spacer
     

26/11/14 - Defendi: più concreti contro il Bologna

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16697
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

26/11/14 - Defendi: più concreti contro il Bologna

Messaggioda firefox » mer nov 26, 2014 13:04


BARI – Il Bari ha cambiato abito. Dopo la vittoria sofferta con il Trapani il tecnico Davide Nicola è alle prese con un lavoro essenziale sulla mentalità della squadra. "Noi dobbiamo continuare a lavorare in positivo - ha spiegato Marino Defendi, vicecapitano della squadra – favorendo la concretezza, magari a scapito della bellezza. Conoscendo il valore del Bologna, nostro prossimo avversario, sarà una partita affrontata da entrambe a viso aperto".

Il centrocampista barese si è soffermato sull'ex compagno (ai tempi della comune militanza nel Lecce) Cacia, temibile attaccante dei felsinei. "Lo conosco bene, è un giocatore forte ma la nostra difesa gli renderà la vita impossibile". Infine una considerazione sulle priorità del lavoro del nuovo tecnico Nicola. "Non potendo cambiare in pochi giorni – ha concluso Defendi – ci ha spronato a non sbagliare, ad avere quella voglia nel cercare, a tutti i costi, il risultato anche non giocando. Dovevamo far capire agli avversari che il San Nicola è casa nostra e non potevamo che uscirne vittoriosi". Oggi il Bari ha ripreso gli allenamenti. Nel pomeriggio, tra palestra e campo di gioco, la squadra ha seguito un regime di lavoro ad alta intensità. Unico assente il trequartista Castrovilli, impegnato in Nazionale B. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento nell’antistadio.

gazzetta del mezzoggiorno

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: viadabariimatarrese e 117 ospiti