spacer
     

Criscitiello.. Boicottiamolo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

paso doble

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: mar ago 21, 2007 13:01
Highscores: 0

Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda paso doble » mar set 02, 2014 10:32


Se avete seguito l'ultima fase del calciomercato su Sportitalia, quando Paparesta è entrato in ritardo con la documentazione per Joao, il giornalista avellinese (Criscitiello) in diretta nazionale ha riso su e oltre a ripetere non è giusto, non è valido, annullate ecc. ecc. riferendosi all'accaduto ha gridato:
"Paparesta rinchiuso nello spogliatoio" e se la rideva beatamente.

Ma quanto è squallido quest'uomo(?)?? Che professionalità ha? Si rende conto che è giornalista e non un cabarettista?
Boicottiamo quella trasmissione di m...a
FORZA LA BARI ALE', CANTO VIVO PER TE

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda sanderm » mar set 02, 2014 10:39


la sera si possono fare tante, ma tante cose al posto di vedere certo letame in tivù
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

ascot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven mar 09, 2007 23:04
Località: barese di bari
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda ascot » mar set 02, 2014 10:47


Io lo detesto. L ho scritto anche come messaggio a sportitalia ma non l hanno letto
contro il maledetto muratore

nonsolotifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: mer ago 09, 2006 22:43
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda nonsolotifoso » mar set 02, 2014 10:53


Posso garantire che hanno fatto le stesse identiche battute anche su sky sport.
Parlando di corsi e ricorsi storici di ispirazione moggiana.
Il perculo c'è stato. C'è poco rispetto ed è un peccato.
Paparesta inizi a farsi rispettare

ilsognatore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:30
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda ilsognatore » mar set 02, 2014 11:03


va be sport italia si sta ispirando ai pagliacci di 7 gold.....
è sempre stato cosi adesso cheè finito il calcio mercato sport italia ritorna nell anonimato...
anche se la ringrazio perche mi sta facendo vedere il mondiale di basket
“
Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda baresedoc85 » mar set 02, 2014 11:04


stessa battuta fatta a sky, appunto di battuta si tratta... che poi criscitello sia ridicolo lo si sapeva già

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda u'mang » mar set 02, 2014 11:05


anche skysport non è stata da meno...occhio al 20esimo secondo https://www.facebook.com/video.php?v=590526927720012
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda Pippo86 » mar set 02, 2014 11:13


Quello di ieri è stato uno spettacolo squallido con prese per il culo, spogliatoi chiusi e criscitiello che prende una chiave e dice che quella è la chiave con cui moggi rinchiuse paparesta. Poi per altri 10 minuti vari action replay sulla corsa di antonelli e paparesta, con contorno di paraculate fortemente offensive. É una vergogna, quel pecoraro di m**** e il suo amichetto con i capelli sborrati meritano una querela epica. Paparesta fatti rispettare.

Va detto anche che sia Paparesta che Antonelli all'insaputa di questa caricatura continua sono stati molto corretti rilasciando interviste a quella povera vittima del loro inviato, l'unico che merita rispetto in quel puttanaio di canale.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda u'mang » mar set 02, 2014 11:18


non c'è un video dello scempio andato in onda su sportitalia?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda Tuco » mar set 02, 2014 11:27


che sia stato preso per il culo da tutti e non solo da gianni e pinotto del 153 è cosa nota per chi ieri seguiva...ok,ce li ho abbondantemente sul cacchio anche io,ma la scenetta di ieri era un assist a porta vuota e tutti ci si sono fiondati.Di queste prese per il culo ne avrà sempre come vengono paraculati un pò tutti i personaggi pubblici di cui si enfatizzano alcune caratteristiche proprio per caricaturizzarli.

paso doble

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: mar ago 21, 2007 13:01
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda paso doble » mar set 02, 2014 11:32


Tuco ha scritto:che sia stato preso per il culo da tutti e non solo da gianni e pinotto del 153 è cosa nota per chi ieri seguiva...ok,ce li ho abbondantemente sul cacchio anche io,ma la scenetta di ieri era un assist a porta vuota e tutti ci si sono fiondati.Di queste prese per il culo ne avrà sempre come vengono paraculati un pò tutti i personaggi pubblici di cui si enfatizzano alcune caratteristiche proprio per caricaturizzarli.

si ma quel giornalaio avellinese deve finirla di sentirsi una divinità. è antipatico, maleducato, bugiardo e le*****lo
FORZA LA BARI ALE', CANTO VIVO PER TE

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda Forza La Bari_93 » mar set 02, 2014 11:37


Non vi meravigliate di Criscitiello o come membro cavallino si chiama questo dissociato patologico; dopo l'episodio falso sul morso di Comi a Deluca anzichè verificare, ovviamente non lui, la realtà dei fatti si è comportato come gli avranno insegnato, ossia di comportarsi come noi diciamo a Bari ''cornuto e mazziato''. Insomma un mediocre con giacca e cravatta nella ribalta del giornalismo italiano invidioso e.............non dico altro. E' un cafone che dimostra con i suoi beceri comportamenti di quanto si senta di friggere di come il suo amato avellino, con la lettera minuscola, sia sempre stato inchiappettato da noi. Adesso che hanno vinto speriamo che il moccioso non trituri più quello che non mai avuto. Poi pretendiamo che fra i tifosi non ci siano zuffe, quando il pesce puzza sempre dalla testa. Poveretto............va a casa cretino. :respect:
OLIO,PETROLIO,BENZINA E MINERALE,
PER BATTERE LA BARI CI VUOL LA NAZIONALE!!!

:italy:

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda tifosobarese92 » mar set 02, 2014 11:38


Tuco ha scritto:che sia stato preso per il culo da tutti e non solo da gianni e pinotto del 153 è cosa nota per chi ieri seguiva...ok,ce li ho abbondantemente sul cacchio anche io,ma la scenetta di ieri era un assist a porta vuota e tutti ci si sono fiondati.Di queste prese per il culo ne avrà sempre come vengono paraculati un pò tutti i personaggi pubblici di cui si enfatizzano alcune caratteristiche proprio per caricaturizzarli.

D'accordo con te Beppe. Io non capisco poi perché la gente se la prende. In fin dei conti è stato proprio il Papa a fornire l'assist perfetto.
Poi facciamo scivolare ste cose. Io ieri stavo seguendo su SI e le battute non mi hanno fatto ne caldo e ne freddo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda Pippo86 » mar set 02, 2014 11:40


Segnaliamolo in massa alla pagina ufficiale del bari, devono querelarlo. Ieri c'è stato un grosso danno di immagine.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

aenima

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: sab lug 04, 2009 17:40
Località: Valle D'Itria
Highscores: 0

Re: Criscitiello.. Boicottiamolo

Messaggioda aenima » mar set 02, 2014 11:47


E vogliamo parlare di come trattava il loro inviato davanti al countdown, preso per culo continuamente in diretta televisiva..io gli avrei fatto na faccia di schiaffi a quella faccia di melma.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 297 ospiti