spacer
     

31/07/15 - Puscas-Camara-Bessa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

31/07/15 - Puscas-Camara-Bessa

Messaggioda molfettese » ven lug 31, 2015 21:38


Puscas e Camara verso il sì, cresce ottimismo. Le firme...
31.07.2015

Un doppio colpo in dirittura d'arrivo. Il Bari ha messo tutti in coda nella corsa a George Puscas e Gaston Camara, gioielli offensivi dell'Inter che presto potrebbero irrobustire il parco attaccanti biancorosso. Decisiva la due giorni milanese iniziata ieri, quando il dt Zamfir ha dapprima richiesto ufficialmente i due canterani al club di Thohir e poi ottenuto buoni riscontri dalle volontà degli stessi calciatori, sempre più convinti della proposta barese.

FIRME - Nessun annuncio in serata. E' difficile - stando a quanto raccolto da TuttoBari.com - che la fumata bianca possa arrivare nel weekend. Più probabile che l'affare si materializzi all'inizio della prossima settimana. Nell'operazione sembra destinato a non rientrare il centrocampista Bessa, accostato nelle scorse ore ai galletti ma non ritenuto una priorità per le attuali esigenze tecniche del progetto Nicola. Camara e Puscas non interromperanno comunque la parallela caccia ad una punta esperta.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?ac ... bS00ODI1OA

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti