spacer
     

28/02/15 - Paparesta: atteggiamento fondamentale

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

28/02/15 - Paparesta: atteggiamento fondamentale

Messaggioda firefox » sab feb 28, 2015 20:48


Gianluca Paparesta è un presidente felice, ma non ancora soddisfatto. È consapevole del fatto che i tre punti conquistati a Modena possono risultare davvero determinanti per il proseguo del campionato, ma allo stesso tempo sa bene che ancora nulla è stato fatto.

«La squadra ha dimostrato grande sicurezza – dice Paparesta ai microfoni di Telebari- mi sento in dovere di elogiare il lavoro di mister Nicola. Oggi la sua lettura tattica è stata perfetta. Dovevamo affrontare Granoche, attaccante pericoloso soprattutto nel gioco aereo, e Donati era sempre lì ad aiutare Rinaudo e Contini. L’abbiamo preparata bene. Attenzione però, non abbiamo fatto nulla. Sono contento per la continuità, ma dobbiamo continuare a crescere e magari cercare di chiudere prima le partite. Boateng? Questa società è composta da un presidente e due direttori sportivi. Quando le cose vanno bene è merito di tutti. Quando vanno male, giusto che le colpe le prenda solo io. È un giocatore arrivato a titolo definitivo e siamo contenti che sia qui con noi».

Tornato al 4-3-3, il Bari torna a vincere. «Il modulo è importante – ammette Paparesta – alcun giocatori sono tornati quelli che conoscevamo. Ma prima ancora credo sia stato fondamentale l’atteggiamento. Adesso speriamo che questi due risultati possano darci un’ulteriore spinta. I tifosi? Sono stati eccezionali. I ragazzi nello spogliatoio cantavano ancora i loro cori. Finalmente affronteranno un viaggio di ritorno con il sorriso».

bari-ilquotidianoitaliano

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 28/02/15 - Paparesta: atteggiamento fondamentale

Messaggioda Bari nel sangue » sab feb 28, 2015 23:50


Modena-Bari 0-1: le interviste
Il presidente biancorosso gongola per la vittoria a Modena
G.Paparesta: "I giocatori sono tornati ad essere quelli che conoscevamo!"

Finalmente un pomeriggio pieno di soddisfazioni quello vissuto a Modena dal presidente del Bari Gianluca Paparesta dopo aver visto la vittoria della propria squadra contro la formazione locale. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Radionorba l'ex arbitro: "La squadra oggi ha mostrato molta sicurezza. Faccio i miei complimenti al tecnico per aver dato un'ottima lettura tattica all'incontro. Nicola ha spostato al centro Donati per andare a saltare e contrastare sul gioco aereo sia Granoche che Ferrari. Sono contento perché il nostro allenatore lo merita... http://www.barinelpallone.it/2015-02-28-Paparesta-i-giocatori-sono-tornati-ad-essere-quelli-che-conoscevamo.htm

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti