spacer
     

Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

il_moralizzatore

 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 05, 2015 14:39
Highscores: 0

Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadio

Messaggioda il_moralizzatore » lun ott 05, 2015 15:32


Ciao a tutti,

Vorrei porre all'attenzione di voi tutti una "stranezza" che ho notato conservando le ricevute dei parcheggi dello stadio.

Quelle allegate sono 2 ricevute rilasciatemi dagli addetti della società che gestisce i parcheggi per le partite Bari - Spezia e Bari - Avellino.

Come potete notare le ricevute portano come anno di rilascio 2014.....

Alquanto strano direi. Paghiamo tre euro e in realtà non sappiamo neppure se le nostre tre euro siano dichiarate?

Non posso dire tutto cio che realmente penso di questa storia. Ma invito voi tutti ad aprire gli occhi e la società a vigilare su coloro che ne mettono a repentaglio l'immagine.

Il moralizzatore

Immagine

Immagine

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda baresiamoci » lun ott 05, 2015 15:46


Pure a capitolo danno il pagamento del parcheggio con anno 2014, avanzi di quelli dichiarati lo scorso anno ahahaahh

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ott 05, 2015 15:47


Tanto noi siamo di serie A :wink:

reddy66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 07, 2003 23:04
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda reddy66 » lun ott 05, 2015 15:51


La data è semplicemente quella del bollettario prestampato, piuttosto manca la data di emissione, ma non so se è obbligatoria.

sembdubar

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:58
Località: Sannicandro di Bari..sempre a pressione!!
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda sembdubar » lun ott 05, 2015 15:55


anche io facevo ricevute fiscali così...quel numero di serie ti dice quando è stato stampato quel blocchetto, infatti a parte si scrive il progressivo/anno e credo che loro abbiano un registro dove scrivono che il blocchetto da numero a numero con tanto di data e anno fiscale di riferimento.
Onora la tua città e difendine i colori!!!!

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda Gianpaolo » lun ott 05, 2015 16:05


mò meglio della finanza qua

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda saverio67 » lun ott 05, 2015 16:10


Quello è l'anno di stampa in tipografia.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18523
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda grande fratello » lun ott 05, 2015 17:00


Nulla di anomalo. si può chiudere

Smalville

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 184
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:18
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda Smalville » lun ott 05, 2015 18:09


Non direi meglio chiudere il blocchetto puà essere stato stampato il 2014, ma la data di emissione deve essere quella all'atto del pagamento. Obbligatoriamente, qui penso debba intervenire la Finanza.

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda TifosoVero » lun ott 05, 2015 18:12


Ma poi dato che paghiamo 3 euro iuttosto rimangono a sorvegliare la makkina fino alla fine della partita?
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

mazingabiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: dom lug 20, 2008 19:55
Località: bari
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda mazingabiancorosso » lun ott 05, 2015 19:36


Questo tagliando è nettamente più legale e dichiarato di tutti i tagliandi parcheggio che emettono fuori alla discoteche, anche li 3 euro. Quelli sono i veri furti.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda u'pregamuert » lun ott 05, 2015 20:36


non c'è niente di illegale io posso pure usare bollettari del 1998 basta che questi siano registrati in un registro chiamato "registro carico stampati" e poi quelle ricevute prese così fiscalmente sono carta straccia perché poi gli importi incassati con il progressivo delle ricevute staccate vanno annotate sul registro dei corrispettivi che è il documento fiscalmente rilevante.
Spero di essere stato abbastanza esaudiente

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda littlejosephmountains » lun ott 05, 2015 21:33


u'pregamuert ha scritto:non c'è niente di illegale io posso pure usare bollettari del 1998 basta che questi siano registrati in un registro chiamato "registro carico stampati" e poi quelle ricevute prese così fiscalmente sono carta straccia perché poi gli importi incassati con il progressivo delle ricevute staccate vanno annotate sul registro dei corrispettivi che è il documento fiscalmente rilevante.
Spero di essere stato abbastanza esaudiente


Egr. Pregamuert (a proposito, non sarebbe stato più corretto "PreCamuert"? dal momento che - se le tue intenzioni allorquando ti sei dato il nickname sono/erano/saranno in linea con quanto segue - in gergo dialettale e secondo la c.d. "vox populi", viene definito "Precamuert" colui il quale è addetto al compito di "pricuare"i defunti e, pertanto, si suole evocarne la figura a mò di sfottò e/o in termini offensivi/spregiativi? bah, solo per curiosità...), sei stato più che esaudiente ma affinchè la tua spiegazione possa esser definita esauriente ti pongo la seguente domanda: se, per assurdo, dopo aver assistito a una partita a Bari per motivi di lavoro e aver parcheggiato regolarmente la mia auto negli spazi a pagamento mi fosse consegnata una ricevuta fiscale del tutto simile a quella qui riportata dall'amico di cui nonn ricordo il nome che, come abbiamo visto, non reca la data di emissione, poichè la stessa documenta una spesa da me affrontata in una circostanza lavorativa che potrei portare in detrazione (deduzione? non ci ho mai capito una matza... :scratch: ) come dovrei regolarmi stante la mancanza dell'apposizione della data da parte di chi l'ha emessa? potrei metterla io compiendo una sorta di "falso"? oppure? non sarà mica che, dal momento che l'ipotesi che qualcuno la porti in detrazione (o deduzione) è talmente remota (ma tutt'altro che irreazlizzabile! vedi ad es. il caso di uno stagista in una testata giornalistica sportiva o di un giornalista stesso che non abbia il posto-auto riservato) che ciò abilita, ohps, in duce chi la emette a.... Insomma, non oso accusare nessuno di alcunchè ma spero di averti reso chiaro ciò che intendo e che pertanto è una mia mera intenzione e non già intendimento :) . Cosa puoi dirmi a riguardo?
P.S. Ma insomma tu i morti li preghi o li "pricui"? Amen!

mingus

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 864
Iscritto il: dom nov 22, 2009 18:13
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda mingus » lun ott 05, 2015 23:37


Già che ci siamo....Come mai, a fine partita (io parcheggio davanti alla Curva Nord, porta n.5) gli accessi per immettersi sulla statale sono sistematicamente
ristretti dalle auto parcheggiate selvaggiamente su tutti i lati possibili e immaginabili? Si crea un imbuto incredibile, ed ogni volta si sfiora (letteralmente)
lo sfregio da carrozziere. Da ciò deduco: saranno parcheggi dell'ultim'ora, perchè sennò tra transenne e transennine, non potrebbero mica parcheggiare
in quella maniera...E per ultim'ora, intendo poco prima che inizi la partita. E quindi....chi sorveglia le auto dopo aver incassato T R E (diconsi tre) melmosissimi
euro durante l'intera partita? Meditiamo, gente, meditiamo.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Stranezze o altro di chi gestisce i parcheggi allo stadi

Messaggioda u'pregamuert » lun ott 05, 2015 23:52


littlejosephmountains ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:non c'è niente di illegale io posso pure usare bollettari del 1998 basta che questi siano registrati in un registro chiamato "registro carico stampati" e poi quelle ricevute prese così fiscalmente sono carta straccia perché poi gli importi incassati con il progressivo delle ricevute staccate vanno annotate sul registro dei corrispettivi che è il documento fiscalmente rilevante.
Spero di essere stato abbastanza esaudiente


Egr. Pregamuert (a proposito, non sarebbe stato più corretto "PreCamuert"? dal momento che - se le tue intenzioni allorquando ti sei dato il nickname sono/erano/saranno in linea con quanto segue - in gergo dialettale e secondo la c.d. "vox populi", viene definito "Precamuert" colui il quale è addetto al compito di "pricuare"i defunti e, pertanto, si suole evocarne la figura a mò di sfottò e/o in termini offensivi/spregiativi? bah, solo per curiosità...), sei stato più che esaudiente ma affinchè la tua spiegazione possa esser definita esauriente ti pongo la seguente domanda: se, per assurdo, dopo aver assistito a una partita a Bari per motivi di lavoro e aver parcheggiato regolarmente la mia auto negli spazi a pagamento mi fosse consegnata una ricevuta fiscale del tutto simile a quella qui riportata dall'amico di cui nonn ricordo il nome che, come abbiamo visto, non reca la data di emissione, poichè la stessa documenta una spesa da me affrontata in una circostanza lavorativa che potrei portare in detrazione (deduzione? non ci ho mai capito una matza... :scratch: ) come dovrei regolarmi stante la mancanza dell'apposizione della data da parte di chi l'ha emessa? potrei metterla io compiendo una sorta di "falso"? oppure? non sarà mica che, dal momento che l'ipotesi che qualcuno la porti in detrazione (o deduzione) è talmente remota (ma tutt'altro che irreazlizzabile! vedi ad es. il caso di uno stagista in una testata giornalistica sportiva o di un giornalista stesso che non abbia il posto-auto riservato) che ciò abilita, ohps, in duce chi la emette a.... Insomma, non oso accusare nessuno di alcunchè ma spero di averti reso chiaro ciò che intendo e che pertanto è una mia mera intenzione e non già intendimento :) . Cosa puoi dirmi a riguardo?
P.S. Ma insomma tu i morti li preghi o li "pricui"? Amen!


le spese per i parcheggi non sono detraibili anche se fosse stata una fattura con tanto di data e numero...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Albertino, BRIGANTE e 236 ospiti