spacer
     

23/08/14 - Rasak in prestito a Bari. Il ct polacco applaude

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

yanez

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5998
Iscritto il: mer ago 17, 2011 22:50
Highscores: 0

23/08/14 - Rasak in prestito a Bari. Il ct polacco applaude

Messaggioda yanez » sab ago 23, 2014 14:08


Damian Rasak è il colpo baby del Bari di Antonelli. Il mediano, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, giunge a Bari in prestito dal Chievo Verona nell'ambito di una trattativa molto simile a quella che, dodici mesi fa, ma con tragitto inverso, portò il montenegrino Toskic in Veneto. 18 anni, ruolo mediano, il polacco Rasak gode già di ottimi pareri in patria. Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it è stato lo stesso commissario tecnico dell'Under 18 locale, Rafal Janas, a commentare: "Credo che questa decisione si rivelerà buona tanto per lui quanto per il Bari".

Entrerà nei ranghi della Primavera di Urbano, ma non è escluso che nel corso della stagione possa fare capolino anche in prima squadra. Fra le sue qualità la forza fisica (supera il metro e ottanta di altezza, ndr) e la capacità di impostazione. Ieri il calciatore è stato immortalato in sede a firmare il suo nuovo contratto coi biancorossi.

tuttobari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti