spacer
     

28/02/15 - Nicola: “Non mi accontento mai

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

28/02/15 - Nicola: “Non mi accontento mai

Messaggioda firefox » sab feb 28, 2015 20:49


“Merito ai ragazzi per questa vittoria, è la seconda ma ci è già capitato di inanellare due risultati utili consecutivi”. Davide Nicola nel post partita elogia la squadra e parla del lavoro che secondo lui porterà il Bari in zone ancora più alte della classifica.

“Sei punti in due gare sono pochi per poter pensare di costruire qualcosa di importante. Oggi abbiamo avuto fame e non abbiamo neanche pagato dazio per le due occasioni di raddoppio sprecate. In un’altra occasione sono sicuro che avremmo subito la rimonta degli avversari”.

Più di mille i sostenitori al seguito di Bellomo e compagni. “Tutta Italia conosce questa tifoseria, che ha grande passione e spera di ottenere risultati importanti. Loro sono quel quid in più che ci mancava. Noi cerchiamo sempre di mettercela tutta”.

Infine una battuta sul prossimo turno infrasettimanale. “La mia testa è già al Catania. Non mi posso accontentare. La classifica non conta. La squadra siciliana ha giocatori importanti e in ogni singola partita può succedere davvero di tutto. Intanto noi vogliamo continuare a crescere e a proporre buon gioco”

bari.ilquotidianoitaliano

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 28/02/15 - Nicola: “Non mi accontento mai

Messaggioda Sal » sab feb 28, 2015 20:56


firefox ha scritto:“Merito ai ragazzi per questa vittoria, è la seconda ma ci è già capitato di inanellare due risultati utili consecutivi”. Davide Nicola nel post partita elogia la squadra e parla del lavoro che secondo lui porterà il Bari in zone ancora più alte della classifica.

“Sei punti in due gare sono pochi per poter pensare di costruire qualcosa di importante. Oggi abbiamo avuto fame e non abbiamo neanche pagato dazio per le due occasioni di raddoppio sprecate. In un’altra occasione sono sicuro che avremmo subito la rimonta degli avversari”.

Più di mille i sostenitori al seguito di Bellomo e compagni. “Tutta Italia conosce questa tifoseria, che ha grande passione e spera di ottenere risultati importanti. Loro sono quel quid in più che ci mancava. Noi cerchiamo sempre di mettercela tutta”.

Infine una battuta sul prossimo turno infrasettimanale. “La mia testa è già al Catania. Non mi posso accontentare. La classifica non conta. La squadra siciliana ha giocatori importanti e in ogni singola partita può succedere davvero di tutto. Intanto noi vogliamo continuare a crescere e a proporre buon gioco”

bari.ilquotidianoitaliano

non bisogna sottovalutare il Catania ma se il Bari gioca come oggi, magari sprecando meno sotto porta, ne vedremo di belle.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti