spacer
     

26/11/14 - Nicola: "Galano top. Donnarumma-Guarna, vi spiego

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

26/11/14 - Nicola: "Galano top. Donnarumma-Guarna, vi spiego

Messaggioda firefox » mer nov 26, 2014 12:51


Tutti promossi. Il Bari di Nicola viaggia su un ritrovato binario, quello del talento. Fra gli altri è Cristian Galano - il calciatore più discusso della prima parte di stagione - ad intercettare i gusti del neo mister biancorosso. "Ha un’intelligenza veloce, sente gli avversari. E’ il valore aggiunto che un tecnico deve sfruttare al meglio. Ho lavorato tre mesi con la squadra del mio paese: la forza dei giovani è che danno tutto senza chiedersi se è giusto o sbagliato", il pensiero di Nicola nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Grattacapi in porta. Donnarumma è stato confermato titolare anche nella nuova gestione, ma Guarna è molto più di un semplice secondo. E' lo stesso Nicola a spiegare la situazione: "E’ un ruolo particolare, mi fido delle impressioni dei miei collaboratori e sono curioso di vedere le risposte del campo. Ora il titolare è Donnarumma, ma Guarna, che ha fatto bene l’anno scorso, non è la riserva".

tuttobari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti