spacer
     

Donnarumma, grande tra i pali batticuore sulle uscite.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Donnarumma, grande tra i pali batticuore sulle uscite.

Messaggioda la bomba » lun nov 24, 2014 21:32


Mi permetto di aprire questa discussione (l'ennesima direi) su Antonio Donnorumma.
Innanzitutto parto con il fare le mie scuse al nostro portiere sulla mia personale valutazione post-partita della sua prestazione contro il Trapani.
Diciamo che quello che ha fatto negli ultimi 20 minuti di gara parando di tutto (aveva quasi neutralizzato anche il rigore di Mancosu) dimostra che il ragazzone ventiquattrenne di Castellamare ha talento, soprattutto quando si tratta di stare tra i pali. Deve migliorare e tanto sulle uscite, li dove dovrebbe dare sicurezza alla squadra. E li che secondo me, un portiere fa la differenza. Lo avevo insultato e tanto sul secondo gol annullato al Trapani (dalla NORD l'impressione era che l'errore di Donnarumma fosse clamoroso) invece il fallo su di lui era piuttosto netto.
Resto della mia idea quella cioè che forse Guarna, quello visto nella seconda parte di campionato dell'anno scorso sia migliore di Donnarumma nel complesso.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

dAny94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mer ago 12, 2009 12:47
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda dAny94 » lun nov 24, 2014 21:37


Sono completamente d'accordo è ottimo tra i pali e scarso nelle uscite...secondo me anche senza fallo avremmo preso goal
RE GIORGIO PER SEMPRE NEL CUORE DEI VERI BARESI!!!
EEEHHH MATARRESEEE NON LO SAAA CHE HA RUTT U CAZZ A TUTTA QUANTA LA CITTààà!!!
CHE JE SEMBR U PRESIDENT DU BBAR MATTARAIS!!!


U BAAR U BAAR U BAAR U BAAR JEV FOOORT U BAR JEV FOORT U BAR JEV FOORT!!!

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda la bomba » lun nov 24, 2014 21:39


dAny94 ha scritto:Sono completamente d'accordo è ottimo tra i pali e scarso nelle uscite...secondo me anche senza fallo avremmo preso goal



sai una cosa, oggi rivedendo le immagini, ho avuto la sensazione netta, che si il fallo c'è stato ed era anche piuttosto evidente, ma ho avuto l'impressione che lui fosse più avanti rispetto alla traiettoria infame del tiro di Nadarevic.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

dAny94

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mer ago 12, 2009 12:47
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda dAny94 » lun nov 24, 2014 22:49


la bomba ha scritto:
dAny94 ha scritto:Sono completamente d'accordo è ottimo tra i pali e scarso nelle uscite...secondo me anche senza fallo avremmo preso goal



sai una cosa, oggi rivedendo le immagini, ho avuto la sensazione netta, che si il fallo c'è stato ed era anche piuttosto evidente, ma ho avuto l'impressione che lui fosse più avanti rispetto alla traiettoria infame del tiro di Nadarevic.

Infatti...non so,forse sarebbe meglio riproporre guarna e poi magari prendere una decisione definitiva...con un portiere insicuro anche la difesa ne risente
RE GIORGIO PER SEMPRE NEL CUORE DEI VERI BARESI!!!
EEEHHH MATARRESEEE NON LO SAAA CHE HA RUTT U CAZZ A TUTTA QUANTA LA CITTààà!!!
CHE JE SEMBR U PRESIDENT DU BBAR MATTARAIS!!!


U BAAR U BAAR U BAAR U BAAR JEV FOOORT U BAR JEV FOORT U BAR JEV FOORT!!!

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda Shaun » lun nov 24, 2014 22:55


Penso siamo tutti d'accordo che fuori dai pali sia una pippa.
Però tra i pali ci ha salvato le chiappe più di una volta, io non ho dubbi sul fatto di lasciarlo titolare.
Chissà se riuscirà a lavorare sui difetti...potrebbe venire fuori un gran bel portiere col tempo.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda 35007 » lun nov 24, 2014 22:56


il problema è che anche Guarna è insicuro,ciuccio nelle uscite come Donnarumma
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda Doctorrr » lun nov 24, 2014 23:09


Io mi sto pian piano ricredendo. Forse ci concentriamo un pò troppo sui suoi difetti e poco sui pregi. Dall'inizio del campionato ci ha salvato tante tante volte. Sulle uscite si può migliorare!

corrado

Avatar utente
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mag 06, 2009 12:24
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda corrado » lun nov 24, 2014 23:10


E' normale che il ragazzo è ancora inesperto ma al confronto di guarna secondo me sono pari. Ben venga però la competizione che può solo portare entrambi i ragazzi a dare il meglio. Riferendoci alla partita col trapani penso che in più di un occasione sia stato decisivo. Diamoli fiducia più che creare paragoni con guarna anche perchè secondo me nella seconda metà di campionato sarà uno dei migliori portieri in serie b

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda biancorossoeavast » lun nov 24, 2014 23:47


Non essendo bravo nelle uscite e coi piedi forse non dà totale sicurezza alla difesa e quindi il rischio di commmettere errori si moltiplica anche per i difensori.parere personale,io continuo a.preferire Guarna
tanto non capirai...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda biancorossoeavast » lun nov 24, 2014 23:47


Non essendo bravo nelle uscite e coi piedi forse non dà totale sicurezza alla difesa e quindi il rischio di commmettere errori si moltiplica anche per i difensori.parere personale,io continuo a.preferire Guarna
tanto non capirai...

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: R: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite

Messaggioda bboy464 » mar nov 25, 2014 0:44


biancorossoeavast ha scritto:Non essendo bravo nelle uscite e coi piedi forse non dà totale sicurezza alla difesa e quindi il rischio di commmettere errori si moltiplica anche per i difensori.parere personale,io continuo a.preferire Guarna

condivido
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

barimodena936

 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 15, 2014 16:34
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda barimodena936 » mar nov 25, 2014 1:02


Ragazzi il paragone con Guarna però non va fatto solo per le prestazioni di Enrico da marzo in poi perchè io mi ricordo ancora Modena-Bari 4-0 e non solo, nemmeno Guarna è stato mai tanto sicuro nelle uscite. In buona sostanza sono due buoni portieri con grande reattività tra i pali ma peccano sulle uscite, immagino che se non avessero almeno un difetto giocherebbero altrove in A...

Marla Singer

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab ago 16, 2014 1:19
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda Marla Singer » mar nov 25, 2014 1:05


Anche se è napoletano, particolare difficilmente perdonabile, può diventare il nuovo Neuer. A patto che si tagli la barba ed incominci ad atteggiarsi da Übermensch.
Sono tornata.

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda Aldolig. » mar nov 25, 2014 6:59


A questo punto bisogna insistere con Donnarumma,nella speranza che possa migliorare nei suoi difetti.
14 Febbraio 1971

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Donnarumma, grande tra i pali battucuore sulle uscite.

Messaggioda censured » mar nov 25, 2014 7:51


ma Micai ke è tutto nostro e x un pelo nn è salito in B con il sudtirol com'è? :scratch: la sua pecca principale è quella d essere in pupillo d mangia :krnut: .. qnd fanno il riscaldamento pre partita ho cercato d farmi un idea su d lui ma è impossibile senza la verifica del campo. se si dovesse giudicare un portiere solo dalla reattività tra i pali allora vuol dire ke Donnarumma sarebbe un fenomeno e purtroppo nn è così.. tornando al dualismo con Guarna è vero ke nn è eccezionale nelle uscite ma c'è un abisso almeno su questo aspetto a suo favore nei confronti d Donnarumma. quello ke x me resta un mistero è come mai questo nn + ragazzo abbia ancora queste vistosissime pekke nei fondamentali del ruolo come se fosse ancora un adolescente.. :roll: abbiamo visto errori xsino nell'interpretare il regolamento, questo x me è ingiustificabile in quanto significa un approccio superficiale al suo ruolo. madre natura l'ha dotato ma lui d suo c mette poco o niente. tipica visione partenopea della vita nzomm'
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lucano e 320 ospiti