spacer
     

28/02/15 - A un Bari sciupone basta Boateng

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

28/02/15 - A un Bari sciupone basta Boateng

Messaggioda firefox » sab feb 28, 2015 20:57


Speedy Boateng ed il Bari espugna Modena. Il primo gol in B dell’italo-ghanese consegna ai biancorossi tre preziosissimi punti che valgono la seconda vittoria di fila dei galletti. Punteggio anche stretto ai pugliesi che nella ripresa hanno sprecato un paio di pulitissime occasioni per raddoppiare. Con il blitz in Emilia, la formazione di Davide Nicola si stacca sensibilmente dalla zona bassa della classifica (sie lunghezze di margine sui play out), portandosi a tre punti dai play off. La prima conclusione è del Bari: Romizi spara dal limite, Pinsoglio blocca. Il Bari insiste: botta di Galano sul fondo.

Dall’altra parte, Calapai è fermato in dubbio fuorigioco annullando la rete di Granoche. Al 23’, il bari passa: Bellomo indovina il corridoio per Boateng, implacabile nel diagonale che vale lo 0-1. L’italo-ghanese ci riprova, stavolta imbeccato da Ebagua, ma il suo destro sfila a lato. Ancora i galletti: Galano dal limite non inquadra la porta. Il Modena reagisce: Ferrari sfugge a Rinaudo, ma Guarna e Contini salvano sul cross basso della punta gialloblu. Il Bari soffre in avvio di ripresa, ma a cavallo del 20’ spreca due clamorose chance per raddoppiare con l’uomo davanti al portiere: Pinsoglio in uscita dice no prima a Galano, poi a Boateng. E allora il Modena si rifà sotto: Guarna vola sul colpo di testa di Zoboli. Gli emiliani, però, restano in dieci al 27’: Nizzetto, già ammonito, stende Galano lanciato a rete rimediando il secondo giallo e la conseguente espulsione. Lo stesso Galano calcia alta la punizione seguente. Nel finale, ci prova anche Ebagua: Pinsoglio blocca. Il Bari non soffre il tentato arrembaggio del Modena: esultano i 500 sostenitori baresi giunti al Braglia. Martedì contro il Catania, al San Nicola potrebbe tornare il grande pubblico.

cdm

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti