spacer
     

Situazione over 21.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mlippi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 22, 2009 19:14
LocalitĂ : Torino
Highscores: 0

Situazione over 21.

Messaggioda mlippi » ven ago 28, 2015 15:56


Il Bari,con l'acquisto di Porcari,arriva a quota 19 giocatori over 21. Quindi sfora il limite sancito dal regolamento che è di 18.

Ammettendo che arrivino anche Maniero e Rosina,si arriverebbe a ben 21 giocatori con tre in esubero. Secondo voi chi sarebbero i "sacrificati" per rientrare nei parametri?
Non sono da considerare nè i due giocatori bandiera (Romizi e Defendi) nè chiaramente gli under 21. Sicuri partenti sembrano essere Caputo e Galano.

Voi chi sacrifichereste oltre a questi due? Io personalmente l'attaccante greco dato l'abbondanza in avanti nonostante abbia caratteristiche uniche.

Inoltre,e mi rivolgo ai piĂą informati,i giocatori in eccesso che fine fanno nel caso non si riescano a vendere? Sono fuori rosa fino all'apertura del prossimo mercato senza possibilitĂ  di scendere in campo?Le societĂ  vengono multate per aver giocatori in esubero?
ragazzo di torino simpatizzante anche del bari per via di una madre accanita biancorossa

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
LocalitĂ : Verona
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda Mamt » ven ago 28, 2015 15:58


Caturano Defendi Sabelli Salviato
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
LocalitĂ : bari
Highscores: 3

Re: Situazione over 21.

Messaggioda joao paulo! » ven ago 28, 2015 16:00


personalmente a questo elenco aggiungerei anche un terzino sinistro nella speranza di non dover fare un campionato con gemiti titolare..quindi,curioso in tal caso di vedere chi sarebbe il giocatore da cedere..credo caturano..a meno che non si riesca a cedere sabelli,vero obiettivo della societĂ ,ma in quel caso ci sarebbe da prendere anche uno a destra dato che quelli che abbiamo non credo siano all'altezza di una valida titolaritĂ ..

ps: concordo su caputo,petropoulos e galano..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

ajeje

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab lug 18, 2009 9:49
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda ajeje » ven ago 28, 2015 16:02


io sacrificherei il buon sabelli se effettivamente arrivano i 2.5 ml ...ma credo che il predestinato sia Romizi....ha mercato ed è doppione di Porcari...

spero di sbagliarmi!

ciccillbaar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: ven mag 01, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda ciccillbaar » ven ago 28, 2015 16:02


Non credo Petropoulos, perché ora non se lo prende nessuno date le sue condizioni fisiche, e poi gli abbiamo fatto un annuale. Più credibile - purtroppo - il prestito di Caturano.
Poi direi che proveranno a piazzare Salviato e Rada, piĂą la cessione di Sabelli.
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
LocalitĂ : Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda SempreConTe1977 » ven ago 28, 2015 16:06


Gomelt è under 21?
Using Tapatalk

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
LocalitĂ : Bari
Highscores: 2

Re: Situazione over 21.

Messaggioda pooglia » ven ago 28, 2015 16:07


SempreConTe1977 ha scritto:Gomelt è under 21?


si

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda Donda.22 » ven ago 28, 2015 16:08


Sì

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
LocalitĂ : Bari
Highscores: 1

Re: Situazione over 21.

Messaggioda Doctorrr » ven ago 28, 2015 16:08


Ma una volta venduti Galano e Caputo quanti sono gli over?
"Antonio Co', Mourinh in confront a te u sa ci iè??? Platineeeeeeeett..."

Quale altra gioia, della sua vita, è paragonabile a una come questa?? La famiglia...!!!

Tauruc

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio nov 20, 2014 23:52
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda Tauruc » ven ago 28, 2015 16:09


Donati siete sicuri che rimanga? E cmq se non ricordo male i giocatori bandiera non vengono considerati nel conto degli over..in questo momento sono Sabelli Defendi Romizi Caputo Galano, contando che gli ultimi 2 andranno via e che ne devi avere almeno 2 in squadra non penso vendano sia Sabelli che Romizi, sinceramente penso non venderanno ne uno ne l'altro. Anche perché se vendi Sabelli devi rimpiazzarlo con un altro over
Ultima modifica di Tauruc il ven ago 28, 2015 16:15, modificato 3 volte in totale.
"Il mio accento si deve sentire, l'ignoranza non deve morire"

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: R: Situazione over 21.

Messaggioda Topazio » ven ago 28, 2015 16:10


Petropuolos

giacopale

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 22, 2009 16:05
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda giacopale » ven ago 28, 2015 16:11


secondo me parte salviato, e sabelli se arriva una buona offerta

nuova era

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 188
Iscritto il: mer lug 09, 2014 13:30
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda nuova era » ven ago 28, 2015 16:16


Gli over possono essere in tutto 20 compresi i 2 bandiera, escludendo caputo e galano in partenza,i bandiera possono essere solo romizi, defendi e Sabelli, su quest ultimo si proverà a monetizzare, altrimenti credo si cercherà di piazzare un solo uomo tra salviato, rada o a malincuore caturano (che è forse quello che ha anche più mercato), ma a conti fatti possiamo stare tranquilli che non si è in esubero e dovremo chiudere con 20 over

nuova era

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 188
Iscritto il: mer lug 09, 2014 13:30
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda nuova era » ven ago 28, 2015 16:22


giacopale ha scritto:secondo me parte salviato, e sabelli se arriva una buona offerta



Non credo, o parte uno o parte l altro, altrimenti dovresti crecare 2 terzini dx e 1 sx in 2 gg,
Se si fa cassa con Sabelli, bene, altrimenti salviato sarĂ  girato in prestito da qualche parte...
Anche se con la cessione di galano e caputo siamo a 19, C è il posto per il terzino sx

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: Situazione over 21.

Messaggioda AdriAMB » ven ago 28, 2015 16:23


Doctorrr ha scritto:Ma una volta venduti Galano e Caputo quanti sono gli over?


21-2= 19 :D
Comunque sarebbe da cedere Salviato, e arriveremmo a 18. Servirebbe però un terzino sinistro, che se non dovesse essere U21, comporterebbe un'ulteriore cessione. A questo punto darei via Defendi, ormai c'è chiaramente troppo poco spazio per lui, e mi dispiacerebbe vederlo in panchina...

Chi vivrà, vedrà, perchè alla fine dipende molto dalle richieste di mercato e non mi pare che Salviato ne abbia. Quindi attenzione a Sabelli...
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 239 ospiti