spacer
     

16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16659
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Messaggioda firefox » mar set 16, 2014 9:49


Dimenticare la beffa del Matusa e ripartire di slancio verso gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Gianluca Paparesta traccia la strada da intraprendere per risalire la classifica e non perdere ulteriore terreno dal gruppo di testa.

Il suo monito è rivolto ai galletti e soprattutto al tecnico Mangia ancora impegnato ad assemblare schemi e gioco di un gruppo che dovrà nel tempo acquisire una certa autostima nei propri mezzi. Il presidente è fermamente convinto del potenziale di questi ragazzi: "Si deve fare di più. - ha spiegato come riporta Repubblica - Mangia? Se non ha capito gli obiettivi da raggiugere, glieli farò capire io. Ma è un bravo professionista e sa quello che serve alla squadra".


tuttobari

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Messaggioda enzo_forza bari » mar set 16, 2014 12:08


avvertimento ?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16659
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Messaggioda firefox » mar set 16, 2014 13:34


bisogna vedere se i giocatori presi siano quelli voluti da Mangia..........

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Messaggioda enzo_forza bari » mar set 16, 2014 13:43


firefox ha scritto:bisogna vedere se i giocatori presi siano quelli voluti da Mangia..........

caro firefox io credo che se un allenatore con le palle non ottiene i calciatori richiesti per costruire la squadra in base al suo modulo di gioco la cosa giusta che dovrebbe fare e' andarsene immediatamente. in italia sono pochi che si comportano cosi ma del resto l'ingaggio fa' gola e rinunciare ai soldi (tanti) e' davvero dura
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Messaggioda enzo_forza bari » mar set 16, 2014 13:48


la squadra la deve fare il mister e il d.s. deve lavorare sulle sue indicazioni chiaramente sempre nelle possibilita economiche della societa'.......ecco perche io a luglio dicevo che era tardi per fare la squadra senza un allenatore ed un direttore sportivo.....ma tutti mi davano addosso
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: 16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Messaggioda claudiopr3 » mar set 16, 2014 19:11


enzo_forza bari ha scritto:la squadra la deve fare il mister e il d.s. deve lavorare sulle sue indicazioni chiaramente sempre nelle possibilita economiche della societa'.......ecco perche io a luglio dicevo che era tardi per fare la squadra senza un allenatore ed un direttore sportivo.....ma tutti mi davano addosso


:risata: :risata: :risata: :risata: e chi avremmo potuto prendere di diverso iniziando il mercato 10 giorni prima…
ma se siamo stati la prima società di B ad acquistare calciatori quando gli altri erano totalmente fermi.
la tempistica rispetto ad allenatore e ds non è stato affatto un problema, a no in effetti il real madrid aveva già ufficializzato KROOS e JAMES RODRIGUEZ…. mannaggia :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 16/09/14 - Carica Paparesta: "Bari, voglio il massimo

Messaggioda enzo_forza bari » mer set 17, 2014 8:48


claudiopr3 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:la squadra la deve fare il mister e il d.s. deve lavorare sulle sue indicazioni chiaramente sempre nelle possibilita economiche della societa'.......ecco perche io a luglio dicevo che era tardi per fare la squadra senza un allenatore ed un direttore sportivo.....ma tutti mi davano addosso


:risata: :risata: :risata: :risata: e chi avremmo potuto prendere di diverso iniziando il mercato 10 giorni prima…
ma se siamo stati la prima società di B ad acquistare calciatori quando gli altri erano totalmente fermi.
la tempistica rispetto ad allenatore e ds non è stato affatto un problema, a no in effetti il real madrid aveva già ufficializzato KROOS e JAMES RODRIGUEZ…. mannaggia :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

io non vedo cosa ci sia da ridere ma sono felice che tu lo sia. Comunque la societa' acquistava ma non sotto le direttive dell'allenatore il d.s. antonelli ci ha portato tantissimi calciatori molto giovani in prestito secco secondo me non richiesti dal mister.Usi l'ironia mi fa piacere ma e' un ironia che usi in maniera errata perche non ne vedo l'utilita sinceramente
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti