spacer
     

25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquisito"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquisito"

Messaggioda Bari nel sangue » sab ott 25, 2014 19:00


G. PAPARESTA: "NON SI VINCE PER DIRITTO ACQUISITO. GLI ARBITRI NON SONO SERENI"

Queste sono le dichiarazioni a caldo del presidente Gianluca Pararesta subito dopo il fischio finale della gara persa a Varese: "C'è tanta amarezza. Tornare a casa a mani vuote lascia davvero l'amaro in bocca, ma deve servire a farci capire che nulla è fatto. L'ho detto... http://www.barinelpallone.it/2014-10-25-dichiarazioni_paparesta.htm

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3934
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda dettonicola » sab ott 25, 2014 19:07


Hai un allenatore che da agosto non ci sta capendo nulla.... La squadra è in evidente confusione da mesi... Senza uno straccio di gioco e con una forza caratteriale specchio del suo tecnico : un senzacoglioni

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda iesscmatt » sab ott 25, 2014 19:18


Infatti....pensate lo sforzo dei tifosi Baresi ad andare a Varese...ad aver avuto piu' coraggio ed "esperienza" (fattore che a Mangia manca) era scontata la supponenza della maggior parte dei giocatori del Bari dopo vari book fotografici e trenini fuori luogo perche' solo alla 9° di campionato) era da mettere in campo l'intera panchina ....("DI LUSSO")........ in blocco.... affamata e bramosa di dimostrare!!!! Infatti se ricordate... dopo solo 20 minuti capita l'antifona Mangia ha fatto riscaldare piu' di qualche giocatore ....ma non ha avuto il coraggio !!!!
Ultima modifica di iesscmatt il sab ott 25, 2014 19:26, modificato 2 volte in totale.

il polpo arrizzato

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 723
Iscritto il: dom giu 08, 2008 11:27
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda il polpo arrizzato » sab ott 25, 2014 19:20


Abbiamo fatto una partita di m**** con l'ultima in classifica che sta carica a ciuccio di problemi,
e questo si attacca ancora una volta agli arbitri.

avvisatelo che dovrebbe aver finito di fare il commentatore sportivo, e ringraziasse Dio se la serie B e' cosi' scadente che nonostante tutto
siamo ancora li in alto...

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda iesscmatt » sab ott 25, 2014 19:25


Conte avrebbe fatto giocare la Juve contro il Varese con il sangue agli occhi.....questo fa la differenza tra gli allenatori!!!!

Colino 18

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4993
Iscritto il: gio apr 24, 2014 11:29
Highscores: 0

Re: R: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acq

Messaggioda Colino 18 » sab ott 25, 2014 19:26


iesscmatt ha scritto:Conte avrebbe fatto giocare la Juve contro il Varese con il sangue agli occhi.....questo fa la differenza tra gli allenatori!!!!


Brav vatt a vde' la giuvendus si sbagliat forum
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE

RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.

Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.

Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: R: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acq

Messaggioda iesscmatt » sab ott 25, 2014 19:40


Colino 18 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Conte avrebbe fatto giocare la Juve contro il Varese con il sangue agli occhi.....questo fa la differenza tra gli allenatori!!!!


Brav vatt a vde' la giuvendus si sbagliat forum

Io Juventino????? non credo proprio piuttosto tu Colino 18 vatt a vid u Milan.....squadra di cui sei tifoso sfegatato...!!!!!

forzabari72

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: sab gen 08, 2011 14:38
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda forzabari72 » sab ott 25, 2014 20:11


Presidente oggi non abbiamo perso per colpa dell'arbitro, ma per colpa della nostra squadra che disputato una partita senza fame e senza voglia di vincere ma cosa credono i nostri giocatori di essere già in A??
gradirei meno chiacchiere come dice Maiellaro e più fatti, quindi metta la squadra in silenzio stampa e se martedì non facciamo risultato, tutti in ritiro.

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: R: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acq

Messaggioda littlejosephmountains » sab ott 25, 2014 20:49


iesscmatt ha scritto:
Colino 18 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Conte avrebbe fatto giocare la Juve contro il Varese con il sangue agli occhi.....questo fa la differenza tra gli allenatori!!!!


Brav vatt a vde' la giuvendus si sbagliat forum

Io Juventino????? non credo proprio piuttosto tu Colino 18 vatt a vid u Milan.....squadra di cui sei tifoso sfegatato...!!!!!


Amico IESSCMATT, pur non conoscendoti (ma il solo nickname che ti sei dato mi fa pensare a te come persona ironica e arguta) mi permetto di consigliarti di non farti prendere da certe provocazioni soprattutto considerando forma e contenuto delle stesse anche se posso comprendere che è difficile non replicare ad accuse tanto infamanti (per me tale sarebbe il sentirmi dare dello juventino) e tanto per aver espresso una tua legittima critica (che peraltro ho trovato azzeccata anche per il paragone con Conte).
Quanto alle dichiarazioni di Paparesta mi dà da pensare la sua uscita riguardo la mancanza di serenità degli arbitri che, detto da un ex arbitro, assumono un peso e celano un retropensiero non indefferenti.
Altro passaggio che reputo quantomeno inopportuno è quello in cui dice "[...] pur non volendo mettere nessuno in discussione [...], riferendosi "palesemente" alla coppia di centrali che oggi proprio...Insomma, semplici "pecche" di comunicazione o messaggi subliminali ben mirati?

angioletto09

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mar lug 15, 2008 8:33
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda angioletto09 » sab ott 25, 2014 20:51


iesscmatt ha scritto:Infatti....pensate lo sforzo dei tifosi Baresi ad andare a Varese...ad aver avuto piu' coraggio ed "esperienza" (fattore che a Mangia manca) era scontata la supponenza della maggior parte dei giocatori del Bari dopo vari book fotografici e trenini fuori luogo perche' solo alla 9° di campionato) era da mettere in campo l'intera panchina ....("DI LUSSO")........ in blocco.... affamata e bramosa di dimostrare!!!! Infatti se ricordate... dopo solo 20 minuti capita l'antifona Mangia ha fatto riscaldare piu' di qualche giocatore ....ma non ha avuto il coraggio !!!!


Ma cosa stai dicendo? È' dalla prima partita che mangia dopo venti minuti inizia a far riscaldare tutti
Tutti allo stadio!!

il polpo arrizzato

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 723
Iscritto il: dom giu 08, 2008 11:27
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda il polpo arrizzato » sab ott 25, 2014 21:21


angioletto09 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Infatti....pensate lo sforzo dei tifosi Baresi ad andare a Varese...ad aver avuto piu' coraggio ed "esperienza" (fattore che a Mangia manca) era scontata la supponenza della maggior parte dei giocatori del Bari dopo vari book fotografici e trenini fuori luogo perche' solo alla 9° di campionato) era da mettere in campo l'intera panchina ....("DI LUSSO")........ in blocco.... affamata e bramosa di dimostrare!!!! Infatti se ricordate... dopo solo 20 minuti capita l'antifona Mangia ha fatto riscaldare piu' di qualche giocatore ....ma non ha avuto il coraggio !!!!


Ma cosa stai dicendo? È' dalla prima partita che mangia dopo venti minuti inizia a far riscaldare tutti


davvero ?e poi che ha fatto ? se li e' fatti i compliemnti per la squadra fatta a c***o ( cit. ) che aveva mandato in campo ?

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: R: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acq

Messaggioda iesscmatt » sab ott 25, 2014 22:54


littlejosephmountains ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
Colino 18 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Conte avrebbe fatto giocare la Juve contro il Varese con il sangue agli occhi.....questo fa la differenza tra gli allenatori!!!!


Brav vatt a vde' la giuvendus si sbagliat forum

Io Juventino????? non credo proprio piuttosto tu Colino 18 vatt a vid u Milan.....squadra di cui sei tifoso sfegatato...!!!!!


Amico IESSCMATT, pur non conoscendoti (ma il solo nickname che ti sei dato mi fa pensare a te come persona ironica e arguta) mi permetto di consigliarti di non farti prendere da certe provocazioni soprattutto considerando forma e contenuto delle stesse anche se posso comprendere che è difficile non replicare ad accuse tanto infamanti (per me tale sarebbe il sentirmi dare dello juventino) e tanto per aver espresso una tua legittima critica (che peraltro ho trovato azzeccata anche per il paragone con Conte).
Quanto alle dichiarazioni di Paparesta mi dà da pensare la sua uscita riguardo la mancanza di serenità degli arbitri che, detto da un ex arbitro, assumono un peso e celano un retropensiero non indefferenti.
Altro passaggio che reputo quantomeno inopportuno è quello in cui dice "[...] pur non volendo mettere nessuno in discussione [...], riferendosi "palesemente" alla coppia di centrali che oggi proprio...Insomma, semplici "pecche" di comunicazione o messaggi subliminali ben mirati?

Non per farti la barba ...ma meno male che si sono persone in buona fede come te...su questo forum ci sono provocatori di professione....credimi prima di toccare la tastiera ci penso 30 volte.....e poi spesso rinuncio a dire la mia.....!!!!! sempre forza Bari!!!

ale.lorenz

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 407
Iscritto il: mar mar 04, 2003 0:39
Località: milano
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda ale.lorenz » dom ott 26, 2014 8:21


Non basta imparare il dialetto, bisogna farsi il mazzo

Maiellaro N1
SEBASTIAN SEGUACE PER SEMPRE...

nik.65

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: mer lug 07, 2004 21:33
Località: Chiesa Russa
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acquis

Messaggioda nik.65 » dom ott 26, 2014 11:06


Condivido in toto.
Bari nel cuore.

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: R: 25/10/14 - G.Paparesta: "Non si vince per diritto acq

Messaggioda littlejosephmountains » dom ott 26, 2014 17:48


iesscmatt ha scritto:
littlejosephmountains ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
Colino 18 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Conte avrebbe fatto giocare la Juve contro il Varese con il sangue agli occhi.....questo fa la differenza tra gli allenatori!!!!


Brav vatt a vde' la giuvendus si sbagliat forum

Io Juventino????? non credo proprio piuttosto tu Colino 18 vatt a vid u Milan.....squadra di cui sei tifoso sfegatato...!!!!!


Amico IESSCMATT, pur non conoscendoti (ma il solo nickname che ti sei dato mi fa pensare a te come persona ironica e arguta) mi permetto di consigliarti di non farti prendere da certe provocazioni soprattutto considerando forma e contenuto delle stesse anche se posso comprendere che è difficile non replicare ad accuse tanto infamanti (per me tale sarebbe il sentirmi dare dello juventino) e tanto per aver espresso una tua legittima critica (che peraltro ho trovato azzeccata anche per il paragone con Conte).
Quanto alle dichiarazioni di Paparesta mi dà da pensare la sua uscita riguardo la mancanza di serenità degli arbitri che, detto da un ex arbitro, assumono un peso e celano un retropensiero non indefferenti.
Altro passaggio che reputo quantomeno inopportuno è quello in cui dice "[...] pur non volendo mettere nessuno in discussione [...], riferendosi "palesemente" alla coppia di centrali che oggi proprio...Insomma, semplici "pecche" di comunicazione o messaggi subliminali ben mirati?

Non per farti la barba ...ma meno male che si sono persone in buona fede come te...su questo forum ci sono provocatori di professione....credimi prima di toccare la tastiera ci penso 30 volte.....e poi spesso rinuncio a dire la mia.....!!!!! sempre forza Bari!!!



Non v'era bisogno della puntualizzazione relativa alla rasatura, anche - se non soprattutto - perchè in 25 anni circa di rasature, mi sono fatto radere la barba "unasolavoltadicouna" dal mio barbiere e da quel giorno ho giurato che mai più avrei permesso a chicchesia di radermi il viso in maniera tanto accurata, precisa, addirittura tri-fasica (pelo, contropelo e "spelo" finale) con tre insaponature che alla fine accarezzare le mie guance rasate o un bel paio di chiappe di una diciottenne in fiore...la differenza sarebbe risultata nulla tanto liscia era la pelle del mio viso: in pratica, una faccia da culo.
Venendo a noi (e non vuol essere una sviolinata per la buona fede riconosciutami) come Te anch'io prima di scriverequalcosa nel Forum ci penso sù e valuto la fondatezza di quanto mi appresto a pubblicare e, credimi, il più delle volte - a messaggio bell'e confezionato - vanifico il tutto premendo il tasto "annulla" anzichè "invia".
Immagina che quest'estate, dopo l'avvio dell'era Paparesta e con l'arrivo di Mangia (col suo [ex]credo "ferreo" improntato al 4-4--2), mentre i più gioivano all'annuncio quotidiano dei nuovi acquisti, mi chiedevo se non si stesse smontando il giocattolo che tanto ci aveva fatto gioire e, decisomi a intervenire in un topic a tema, fui tacciato di essere un tirapiedi-doppiofedista-troll e quant'altro e trovai "solidarietà" solo in un paio di altri utenti che la pensavano come me (guarda caso persone ben "equilibrate" ed educate anche nei modi di esporre le loro idee e ho capito che "bisogna" adottare un parametro selettivo anche nelle e per le discussioni/confrointi-scontri di idee): come si sia evoluto quel mio dubbio - all'epoca - ancora in stato embrionale è cronaca attuale.
Quanto ai c.d. provocatori, mi permetto di darti un consiglio: se proprio non riesci a trattenerti dal rispondergli, non farti "portare" sul terreno loro più congeniale ossia quello triste e stupido dell'insulto fine a sè stesso, ma fà sì che la discussione resti circoscritta al tema calcistico prettamente tecnico/tattico, vedrai che si defileranno con la coda tra le gambe :conigliocorre: giacchè di idee in tal senso ne hanno poche e quelle poche neppure frutto del loro spirito critico personale.
Per il resto...lieto dell'incontro e FORZA BARI! Il resto sono chiacchiere (senza distintivo).


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti