spacer
     

Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Edicolante

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:35
Highscores: 0

Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda Edicolante » lun apr 20, 2015 7:26


Immagine

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda sitting bull » lun apr 20, 2015 7:40


E cos'altro dovrebbe dire?
Ci sono ancora alcune partite interne, dunque incassi da realizzare, e abbonamenti Sky da onorare.
È perfettamente legittimo che Paparesta lanci segnali in tal senso. Lui non può mollare.
Ma che questa squadra abbia anche solo la porribilità di pensarci, ai play off, è fantascienza, e lo è - come ho scritto tante volte - da mesi.
Non è questione di Crotone e Trapani: queste non sono le cause ma gli effetti di una mediocrità assoluta, che non è mai venuta meno per tutto il campionato.

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda simonesolobari » lun apr 20, 2015 8:31


sitting bull ha scritto:E cos'altro dovrebbe dire?
Ci sono ancora alcune partite interne, dunque incassi da realizzare, e abbonamenti Sky da onorare.
È perfettamente legittimo che Paparesta lanci segnali in tal senso. Lui non può mollare.
Ma che questa squadra abbia anche solo la porribilità di pensarci, ai play off, è fantascienza, e lo è - come ho scritto tante volte - da mesi.
Non è questione di Crotone e Trapani: queste non sono le cause ma gli effetti di una mediocrità assoluta, che non è mai venuta meno per tutto il campionato.


ci lamentiamo che nicola, ebagua e compagnia bella ,da tempo ci dicono che non siamo attrezzati per la serie a , rimproverandoli di non esssere ambiziosi quanto basta per una piazza come bari , se pero a dire di crederci ancora è il nostro presidente ( si proprio lui quello che sta sulle palle a molti ) non va bene , e vi senite presi per il culo, pensate lo dica solo per "facciata" per sky per gli incassi e per solo il suo tornaconto....
fate pace col cervello e abbiate la capacità di valutare se questa squadra sia attrezzata o meno per raggiungere i play off a prescindere da cio che viene detto..(io credo sia attrezzata e mizz... ma non basta qst per vincere i campionati)
detto qst io sto col presidente..e se non dovessimo farcela , la colpa sarà solo ed sclusivamente di calciatori e tecnico,
per quel che mi riguarda il presidente ha fatto tutto il possibile per attrezzzare una squdra competitiva , se non arriviamo tra le prime 8 il fallimento non è certamente il suo
Ultima modifica di simonesolobari il lun apr 20, 2015 8:40, modificato 1 volta in totale.
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

dami

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 252
Iscritto il: mer lug 01, 2009 9:21
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda dami » lun apr 20, 2015 8:38


Ma come è possibile,ostinarsi a credere nei play-off difronte l'evidente e puntuale disfatta nella testa e nelle gambe di una squadra senza identità?
Nella vita apprezzo di più chi è sincero ed obiettivo, piuttosto di non vuole ammettere l'evidenza: credo che in tanti ci siamo accorti della poca consistenza della attuale squadra. Allora che senso ha incitare e invitare il pubblico a sostenere una squadra che ogni sabato scende in campo per il cosidetto " minimo Sindacale ". Le prestazioni ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti noi.E' come voler incitare un somaro a sgroppare
come un cavallo e convincersi che prima o poi il miracolo si compia.
Restiamo coi piedi per terra e facciamo le persone serie: andare ai Play-off significherebbe che sotto sotto c'è qualcosa di strano.
Con una compagine dalle prestazioni mediocre, senza un vero attacco , come si può credere in obiettivi dichiarati e puntualmente disattesi?
Mi sarebbe piaciuto ricevere rassicurazioni sul proseguio del progetto Paparesta per il prossimo anno piuttosto che continuare ad incitare un collettivo
impalpabile e mediocre sotto tutti i punti di vista.
Iniziamo a dare certezze per il futuro perchè "se il buon giorno si vede dal mattino" siamo messi poco bene.

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda Linuccio » lun apr 20, 2015 8:49


non so se lui e il padre sono pazzi, vedono altre partite oppure non capiscono un c***o. Intrisi di rabbia gli occhi dei giocatori? Ma quando mai li hanno avuti quest'anno. Sti cornuti non vedono l'ora che finisca la stagione. Non ci credono più da mesi nei play off. Bari comunque a loro piace molto: tifosi tolleranti, bei locali, divertimento notturno, ottimo cibo, fica a profusione ed anche molti centri VIDEOLOTTERY dove alcuni di loro posso sperperare il denaro guadagnato con tanta fatica.
Che eroi !
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda bestbari » lun apr 20, 2015 8:54


Linuccio, il problema forse è proprio questo.
Si sono resi conto di che razza di professionisti sono, a cominciare dall'allenatore, e sperano così di tenerli in riga x qualche altra partita.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda enzo_forza bari » lun apr 20, 2015 9:13


ma a che servono queste dichiarazioni che fanno soltanto male a loro e a noi? se lo fa per la squadra fa un buco nell'acqua perche a molti calciatori non gliene frega piu nulla
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Sandro76

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun apr 14, 2014 17:09
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda Sandro76 » lun apr 20, 2015 10:05


semb a criticare..madonna santissima..iniziamo a vincere contro il bologna e mandiamo il Carpi in A. Poi ce la giochiamo proprio con il Carpi che dopo il regalo fatto dovrebbero giocare tranquilli e poi cittadella in casa..
Il S. Nicola venerdi sera dev'essere tutto pieno come una finale lo volete capire che stanno facendo di tutto per farci fare questi playoff !!!????
Basta che non mi fa giocare quel loffo di caputo !! subito ebagua de luca boateng !!!!

DAI DAI DAI DAI DAI !!!

dami

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 252
Iscritto il: mer lug 01, 2009 9:21
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda dami » lun apr 20, 2015 10:17


Anch'io inizio a dubitare sul fatto che questi play-off vogliono proprio farceli fare.....
ma non vorrei che fosse la solita strategia della Lega per fare statistica sul numero di spettatori del torneo di B.
Infatti sanno che Bari ai play-off porterebbe un pubblico record e questo aumenterebbe lo score statistico della stessa Lega che così ,come i politici
vanno a caccia di voti, così i presidenti di Lega, del numero di spettatori.
Salvo poi, dopo aver raggiunto i loro obiettivi di bagget, non tutelare le stesse squadre partecipanti come il Bari lo scorso anno, che a differenza della stagione in corso, aveva una rosa di tutto rispetto così come i risultati.
Credo che la piazza barese quest'anno serva esclusivamente da paracadute per far statistica sul numero di spettatori e basta.
Solo così potrei giustificare un ipotetico accesso ai play_off

Sandro76

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun apr 14, 2014 17:09
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda Sandro76 » lun apr 20, 2015 10:39


ecchisenefrega degli aspetti commerciali ecc...basta che andiamo ai playoff voglio le pecore avellinesi !!!! poi se succede succede ma se succede je nu casin !!!

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda gianlar » lun apr 20, 2015 10:57


angooooor k sti playoff??? ma la partita l'avete vista a Trapani??? com cazz ma sci a l play off???
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda carloperrone » lun apr 20, 2015 11:22


tiene la faccia abbottata come le menne della fidanzata, forse vanno dallo stesso chirurgo plastico
Lavali

Sandro76

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun apr 14, 2014 17:09
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda Sandro76 » lun apr 20, 2015 13:49


vista la partita vista...devono giocare col sangue agli occhi..io ci credo !!!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Paparesta: "Bari, sarò pazzo ma credo ai playoff"

Messaggioda c' caus » lun apr 20, 2015 14:01


Agonismo - Strenuo impegno, volontà di vincere una competizione- SINONIMO: combattività. (cit. Dizionario Sabatini-Coletti)

Se Nicola non è riuscito, lui che lo predica, a insegnare e trasmettere l'agonismo a questa squadra (lasciamo stare il gioco), Paparesta sii onesto con te stesso e con i tifosi, il tuo obiettivo non esiste. E' solo marketing. Cerca di non sbagliare le scelte tecniche per il prox anno.

ps - mio personale suggerimento: scambia Caputo con Caturano del Melfi.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti, RedhotchiliPeppe e 251 ospiti