spacer
     

25/10/14 - Sconfitto a Varese il Bari scivola al 9° posto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

SoloBariNews

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: ven lug 24, 2009 17:29
Highscores: 2

25/10/14 - Sconfitto a Varese il Bari scivola al 9° posto

Messaggioda SoloBariNews » sab ott 25, 2014 17:19


2 errori difensivi, intervallati dal momentaneo pareggio di Sciaudone, impediscono al Bari di raggiungere la testa della classifica facendolo, così, scivolare al 9° posto, anche se a soli 3 punti dalla vetta. Interrotta la serie positiva che durava da 4 giornate (2 vittorie e 2 pareggi). La giornata odierna ha visto il successo clamoroso dell’Entella in casa contro la capolista Frosinone, l’importante vittoria dello Spezia al Picchi di Livorno, con i toscani al primo stop interno, e lo squillante successo del Carpi a Pescara (0-5), con gli abruzzesi sommersi dai 5 gol subito dopo l’espulsione del loro portiere Aresti per fallo da ultimo uomo. Torna alla vittoria il Catania battendo senza fatica il Vicenza per 3-0. Le altre partite si sono concluse con il pareggio.

2 le marcature multiple di questa giornata, entrambe a Pescara: si tratta delle doppiette messe a segno da Letizia e Mbakogu (Carpi). Al comando della classifica marcatori c’è sempre...


http://www.solobarinews.it/news.php?id=3111

Immagine
SoloBariNews - La prima Testata Giornalistica completamente dedicata ai tifosi del Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti