spacer
     

25/10/14 - La sincerità di Defendi: "Giusto il rigore"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

yanez

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5998
Iscritto il: mer ago 17, 2011 22:50
Highscores: 0

25/10/14 - La sincerità di Defendi: "Giusto il rigore"

Messaggioda yanez » sab ott 25, 2014 17:17


Lode alla sincerità di Defendi. Il Bari torna da Varese con le ossa rotte, punito da ingenuità difensive, un atteggiamento non troppo volitivo e, a detta di qualcuno, da decisioni arbitrali dubbie. A smorzare le polemiche ci pensa il bergamasco. Suo il fallo da rigore su Falcone: “Il fallo c’era. Ingenuo io ad averlo toccato. Il contatto è avvenuto, io non l’ho falciato ma lui ha accentuato ed è stato bravo a cadereâ€.

La pacatezza e la lucidità del vicecapitano biancorosso arrivano persino oltre. Altro episodio discusso è stato il fallo che lui stesso avrebbe subito in area varesina immediatamente dopo la rete di Lupoli: “Non penso ci fosse nulla, siamo andati tutti e due sulla palla, io sono riuscito a portarmela avanti e poi metterla dietro, sul contatto non c‘era rigoreâ€.

Il mister negli spogliatoi si è fatto sentire e, per chiudere l’atipica intervista rilasciata i microfoni di Radio Norba, Defendi conclude con il mea culpa: “Giusto che Mangia si arrabbi. Abbiamo avuto troppi cali di ritmo e questo non deve succedere. Speriamo di riprenderci già martedìâ€.

tuttobari

bologna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: mer lug 12, 2006 13:55
Località: BOLOGNA
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - La sincerità di Defendi: "Giusto il rigore"

Messaggioda bologna » sab ott 25, 2014 17:20


Defendi e dopo Catania pure oggi con sti falli inutili in area ..e c cos

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - La sincerità di Defendi: "Giusto il rigore"

Messaggioda baresedoc85 » sab ott 25, 2014 17:23


almeno la smettiamo di dire che abbiamo perso per l'arbitro veloce veloce

defendi tu invece la smetti di fare falli inutili?

maxv7415

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mar mar 01, 2005 23:44
Località: FANO
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - La sincerità di Defendi: "Giusto il rigore"

Messaggioda maxv7415 » sab ott 25, 2014 21:43


Caro Marino con la tua esperienza quel fallo potevi benissimo evitarlo e accompagnare l'avversario sul fondo,poi sei stato doppiamente ingenuo perché dopo qualche minuto hai subito fallo in area avversaria ma sei voluto restare in piedi a tutti i costi per mettere palla al centro dell'area,se cadevi ti dava rigore tutta la vita!!!Siete buoni solo a fare falli inutili e protestare con gli arbitri,datevi una svegliata!!!
FORZA BARI LOTTA COL CUORE.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 25/10/14 - La sincerità di Defendi: "Giusto il rigore"

Messaggioda 35007 » dom ott 26, 2014 14:33


siamo proprio dei polli in difesa....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rips, stelos e 120 ospiti