spacer
     

Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda molfettese » lun lug 06, 2015 0:05


A tu per tu
...con Perinetti


"Stiamo entrando nel vivo, c'è stata la solita lungimiranza della Juventus che s'è mossa in anticipo. Poi c'è stato il risveglio di Inter e Milan, che è un bene per il sistema. Quest'anno poi gli allenatori sono stati scelti in ritardo, motivo per cui anche il mercato non è cominciato subito. Ora sul mercato ci aspettiamo movimenti dalle romane, poi Fiorentina e Napoli". Parla così a TuttoMercatoWeb Giorgio Perinetti, che analizza la finestra di mercato da poco aperta.

A proposito della Fiorentina, tiene banco la vicenda Salah.
"Una vicenda antipatica, ognuno dice la sua. Quando si va in campo internazionale a discutere di contratti il giocatore è eccessivamente tutelato. Tenere Salah controvoglia però sarebbe controproducente".

Intanto all'Udinese arriva Ali Adnan. Le dice qualcosa questo nome?
"Certo. Due anni fa con Zamparini avevamo visto questo profilo, volevamo prenderlo ma poi c'erano difficoltà perché era extracomunitario. Poi siamo andati in serie B e quindi è stato impossibile procedere insieme a Roberto Petricca che all'epoca portava avanti le trattative. Il Palermo è stata la prima società ad aver visto Ali Adnan".

Serie B: che ne sarà con tutti gli scandali?
"Deve riprendersi dallo shock, da chiarire in sede giudiziale le responsabilità non solo del Catania ma anche di altri. Da capire chi comporrà la Serie B. Peccato, questo campionato con i playoff aveva dimostrato di essere competitivo. Il Cagliari sta dominando il mercato, farà una squadra molto competitiva e poi si vedrà quali saranno gli avversari".

E lei, pronto a ricominciare?
"Vedo che le figure del direttore sportivo sono sempre meno ricercate. Scendono in campo più le proprietà con profili diversi che collaborano. Questo sul mercato può essere un atteggiamento comprensibile, ma la gestione quotidiana è importante e chi non se ne avvale poi trova brutte sorprese. Vedremo...".

aranbenjio978

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 602
Iscritto il: ven ago 04, 2006 14:27
Località: Vicino Auchan di Casamassima
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda aranbenjio978 » lun lug 06, 2015 6:48


Io adoro Perry per il lavoro fatto da noi, ricordo anche che di solito quando cambiava società, lo si sapeva gia a febbraio, il fatto che sia rimasto fuori per due anni ormai, mi sembra un po strano...
Saremo in ogni istante i Fieri del Levante.....

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda u'mang » lun lug 06, 2015 8:49


aranbenjio978 ha scritto:Io adoro Perry per il lavoro fatto da noi, ricordo anche che di solito quando cambiava società, lo si sapeva gia a febbraio, il fatto che sia rimasto fuori per due anni ormai, mi sembra un po strano...

diciamo che Perinetti ha avuto problemi ben più gravi da affrontare...
forse è anche per questo che è rimasto fermo
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda Tuco » lun lug 06, 2015 9:09


mi sfugge il perchè noi si vive sempre con le ombre del passato addosso...perinetti,angelozzi,polenta,barreto etc....

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda il_colonnello » lun lug 06, 2015 9:12


Perché il presente non appaga, vecchio mio, e il futuro da costruirsi costa troppa fatica.
Il passato, che da sé si depura dei cattivi ricordi, è taaanto più confortevole.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggioâ€.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda allievietagliatelle » lun lug 06, 2015 9:28


Perinetti ha lanciato un messaggio forte: senza la quotidianità dei controlli sulla squadra, si rischiano pasticci , come le combine . Occhio paparesta, stai per commettere un errore fatale

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda mrbrown » lun lug 06, 2015 9:55


Sì ma sto fatto che Perinetti più volte all'anno si prometta al bari e cerchi di farlo a me da fastidio.
verrei gratis, le squadre hanno bisogno di un ds etc....
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda molfettese » lun lug 06, 2015 10:00


Tuco ha scritto:mi sfugge il perchè noi si vive sempre con le ombre del passato addosso...perinetti,angelozzi,polenta,barreto etc....

Il titolo del topic non è 'riprendiamo Perinetti', vorrei solo un vostro parere sulla parte di intervista evidenziata e se secondo voi si riferisce a Paparesta.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda Tuco » lun lug 06, 2015 10:10


molfettese ha scritto:
Tuco ha scritto:mi sfugge il perchè noi si vive sempre con le ombre del passato addosso...perinetti,angelozzi,polenta,barreto etc....

Il titolo del topic non è 'riprendiamo Perinetti', vorrei solo un vostro parere sulla parte di intervista evidenziata e se secondo voi si riferisce a Paparesta.

non mi riferivo a te in particolare,semplicemente constatavo che diamo sempre molto,troppo risalto agli uomini del passato con il risultato che si invocano poi gli eterni ritorni.Ho stima e simpatia per perinetti,non avrei nemmeno preso male un suo ritorno,ma adesso lui non c'è,non fa parte della fc bari,quindi onestamente con tutta la simpatia che posso provare per lui mi sono un pò seccato di sentire e leggere quotidianamente questo tipo di messaggi.Con questo ovviamente non mi permetto di criticare l'apertura del tuo topic,ho solo espresso il mio parere,tutto quì :wink:

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda soldato Jocker » lun lug 06, 2015 10:18


.....tra l altro negli ultimi due anni è diffusissima la pratica della beatificazione di qualsiasi dirigente di qualsiasi settore che vada via dal Bari. .. evidentemente un po tutti sono pienamente addentrati nelle dinamiche societarie e sono a conoscenza dell'immenso lavoro profuso dalle varie"preci"... non c è che dire, mi devo informare di più. .. 8)
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda molfettese » lun lug 06, 2015 10:19


Tuco ha scritto:
molfettese ha scritto:
Tuco ha scritto:mi sfugge il perchè noi si vive sempre con le ombre del passato addosso...perinetti,angelozzi,polenta,barreto etc....

Il titolo del topic non è 'riprendiamo Perinetti', vorrei solo un vostro parere sulla parte di intervista evidenziata e se secondo voi si riferisce a Paparesta.

non mi riferivo a te in particolare,semplicemente constatavo che diamo sempre molto,troppo risalto agli uomini del passato con il risultato che si invocano poi gli eterni ritorni.Ho stima e simpatia per perinetti,non avrei nemmeno preso male un suo ritorno,ma adesso lui non c'è,non fa parte della fc bari,quindi onestamente con tutta la simpatia che posso provare per lui mi sono un pò seccato di sentire e leggere quotidianamente questo tipo di messaggi.Con questo ovviamente non mi permetto di criticare l'apertura del tuo topic,ho solo espresso il mio parere,tutto quì :wink:

ok, no problem :wink: comunque il topic l'ho aperto anche perchè Perinetti mi sa che ha un po' il dente avvelenato..le stesse dichiarazioni le ha fatte qualche giorno fa quando è stato ospite dello speciale calciomercato su mediaset premium..forse era convinto di poter prendere il posto di Antonelli :roll:

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda u cheyenne » lun lug 06, 2015 10:37


Perinetti ha ragione. Paparesta dovrebbe essere meno presuntuoso e pensare a fare solo il presidente, invece, siccome gli piace presenziare...è "costretto" a fare DS, Presidente, Responsabile Marketing e Consulente.....povr a nu....
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda SempreConTe1977 » lun lug 06, 2015 10:41


Lista degli esautorati o scappati (non rimpiazzati): Berti, Barletta, Antonelli, Di Gennaro, Innocenti......praticamente fa tutto lui inevitabilmente MALE.
Using Tapatalk

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda soldato Jocker » lun lug 06, 2015 10:51


SempreConTe1977 ha scritto:Lista degli esautorati o scappati (non rimpiazzati): Berti, Barletta, Antonelli, Di Gennaro, Innocenti......praticamente fa tutto lui inevitabilmente MALE.


...ecco appunto...manca il compianto D'Oronzo, un altra vittima del sistema. .. quando parte la petizione per farli tornare?
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Stilettata di Perinetti a Paparesta?

Messaggioda SempreConTe1977 » lun lug 06, 2015 10:55


soldato Jocker ha scritto:
SempreConTe1977 ha scritto:Lista degli esautorati o scappati (non rimpiazzati): Berti, Barletta, Antonelli, Di Gennaro, Innocenti......praticamente fa tutto lui inevitabilmente MALE.


...ecco appunto...manca il compianto D'Oronzo, un altra vittima del sistema. .. quando parte la petizione per farli tornare?

Vittima? Qui parliamo di ruoli lasciati scoperti non di vittime...d'oronzo era già emarginato da un anno.
Using Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], piumino e 219 ospiti