spacer
     

10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° posto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° posto"

Messaggioda u'mang » ven apr 10, 2015 14:55


Fc Bari, Nicola gonfia il petto: “La mia squadra è al sesto postoâ€
by Tiziano Tridente

Immagine

Davide Nicola rivendica la bontà del proprio lavoro. La sua avventura in biancorosso è incominciata un girone fa, subito dopo la sconfitta rimediata dal Bari di Devis Mangia in quel di Crotone. Da quel momento in poi, dice il tecnico piemontese, le cose sono andate secondo i piani.

«I numeri dicono che il mio percorso è stato positivo – dice Nicola – dopo il mercato di gennaio ho subito detto che il nuovo gruppo messomi a disposizione dal presidente valeva le prime otto posizioni della classifica. La mia squadra, quella che ho preso un girone fa, è al sesto posto. Sono contento ma non ancora soddisfatto».

Domani al San Nicola arriva il Crotone. «Affronteremo una squadra che ha vinto tre delle ultime cinque partite. Alcune meritatamente, altre meno come quella contro lo Spezia. Hanno la classifica che meritano e troveranno una squadra che vuole vincere a tutti i costi. Sono convinto che faremo bene».

L’allenatore torna poi sul tormentone dei 50 punti. «Ribadisco che il concetto è stato travisato – chiude – i ragazzi sanno bene l’arco temporale entro il quale ho chiesto loro di raggiungere questo micro-obiettivo. Poi ognuno è libero di scrivere e pensare quello che vuole. La mia filosofia è sempre la stessa: se hai dimostrato di poterlo fare, allora lo puoi rifare. E questa squadra ha dimostrato di saper giocare al calcio. Il nostro limite? Non trasformare tutte le occasioni che riusciamo a creare».

Nella formazione di domani dovrebbe trovare nuovamente un posto da titolare Stefano Sabelli. Possibile che Schiattarella venga avanzato sulla linea dei centrocampisti, in questo a fargli posto dovrebbe essere MArco Romizi. In attacco Nicola sta pensando ad un tridente tutto tecnica e velocità con Galano, De Luca schierato punta centrale e Boateng.

http://bari.ilquotidianoitaliano.it/spo ... 5936.html/
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuuusto

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven mar 06, 2009 19:07
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda Giuuusto » ven apr 10, 2015 15:00


Ma se diceva solo qualche settimana fa che era una squadra che poteva puntare solo alla salvezza!?!?!?

dami

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 252
Iscritto il: mer lug 01, 2009 9:21
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda dami » ven apr 10, 2015 15:29


Non si capisce più nulla.
Un giorno una versione sconcertante l'altro proclami di vittoria.....
Complimenti alla comunicazione

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda galletto46 » ven apr 10, 2015 16:02


Appena arrivato mi è sembrato il salvatore della patria...... dopo qualche settimana di non gioco, la mia fiducia nei suoi confronti ha cominciato a vacillare...... dopo questa sua ultima uscita mi sa tanto che è in confusione mentale. "la mia squadra è al sesto posto"!!!!! Con Quei giocatori e con quelli che ha comperato a gennaio adesso sarebbe dovuto stare ALMENO al secondo posto,( sempre nella classifica da quando lui ha preso in mano la squadra) visto che io considero solo il BOLOGNA con una rosa migliore della nostra: NICOLINO fatti vedere da qualcuno al policlinico.........

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda gianlar » ven apr 10, 2015 16:10


a cuss giammang qualche rotella
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda Igor Protti » ven apr 10, 2015 16:12


kuss' sta male di brutto
#SSM originals

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4184
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda mandrake 59 » ven apr 10, 2015 16:47


azzzzz........sesto posto e si accontenta??????.......caro nicola vuol dire che non sei vincente al 100%......negli ultimi tempi abbiamo avuto allenatori vincenti e tutti sanno chi sono anche Torrente lo poteva essere se la societa' faceva certe compere che lui aveva richiesto!!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda anto63 » ven apr 10, 2015 17:03


Ma vatt a fa na cammnat, p' non disc n'alta cos..

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda Vitoluigi » ven apr 10, 2015 17:06


Non mi piace per niente la parte in cui dice che valuta il Bari solo sotto il suo operato, perché sembra che conta solo il suo ego. La frase " da quando ci sono io siamo sesti " non ha senso, tu devi valutare il Bari di tutta la stagione, perché caro Nicola alleni il Bari non te stesso. il Bari prima di tutto!
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda u'mang » ven apr 10, 2015 17:25


Vitoluigi93 ha scritto:Non mi piace per niente la parte in cui dice che valuta il Bari solo sotto il suo operato, perché sembra che conta solo il suo ego. La frase " da quando ci sono io siamo sesti " non ha senso, tu devi valutare il Bari di tutta la stagione, perché caro Nicola alleni il Bari non te stesso. il Bari prima di tutto!

si, ma che colpe ha Nicola dei disastri combinati da Mangia (1,14 punti a partita)? la classifica parla chiarissimo: numeri alla mano, con la media-punti tenuta da Nicola (1,47 a partita) saremmo stati tranquillamente molto più in alto di come siamo ora...con 1,47 punti a partita oggi avremmo 50 punti...e forse anche di più, visto che l'autostima sarebbe andata in crescendo...
forse dimenticate che mister Nicola ha trovato una squadra letteralmente distrutta e che veniva da 4 sconfitte (a Varese, a Vercelli, a Crotone e in casa con la Ternana) e 1 pari (in casa col Pescara) in 5 partite
ha solo detto le cose come stanno, non vedo niente di assurdo in queste sue dichiarazioni. ha difeso il suo lavoro, ed ha anche detto che è consapevole che questa squadra deve fare di più
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda FRANCESCO60 » ven apr 10, 2015 18:01


Nicola in questa conferenza ha dimostrato di non capire cosa vuole il tifoso barese dalla squadra. Non solo i punti, che contano ovviamente, ma il gioco, il carattere, la forza di dominare le partite e gli avversari....
Lo scorso anno ho applaudito da spellarmi le mani quando siamo usciti dai play-off, perchè hanno lottato e distrutto gli avversari. Questo conta secondo me, non il piazzamento al 6° piuttosto che al 10° posto

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda Vitoluigi » ven apr 10, 2015 18:21


u'mang ha scritto:
Vitoluigi93 ha scritto:Non mi piace per niente la parte in cui dice che valuta il Bari solo sotto il suo operato, perché sembra che conta solo il suo ego. La frase " da quando ci sono io siamo sesti " non ha senso, tu devi valutare il Bari di tutta la stagione, perché caro Nicola alleni il Bari non te stesso. il Bari prima di tutto!

si, ma che colpe ha Nicola dei disastri combinati da Mangia (1,14 punti a partita)? la classifica parla chiarissimo: numeri alla mano, con la media-punti tenuta da Nicola (1,47 a partita) saremmo stati tranquillamente molto più in alto di come siamo ora...con 1,47 punti a partita oggi avremmo 50 punti...e forse anche di più, visto che l'autostima sarebbe andata in crescendo...
forse dimenticate che mister Nicola ha trovato una squadra letteralmente distrutta e che veniva da 4 sconfitte (a Varese, a Vercelli, a Crotone e in casa con la Ternana) e 1 pari (in casa col Pescara) in 5 partite
ha solo detto le cose come stanno, non vedo niente di assurdo in queste sue dichiarazioni. ha difeso il suo lavoro, ed ha anche detto che è consapevole che questa squadra deve fare di più

A me non sono piaciute quelle parole Daniele ( scusa la confidenza chiamandoti per nome ), perché ti ripeto, l'allenatore del Bari deve essere uno dei primi tifosi del Bari, e un discorso con cui afferma " da quando ci sono io siamo sesti " sembra quasi un curare i suoi interessi, la sua carriera di allenatore che è giusto che tuteli, ma prima vengono gli interessi del Bari, e negli interessi del Bari classifiche pre Mangia e post Mangia contano fino a un certo punto. Chiaro che non sono queste dichiarazioni il problema, ma le prestazioni abuliche della squadra, anche se sia con la Pro Vercelli che a Terni ho visto grossi miglioramenti, se la squadra continuasse a giocare come il primo tempo di Terni, la partita con il Lanciano, il match con lo Spezia, lo riconfermerei alla grande.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda johnnyUK » ven apr 10, 2015 19:04


Beh almeno questa volta non ha detto che sa come gioca il Crotone e come attaccarlo :lol: Lo disse prima della partita con la Ternana e fini' con l'umiliazione :cry:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda lascrocca » ven apr 10, 2015 19:25


MA PERCHE' AVETE SEMPRE DA CRITICARE? NICOLA AVRA' RISPOSTO SEMPLICEMENTE AD UNA DOMANDA DEL GIORNALISTA, E LE FRASI SONO ESTRAPOLATE DA UNA SERIE DI RIFLESSIONI....MA COSA AVRA' DETTO DI TANTO SCANDALOSO? AL LIMITE SI POTREBBE CONTESTARLE SE NON FOSSERO VERE...MSAFLBKDK....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 10/04/15 - Nicola gonfia il petto: "Il mio Bari al 6° po

Messaggioda solocosi » ven apr 10, 2015 20:57


almeno stai zitto PAGLIACCIO

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

cron