spacer
     

Guardiamo in faccia alla realtà'

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

sabbino78

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mar apr 15, 2008 12:09
Località: bari
Highscores: 0

Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda sabbino78 » sab ott 25, 2014 19:39


Anche oggi penso sia stata la dimostrazione del fatto che probabilmente la squadra ad inizio anno era stata da tutti (tifosi ed addetti ai lavori) sopravalutata.
Con questo non voglio dire che siamo dei brocchi, ma il reparto difensivo in primis penso che per come stia giocando attualmente , sia uno dei peggiori di questo campionato.
L'attacco a mio parare e' fatto da giocatori rapidi che se hanno spazi sono imprendibili, ma se devono fare la partita e scardinare le difese hanno dei grossi limiti.
Le vittorie con Catania e Avellino, hanno solo nascosto temporaneamente le nostre lacune che puntualmente riaffiorano quando dobbiamo incontrare quadre meno blasonate e più deboli sulla carta.
Ormai però pianger,si addosso non ha senso, e penso che sia dalla nostra il fatto che il campionato sia molto equilibrato (se oggi avessimo vinto saremmo stati primi), dovremo rimboccarci le maniche , lavorare sui problemi e cercare di restare il più possibili vicino alla vetta per poi intervenire sul mercato in maniera seria a Gennaio soprattutto in difesa ed in secondo luogo in attacco dove è' evidente che serve un attaccante di peso.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda iesscmatt » sab ott 25, 2014 19:47


:wink:

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda dettonicola » sab ott 25, 2014 20:16


la realtà dice

che la squadra non ha un gioco
che il suo tecnico non ha i c0gli0ni
che il campionato é tutto da giocare
che oggi mi sono vergognato
che ho il biglietto per martedì

Smalville

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 184
Iscritto il: lun mag 26, 2014 10:18
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda Smalville » sab ott 25, 2014 20:19


Come già in altro topic bisogna cambiare il portiere, 1 centrale e sappiamo tutti chi, ritorno di Polenta anche se cicciotello è garanzia (mi ricorda un certo n° 10 Fara) togliere la zanzara, il suo pungiglione lo ha lasciato in coppa italia (rovesciata), abbiamo bisogno di una torre che ci manca (non ricordiamoci il passato) dare una scossa ai nuovi (non a 220 ma a 380) altrimenti
possono benissimo fare le valigie, non li nomino altrimenti mi mandate a.... I vecchi purtroppo
non possono tirare sempre loro la carretta. Per martedi come c***o facciamo?? Io direi per tutti olio di ricino cosi si allegeriscono e corrono di più.
Li voglio come il coniglio!!!! :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:

strascinata barese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 632
Iscritto il: lun mar 14, 2011 22:47
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda strascinata barese » sab ott 25, 2014 20:19


dettonicola ha scritto:la realtà dice

che la squadra non ha un gioco
che il suo tecnico non ha i c0gli0ni
che il campionato é tutto da giocare
che oggi mi sono vergognato
che ho il biglietto per martedì


bravo hai detto tutto... e noto la tua amarezza rabbia uguale alla mia
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

Ciano

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 214
Iscritto il: ven ott 03, 2014 20:31
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda Ciano » sab ott 25, 2014 20:29


concordo con quanto scritto in questo topic e lo commento solo perchè questo topic non è stato ancora inzozzato dalle solite teste di caxxo che sembrano aver colonizzato questo sito
Appena siamo andati in B con Platt, appena tutti i sogni di un Bari importante nel calcio italiano svanirono, il Bari di Matarrese ha incominciato ad essere odiato, in maniera sempre più cattiva.

Se falliremo la promozione in A con Paparesta, tutto l’odio e la cattiveria verranno rispolverati e indirizzati questa volta contro Paparesta.

La storia si ripeterà?

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda Tuco » sab ott 25, 2014 20:36


Ciano ha scritto:concordo con quanto scritto in questo topic e lo commento solo perchè questo topic non è stato ancora inzozzato dalle solite teste di caxxo che sembrano aver colonizzato questo sito

contemporaneamente al post partita trovo qualcosa di moderno ma anche che il tifoso medio che rappresenti assume connotati come evo.

Ciano

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 214
Iscritto il: ven ott 03, 2014 20:31
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda Ciano » sab ott 25, 2014 20:48


Tuco ha scritto:
Ciano ha scritto:concordo con quanto scritto in questo topic e lo commento solo perchè questo topic non è stato ancora inzozzato dalle solite teste di caxxo che sembrano aver colonizzato questo sito

contemporaneamente al post partita trovo qualcosa di moderno ma anche che il tifoso medio che rappresenti assume connotati come evo.


coda di paglia ritornatene a commentare gli amichetti tuoi
Appena siamo andati in B con Platt, appena tutti i sogni di un Bari importante nel calcio italiano svanirono, il Bari di Matarrese ha incominciato ad essere odiato, in maniera sempre più cattiva.

Se falliremo la promozione in A con Paparesta, tutto l’odio e la cattiveria verranno rispolverati e indirizzati questa volta contro Paparesta.

La storia si ripeterà?

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda Tuco » sab ott 25, 2014 21:05


non ho amici :lol:

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: R: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda bboy464 » sab ott 25, 2014 21:11


dettonicola ha scritto:la realtà dice

che la squadra non ha un gioco
che il suo tecnico non ha i c0gli0ni
che il campionato é tutto da giocare
che oggi mi sono vergognato
che ho il biglietto per martedì

fai sempre in tempo a venderlo anzi se mi prometti che non metti più piede allo stadio me li compro io
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda mrbrown » sab ott 25, 2014 22:14


Ciao ciano, visto la partita?
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda iesscmatt » dom ott 26, 2014 8:14


dettonicola ha scritto:la realtà dice

che la squadra non ha un gioco
che il suo tecnico non ha i c0gli0ni
che il campionato é tutto da giocare
che oggi mi sono vergognato
che ho il biglietto per martedì

Non fa una grinza....aggiungo che questa squadra abbia bisogno sempre della pressione della tifoseria ( vedi i giorni precedenti Catania) perche' altrimenti si rilassa e perde..... si e' capito che Mangia in questo e' carente....

NO ALLA PAY TV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4549
Iscritto il: lun ago 23, 2004 10:09
Località: Capurso (Ba)
Highscores: 0

Re: Guardiamo in faccia alla realtà'

Messaggioda NO ALLA PAY TV » dom ott 26, 2014 9:05


sabbino78 ha scritto:Anche oggi penso sia stata la dimostrazione del fatto che probabilmente la squadra ad inizio anno era stata da tutti (tifosi ed addetti ai lavori) sopravalutata.
Con questo non voglio dire che siamo dei brocchi, ma il reparto difensivo in primis penso che per come stia giocando attualmente , sia uno dei peggiori di questo campionato.
L'attacco a mio parare e' fatto da giocatori rapidi che se hanno spazi sono imprendibili, ma se devono fare la partita e scardinare le difese hanno dei grossi limiti.
Le vittorie con Catania e Avellino, hanno solo nascosto temporaneamente le nostre lacune che puntualmente riaffiorano quando dobbiamo incontrare quadre meno blasonate e più deboli sulla carta.
Ormai però pianger,si addosso non ha senso, e penso che sia dalla nostra il fatto che il campionato sia molto equilibrato (se oggi avessimo vinto saremmo stati primi), dovremo rimboccarci le maniche , lavorare sui problemi e cercare di restare il più possibili vicino alla vetta per poi intervenire sul mercato in maniera seria a Gennaio soprattutto in difesa ed in secondo luogo in attacco dove è' evidente che serve un attaccante di peso.


sbagliato.
Aspettare non servirà a nulla, anzi a Gennaio avrai un bel distacco dalla prima (il Bologna volerà), e forse sarai a 10 punti dal secondo posto.
TROPPI
io non credo che subendo 2 goal a partita, e non riuscendo a fare un tiro in porta, quando le squadre avversarie si chiudono in difesa a protezione del loro portiere per difendere il risultato, possiamo tirare avanti fino a gennaio.
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 65 ospiti