spacer
     

Prova televisiva

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Florio

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 870
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:25
LocalitĂ : Curva Nord Bari
Highscores: 0

Prova televisiva

Messaggioda Florio » mar mag 26, 2015 22:54


Secondo voi il cazzotto di Nenè a Contini (espulso ingiustamente) nell'ultima di campionato non dovrebbe essere sotto la "lente" della prova televisiva? Io credo proprio di si visto che è un gesto violento che non dovrebbe essere tollerato

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Prova televisiva

Messaggioda mrbrown » mar mag 26, 2015 22:55


Infatti, non se ne è parlato proprio
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Florio

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 870
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:25
LocalitĂ : Curva Nord Bari
Highscores: 0

Re: Prova televisiva

Messaggioda Florio » mar mag 26, 2015 23:00


Sarebbe, in tal caso, una clamorosa contestazione all'operato dell'arbitro che sarabbe smantito nelle sue valutazioni che hanno costretto a giocare in 10 i nostri dal quel momento in poi; per questo non credo che lo faranno anche perché penso che il suo operato fosse pilotato per farci perdere e favorire i nostri avversari. Non è possibile capovolgere in quel modo l'episodio. Quell'arbitro andrebbe radiato a vita per manifesta incapacità se fosse stato in buona fede

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5819
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
LocalitĂ : ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Prova televisiva

Messaggioda Oudeis » mar mag 26, 2015 23:39


Florio ha scritto:Sarebbe, in tal caso, una clamorosa contestazione all'operato dell'arbitro che sarabbe smantito nelle sue valutazioni che hanno costretto a giocare in 10 i nostri dal quel momento in poi; per questo non credo che lo faranno anche perché penso che il suo operato fosse pilotato per farci perdere e favorire i nostri avversari. Non è possibile capovolgere in quel modo l'episodio. Quell'arbitro andrebbe radiato a vita per manifesta incapacità se fosse stato in buona fede

Il livello degli arbitri di B è vomitevole.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

UATTANDALMIRONDUJAPIG

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 398
Iscritto il: lun ago 25, 2014 16:51
Highscores: 0

Re: Prova televisiva

Messaggioda UATTANDALMIRONDUJAPIG » mer mag 27, 2015 3:43


io per "meriti sportivi" della societĂ .......metterei d'ufficio la Bari in serie A..... si si.....con la prova televisiva......

CI UE' MANGIA' U PA'N DU' CONVE'NT.......ADAFA' IND O MAZZ FITE'NT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e do gi ni sciam semb k l stess chiacchier............


E I CRETINI CHE CI CREDONO
L CHIACCHIER S L PORT U VIND

umalatdubar

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mer gen 04, 2006 21:25
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Prova televisiva

Messaggioda umalatdubar » mer mag 27, 2015 9:54


UATTANDALMIRONDUJAPIG ha scritto:io per "meriti sportivi" della societĂ .......metterei d'ufficio la Bari in serie A..... si si.....con la prova televisiva......

CI UE' MANGIA' U PA'N DU' CONVE'NT.......ADAFA' IND O MAZZ FITE'NT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e do gi ni sciam semb k l stess chiacchier............


E I CRETINI CHE CI CREDONO
L CHIACCHIER S L PORT U VIND

ma tu si semb gnor com l pann che mttevn appnnut a l prtun aqquann mrev qualcun? e cie'.....positivismo, ottimismo....forza.....

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Prova televisiva

Messaggioda Miky88 » mer mag 27, 2015 10:01


IN TEORIA, La prova tv viene usata quando l'arbitro non ha preso nessuna decisione.....però si è creato il precedente con il caso Destro-Astori (Cagliari-Roma) quindi potrebbe essere presa in considerazione.....
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

RedhotchiliPeppe

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 776
Iscritto il: ven ott 31, 2008 19:22
LocalitĂ : Torino
Highscores: 0

Re: Prova televisiva

Messaggioda RedhotchiliPeppe » mer mag 27, 2015 16:55


Florio ha scritto:Secondo voi il cazzotto di Nenè a Contini (espulso ingiustamente) nell'ultima di campionato non dovrebbe essere sotto la "lente" della prova televisiva? Io credo proprio di si visto che è un gesto violento che non dovrebbe essere tollerato



Assolutamente d´accordo. Mi meraviglia che il Bari non abbia fatto ricorso o simili. Anche se con lo Spezia potremmo avere qualche conflitto d´interesse, a pensarci bene... (il cartellino di Schiatta, per dirne una.)


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti