spacer
     

13/04/15 - Le pagelle di Bari-Crotone

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16655
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

13/04/15 - Le pagelle di Bari-Crotone

Messaggioda firefox » lun apr 13, 2015 9:17


l Bari non è riuscito ad andare oltre il pari nel match casalingo contro il Crotone. I biancorossi, seppur generosi, non hanno disputato un'ottima partita: sotto per il gol di Ciano a fine primo tempo, sono riusciti a pareggiare grazie a Minala a pochi minuti dal termine.

I MIGLIORI:

De Luca 6,5: Schierato a sorpresa nel ruolo di centravanti, nel primo tempo prende una zuccata che lo lascia lievemente intontito. Nella ripresa con l'ingresso di Caputo viene dirottato sulla corsia mancina e lì combina riesce a creare qualche apprensione in più ai calabresi. Nonostante la bassa statura si conferma bravo di testa e serve una sponda fantastica a Minala per il gol del pari.

Minala 6,5: Decisivo con il suo ingresso: non è un attaccante ma ha grande confidenza con il gol. E si vede al minuto 88' quando capitalizza al meglio una grande sponda di De Luca. Può essere importante in questo finale di stagione.

Contini e Rinaudo 6: Bene la coppia di centrali che garantisce quell'affidabilità che sarebbe servita al Bari da inizio stagione. Il gol degli ospiti arriva su una prodezza balistica di Ciano, i due non hanno perciò responsabilità. Molto bene sia sotto il profilo agonistico che quello della concentrazione.

I PEGGIORI:

Galano 5,5: Un'altra partita in ombra per il fantasista foggiano. Si muove tanto ma è fumoso nelle giocate e spesso finisce per incartarsi e perdere il pallone.

Defendi 5: Molti si domandano che fine abbia fatto il calciatore ammirato la scorsa stagione. Condizione fisica precaria o difficoltà a trovare la posizione? Non è semplice individuare la causa del suo scarso rendimento, fatto sta che se il tecnico lo tiene spesso fuori un motivo ci sarà.

Schiattarella 5,5: L'intervento da cui nasce la punizione trasformata da Ciano porta la sua firma. Un'entrataccia sconsiderata sul proprio avversario quando avrebbe potuto invece temporeggiare. Spesso l'eccesso di grinta si trasforma in nervosismo e rischia grosso in più di un'occasione, protestando vivacemente sebbene già ammonito.

I VOTI DEL BARI - Guarna 6; Sabelli 5,5, Rinaudo 6, Contini 6, Schiattarella 5,5; Romizi 5,5 (Boateng 6), Donati 6, Bellomo 6, Galano 5,5 (Minala 6,5) De Luca 6, Defendi 5 (Caputo 5,5) All.: Nicola 5,5

BariToday

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 13/04/15 - Le pagelle di Bari-Crotone

Messaggioda portir » lun apr 13, 2015 17:41


:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti