spacer
     

20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda Bari nel sangue » lun apr 20, 2015 22:16


Appello della punta ghanese ai tifosi biancorossi dopo la delusione di Trapani
K.Boateng: "Non piangiamoci addosso e credete in noi. I giochi sono ancora tutti aperti"

"Quel gol del pareggio a Trapani negli ultimi secondi di gara ha scottato anche noi, ma il calcio è anche questo!". Così ha esordito nell'odierna conferenza stampa l'attaccante Kingsley Boateng manifestando apertamente la delusione sua e dell'intera squadra per la vittoria sfuggita in Sicilia proprio quando ormai i tre punti sembravano al sicuro. Il Bari ha perso l'ennesima occasione per rilanciarsi in classifica, ma le parole di fiducia del presidente Gianluca Paparesta nel post-partita hanno caricato i calciatori baresi certamente arrabbiati e vogliosi di riscatto, esattamente come il ghanese. "A Trapani abbiamo avuto con De Luca in contropiede un paio di occasioni per poter chiudere completamente la partita - ha continuato l'ex Milan - ma purtroppo non ci siamo riusciti e alla fine siamo stati un po' ingenui a non tenere la palla è a non perdere secondi utili. Ne faremo tesoro per il futuro. Bisogna alzare subito la testa e pensare alla prossima partita. E' ovvio che ci sia un po' di delusione, ma dobbiamo farci forza perché non è il momento di piangerci addosso. Insieme dobbiamo reagire subito già da venerdì prossimo. Il mister ci ha visti un po' giù e ci ha voluto dare subito la scossa per ricaricarci. Il campionato non è ancora finito e mancano ancora sei partite. Facendo punti contro il Bologna, potremmo nutrire ancora speranze. Dovremo essere carichi e trasformare la delusione in cattiveria agonistica per poter superare gli avversari. Nonostante molte partite altalenanti, siamo una squadra valida e lotteremo sabato dopo sabato per portare a casa più punti possibili. Il calcio è imprevedibile e se ci crediamo possiamo ancora fare qualsiasi cosa. Sono sicuro che con la mentalità giusta potremo farcela. Il Bologna è una squadra che, in certi frangenti del campionato, ha dimostrato di essere di categoria superiore". Il numero 7 dei galletti preferisce giocare quando la squadra adotta un determinato modulo e non fa nulla per nasconderlo. "Per quelle che sono le mie caratteristiche - ha ammesso - mi trovo certamente meglio in un 4-3-3. Io sono però un giocatore duttile e posso fare qualunque cosa mi chieda il mister, come ripiegare o attaccare, basta che mi metta in campo. La stagione è lunga ed è naturale avere alti e bassi. In certe situazioni di gioco mi manca un po' di lucidità in più. Devo crescere sotto tanti punti di vista ed imparare a leggere meglio tatticamente le fasi di gioco. All'inizio ero più esuberante, mentre adesso è probabile che stia avvertendo una fisiologica stanchezza di fine stagione, ma devo assolutamente ritrovare la brillantezza di poche settimane fa. Io e i miei compagni abbiamo in testa gli stessi obiettivi e non è importante chi giochi, bensì remare tutti dalla stessa parte". Se il Carpi dovesse battere il Frosinone nel prossimo turno, si ritroverebbe in serie A matematicamente e potrebbe giocare contro il Bari la settimana successiva in maniera più rilassata, ma a Boateng tutto questo non interessa: "Non dobbiamo guardare in casa degli altri. Se loro vincessero a Frosinone, in casa vorrebbero comunque vincere per festeggiare la promozione, e lo stesso accadrebbe in caso di sconfitta contro i laziali. Dobbiamo pensare a noi stessi e avere fame". La società ha deciso di mettere in vendita i biglietti ad 1 euro e l'iniziativa trova il consenso del calciatore. "Penso sia un'iniziativa positiva - ha dichiarato - anche perché con lo stadio pieno potremmo avere una spinta in più. Tanti tifosi che ti incitano ti danno quella carica necessaria per riuscire a superare un avversario di valore. Ai tifosi dico di credere in noi e di manifestare il loro apporto già da venerdì prossimo. Se dovessimo vincere potremo sognare insieme. A loro chiedo di credere nella squadra perché i giochi sono ancora tutti aperti". Il calciatore africano, naturalizzato italiano, è in Puglia convinto di poter dare molto per questa società ed in chiusura trova il modo di fare anche qualche riflessione sul proprio futuro: "Vedo una crescita con questa maglia. Devo tanto al Bari perché mi ha riportato in Italia e mi sta dando un'opportunità di giocare".

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda oasistom » lun apr 20, 2015 23:01


Boateng mocc a te, invece di mantenere la palla sulla tre quarti la si regalat, l'ultimo minuto ce l'hai sulla coscenza... :evil:
Sempre e un solo grido Forza Bari

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda enzo_forza bari » mar apr 21, 2015 8:54


ma smettela di prenderci per il :sedere: ma quali giochi aperti ? non siete stati capaci di vincere tre partite consecutive e avete bucato tutti gli appuntamenti importanti....avellino terni crotone trapani......ma basta caxxo ognuno dice la sua ad capocchiam
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

vento dell'est

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6605
Iscritto il: ven ott 06, 2006 15:07
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda vento dell'est » mar apr 21, 2015 9:01


Non era Ebagua?
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda gianlar » mar apr 21, 2015 12:27


si era Ebagua
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda 35007 » mar apr 21, 2015 12:57


De Luca è da linciare!!!! Un contropiede con 3 giocatori nostri ed uno loro non viene concretizzato in gol...ma addo' sa vist maj!!! Ma andate a cagare andate!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda SempreConTe1977 » mar apr 21, 2015 13:19


Non è la prima volta gioca solo per sé
Using Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12115
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda APOL » mar apr 21, 2015 16:43


Non ci crediamo più! Squadra scarsa e senza palle! Non meritate la A!

frecciarossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mag 16, 2014 17:20
Highscores: 0

Re: 20/04/15 - Boateng: "Non piangiamoci addosso..."

Messaggioda frecciarossa » mar apr 21, 2015 17:04


Presidente: dica ai giocatori che se non vincono contro il Bologna stipendio a 1 EURO. E vedra' come vinciamo Venerdi'.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti