spacer
     

Maledetti moduli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

TraversaDiCupini

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1657
Iscritto il: mer gen 14, 2009 10:32
Località: Vedosolobari
Highscores: 0

Maledetti moduli

Messaggioda TraversaDiCupini » mar set 16, 2014 13:20


Caro Presidente grazie per averci salvato dai "dilettanti", per averci dato sempre speranza, per aver acquistato la Società, per le promesse manenute, i progetti e le dichiarazioni forti e convincenti; grazie anche per i lavori che riguarderanno lo stadio e l'antistadio, per aver pensato ad abbonamenti rateizzati e alla voglia matta di campionato vincente.
Meno grazie per la campagna acquisti che ha trasformato il volto di una squadra (e soprattutto di uno spogliatoio) che sino a giugno erano in crescendo ed imbattibili. 16-18 leoni sino a giugno. Perchè stravolgere la squadra? Perchè prendere un tecnico amante dal 4-4-2 così latitante dalle nostre parti da almeno 4 anni? Allora convinci Mangia ad adottare un 4-3-3 oppure evitiamo tutti di fare proclami da prima della classe. La squadra, per interpretare al meglio il 4-4-2 ha bisogno di tante partite (forse di mezzo campionato) oltre che di alcune pedine più adatte (leggi Joao Silva). Apparteniamo tutti ad un nuovo progetto, intanto grazie x questo.
ForzABAri

almiron90

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mar lug 27, 2010 20:55
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda almiron90 » mar set 16, 2014 13:28


ohhhh finalmente un topic originale :D :D :D 8)
Il bari è il mio amore,non te lo sò spiegare,tanto non capirai...

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda tifosobarese92 » mar set 16, 2014 13:29


TraversaDiCupini ha scritto:Caro Presidente grazie per averci salvato dai "dilettanti", per averci dato sempre speranza, per aver acquistato la Società, per le promesse manenute, i progetti e le dichiarazioni forti e convincenti; grazie anche per i lavori che riguarderanno lo stadio e l'antistadio, per aver pensato ad abbonamenti rateizzati e alla voglia matta di campionato vincente.
Meno grazie per la campagna acquisti che ha trasformato il volto di una squadra (e soprattutto di uno spogliatoio) che sino a giugno erano in crescendo ed imbattibili. 16-18 leoni sino a giugno. Perchè stravolgere la squadra? Perchè prendere un tecnico amante dal 4-4-2 così latitante dalle nostre parti da almeno 4 anni? Allora convinci Mangia ad adottare un 4-3-3 oppure evitiamo tutti di fare proclami da prima della classe. La squadra, per interpretare al meglio il 4-4-2 ha bisogno di tante partite (forse di mezzo campionato) oltre che di alcune pedine più adatte (leggi Joao Silva). Apparteniamo tutti ad un nuovo progetto, intanto grazie x questo.


Ed è questa la cosa che mi rode di più, l'aver distrutto quella squadra. Avrei fatto 10 anni di b con quei ragazzi e non avrei detto nulla. E' questa la cosa che non riesco a perdonare. Anzi a non capire. Perché ? Cerco ancora delle risposte, che onestamente non trovo.
Dei moduli, di mangia, di antonelli, di de luca, me ne sbatto, io voglio solo capire il perché non migliore una squadra già competitiva.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

TraversaDiCupini

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1657
Iscritto il: mer gen 14, 2009 10:32
Località: Vedosolobari
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda TraversaDiCupini » mar set 16, 2014 13:31


almiron90 ha scritto:ohhhh finalmente un topic originale :D :D :D 8)

hihihi ma da poco mi si è riacceso il cervello! :risata:
ForzABAri

tifoso1991

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 154
Iscritto il: sab mag 24, 2014 9:59
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda tifoso1991 » mar set 16, 2014 13:42


almiron90 ha scritto:ohhhh finalmente un topic originale :D :D :D 8)


Aahhaahahha grandissimo

umalatdubar

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mer gen 04, 2006 21:25
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda umalatdubar » mar set 16, 2014 13:51


Ma tu sei convinto che con la stessa rosa dello scorso campionato, avremmo fatto lo stesso strabiliante e fantastico e indimenticabile e irripetibile campionato? Io sono convinto di no, anche con gli stessi giocatori non avremmo replicato la stessa stagione, è stata una fantastica avventura ma è rimasta tale. Quindi lasciamo stare il passato e guardiamo avanti. I valori alla lunga verranno fuori. Sosteniamoli tutti dal presidente, anche lui un po' inesperto, al mister,al massaggiatore, allo staff medico e i giocatori tutti.

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda SempreConTe1977 » mar set 16, 2014 14:10


La rosa andava rinforzata non stravolta
Using Tapatalk

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda anto63 » mar set 16, 2014 14:12


tifosobarese92 ha scritto:
TraversaDiCupini ha scritto:Caro Presidente grazie per averci salvato dai "dilettanti", per averci dato sempre speranza, per aver acquistato la Società, per le promesse manenute, i progetti e le dichiarazioni forti e convincenti; grazie anche per i lavori che riguarderanno lo stadio e l'antistadio, per aver pensato ad abbonamenti rateizzati e alla voglia matta di campionato vincente.
Meno grazie per la campagna acquisti che ha trasformato il volto di una squadra (e soprattutto di uno spogliatoio) che sino a giugno erano in crescendo ed imbattibili. 16-18 leoni sino a giugno. Perchè stravolgere la squadra? Perchè prendere un tecnico amante dal 4-4-2 così latitante dalle nostre parti da almeno 4 anni? Allora convinci Mangia ad adottare un 4-3-3 oppure evitiamo tutti di fare proclami da prima della classe. La squadra, per interpretare al meglio il 4-4-2 ha bisogno di tante partite (forse di mezzo campionato) oltre che di alcune pedine più adatte (leggi Joao Silva). Apparteniamo tutti ad un nuovo progetto, intanto grazie x questo.


Ed è questa la cosa che mi rode di più, l'aver distrutto quella squadra. Avrei fatto 10 anni di b con quei ragazzi e non avrei detto nulla. E' questa la cosa che non riesco a perdonare. Anzi a non capire. Perché ? Cerco ancora delle risposte, che onestamente non trovo.
Dei moduli, di mangia, di antonelli, di de luca, me ne sbatto, io voglio solo capire il perché non migliore una squadra già competitiva.

L'argomento è difficile da articolare in due parole. Però, come ho chiesto io in altri topic, più che ai moduli, ai giocatori, all'allenatore, tutte cose e persone rispettabili ma che non spetta a noi giudicare, a prescindere dalle preferenze personali, il chiedere PERCHE' mi sembra la cosa più logica. Io una risposta al quesito io l'ho trovata, ed è un mio, assolutamente privato, pensiero.
Qualche magnanimo dirigente esperto ( Lotito ) ha voluto dare una mano al neofita nostro presidente, novizio nel mondo del calcio. Ci hanno imposto l'allenatore, scuola federazione, con l'aiuto del suo amico Tavecchio. Dei cento ds di cui si parlava è arrivato Antonelli, grande professionista ma guarda caso di scuola Lazio, prestiti. amichevoli e quant'altro di orbita Lazio. Io non sono tra quelli che pensa Lotito azionista o socio del Bari, ma uno che ci ha messo troppo la mano e qualcos'altro, si. Tanto da rivoluzionare a quel punto un processo ben avviato ma solo da migliorare. A prescindere dagli uomini.

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda Ilgallo » mar set 16, 2014 14:27


TraversaDiCupini ha scritto:
almiron90 ha scritto:ohhhh finalmente un topic originale :D :D :D 8)

hihihi ma da poco mi si è riacceso il cervello! :risata:

:risata:
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

bleble'

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun ott 03, 2011 17:22
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda bleble' » mar set 16, 2014 16:11


Restiamo calmi il campionato e' lunghissimo e possiamo permetterci il lusso di ponderare bene senza fare i soliti psicodrammi di passata memoria. Lo scorso anno credo che gattuso sia stato si esonerato dopo la terza giornata ma il Palermo credo avesse 1 punto ,correggetemi se sbaglio.. Non siamo in quelle condizioni cerchiamo di finire una partita in undici e vedrete che le cose cambieranno. Quanto al bel gioco concentriamoci per il momento sui punti e poi pensiamo al resto. Intanto a tavola non deve mancare il pane poi si pensa al companatico. Con i punti e la serenita il bel gioco arriva piu'facilmente. Forza Bari.

nonsolotifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: mer ago 09, 2006 22:43
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda nonsolotifoso » mar set 16, 2014 16:12


Se avessimo fatto queste 3 partite con gli stessi dell'anno scorso avreste parlato di mancato rinnovamento, di squadra da rinforzare, ecc...
I giocatori ci sono. Puoi non vincerle tutte, ma occorre giocarle meglio ed imporre il proprio gioco. Altrimenti è inutile fare proclami d'alta classifica.
Se non ci si riesce non è per colpa del modulo, a mio parere, ma di un insieme di cose.
Conte faceva rendere Kamatà come fosse Di Maria, mentre Galano si stupra tutto il campo alla ricerca di qualche giocata, faticando troppo.
Mancano equilibrio, idee di gioco chiare e precise.
Insomma, manca la mano dell'allenatore. E io spero che ci smentisca presto.

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda Aldolig. » mar set 16, 2014 16:13


Che Paparesta possa convincere Mangia a cambiare il modulo,ho seri dubbi.Che sia il campo a convincere l'allenatore a modificare qualcosa,me lo auguro.
14 Febbraio 1971

bleble'

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun ott 03, 2011 17:22
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda bleble' » mar set 16, 2014 16:13


Restiamo calmi il campionato e' lunghissimo e possiamo permetterci il lusso di ponderare bene senza fare i soliti psicodrammi di passata memoria. Lo scorso anno credo che gattuso sia stato si esonerato dopo la terza giornata ma il Palermo credo avesse 1 punto ,correggetemi se sbaglio.. Non siamo in quelle condizioni cerchiamo di finire una partita in undici e vedrete che le cose cambieranno. Quanto al bel gioco concentriamoci per il momento sui punti e poi pensiamo al resto. Intanto a tavola non deve mancare il pane poi si pensa al companatico. Con i punti e la serenita il bel gioco arriva piu'facilmente. Forza Bari.

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda Treviso biancorossa » mar set 16, 2014 16:27


SempreConTe1977 ha scritto:La rosa andava rinforzata non stravolta

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Maledetti moduli

Messaggioda Bruce Willis » mar set 16, 2014 16:30


RICHIAMATE ZAVETTIERI ALBERTI E GLI 11 TITOLARI DELL'ANNO SCORSO MANGIA E' UN RACCOMANDATO DI SACCHI.


Segnala il messaggio Cancella messaggio

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Enlil, filjordan, PINOBARI, red_roby, ultraincazzato e 109 ospiti