anno meraviglioso dal punto di vista personale e professionale” nostalgia e orgoglio per Stefano Antonelli, ex direttore sportivo del Bari, che ricorda così il suo unico anno trascorso nella dirigenza biancorossa, il primo dell’era Paparesta. Il DS romano, intervenuto telefonicamente ieri sera durante la trasmissione televisiva BariForever, ha analizzato la scorsa stagione al fianco del presidente Paparesta ripercorrendo tutto il lavoro svolto in quello che è stato definito appunto l’anno zero: “Era stata fatta una squadra che a settembre quasi tutti davano per probabile favorita, sicuramente una buona squadra. Quello che è mancato lo scorso anno è stata sicuramente l’esperienza, in tutti i settori, anche in campo. Avevamo una squadra basata sui giovani, uno zoccolo duro che veniva da un’emozionante cavalcata verso i play-off ma che probabilmente non aveva quel carattere e l’esperienza per gestire alcuni momenti, alcuni episodi. Siamo mancati nei momenti più importanti e alla fine ci sono mancati quei 5-6 punti che ci avrebbero permesso di accedere ai play-off. La mia grande soddisfazione è quella di aver partecipato al primo anno della gestione Paparesta. C’era da costruire tutto e spero di essere stato un elemento di quelli che ha aiutato a questa costruzione. Sicuramente ci è mancata l’esperienza, la cattiveria agonistica e la gestione di alcuni momenti. Mi ricordo un 94° minuto a Trapani dove abbiamo buttato due punti, un 96° minuto a Frosinone e sono altri due punti e siamo a quattro. Bastava davvero gestire meglio due-tre partite per metterci nella condizione di fare il campionato che volevamo. Abbiamo fatto questo errore, ma quest’anno memori di questa esperienza si è lavorato per ottemperare quel gap“.

Una squadra effettivamente completamente diversa quest’anno che è riuscita in questo avvio, a parte la sconfitta di Crotone, ad ottenere risultati importanti con avversarie altrettanto competitive. 11 punti in classifica, -2 dalla vetta e la sfida con il Lanciano alle porte. Antonelli nutre ottimismo ma predica calma: “Il campionato di Serie B è difficile, lungo e pieno di insidie però quest’anno credo che ci siano i presupposti reali per poter fare qualcosa di importante. Lo scorso anno è stato l’anno zero, quello in cui si va a ricostruire un po’ tutto: la società, la squadra, il settore giovanile, ogni reparto di questa azienda. Ho avuto la fortuna di partecipare all’anno zero di questa azienda. Sicuramente mi aspettavo e speravo di poter far meglio dal punto di vista dei risultati. Come costruzione è stata ottimale, ma come risultati purtroppo no. Quest’anno vedo una squadra più esperta, una società con un anno in più sulle spalle sta gestendo meglio e percorrendo un percorso più idoneo per raggiungere un traguardo importante“.

Chiusura sui tifosi baresi, sulla loro passione, sul loro calore che anche Antonelli ha avuto modo di provare. L’augurio del DS va alla piazza biancorossa: “Ogni volta che ho il piacere di parlare di Bari inizio dicendo che sono a modo mio il primo tifoso di questa squadra. Quello che auguro è di avere le soddisfazioni che meritano e che mi hanno dimostrato di meritare. Ho sempre detto a tutto il mondo del calcio che lavorare a Bari non è lavorare in B ma è lavorare a prescindere in Serie A perchè loro sono tifosi da Serie A, una città da Serie A e io gli aspetto lì“.

http://www.serieb24.com/campionato-seri ... 26731.html
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda allievietagliatelle » gio ott 08, 2015 10:23


"e io LI aspetto lì" caro giornalista da STRAPAZZO

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda u'mang » gio ott 08, 2015 10:25


allievietagliatelle ha scritto:"e io LI aspetto lì" caro giornalista da STRAPAZZO

:lol: :lol: :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5345
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda fastrider » gio ott 08, 2015 10:26


mamma mia che tirata di piedi :krnut: :krnut: :krnut: :krnut:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la piĂą grande cittĂ  italiana a non essere mai andata in Europa

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
LocalitĂ : Triggiano
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda 'mba Filipp » gio ott 08, 2015 10:37


fastrider ha scritto:mamma mia che tirata di piedi :krnut: :krnut: :krnut: :krnut:

Stavo per scriverlo io :krnut:

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36658
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda whensundaycomes » gio ott 08, 2015 12:58


Cioè ama sndi da Antonelli..."Vi aspetto in serie A"...questo è un affronto! :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Galluzzo84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: ven gen 21, 2011 15:21
LocalitĂ : MONDO BIANCOROSSO
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda Galluzzo84 » gio ott 08, 2015 13:01


che poi..."Vi aspetto..." ma perchè, lui lavora in serie A??

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda lascrocca » gio ott 08, 2015 13:54


Aspitt semb!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 08, 2015 14:17


Tirapiedi :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
LocalitĂ : Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 08/10/15 - Antonelli: "Vi aspetto in Serie A!"

Messaggioda soldato Jocker » gio ott 08, 2015 18:54


......ovviamente si ricorda solo i punti persi nel finale con Trapani e Frosinone, non quelli guadagnati con Cittadella e Crotone. ...vattin Antonelli, se ammettevi di aver sbagliato quasi tutte le valutazioni facevi piĂą figura...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti