spacer
     

una sconfitta di misura...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

una sconfitta di misura...

Messaggioda Igor Protti » gio lug 24, 2014 9:38


...con una squadra di serie A...su 3 tempi...

DAVVERO COSI MALE?

io non credo...credo anzi, che la squadra sia sulla strada giusta...con qualche ritocchino giusto possiamo ammazzare il campionato....
#SSM originals

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda Ilgallo » gio lug 24, 2014 9:46


Era un'amichevole, la preparazione era iniziata da meno di dieci giorni, molti giocatori sono arrivati da nemmeno una settimana... Per me quindi è andata benissimo
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda Igor Protti » gio lug 24, 2014 9:51


qualcuno pensava di battere la lazio 10 a 0
#SSM originals

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio lug 24, 2014 9:58


la Lazio ha più giorni di ritiro e i carichi di lavoro si fanno sentire, non aveva molti titolari impiegati nel mondiale e ovviamente scarse motivazioni. Se mettete che in questo periodo Inter vince a stento 1 a 0 con il Prato e il Milan solo 2 a 0 non mi ricordo con chi, ci fa capire che queste amichevoli in questo periodo non contano proprio un caiser.

Detto questo, purtroppo il gioco non l'ho potuto apprezzare xkè l'altezza della telecamera era davvero pietosa, u mal d cap adaver...
Secondo, cmq abbiamo segnato due goal in 90 minuti pur sempre contro una formazione di serie A, e sui 3 gol presi non mi esprimo xke è evidente che sono a tutti gli effetti degli AUTOGOALS.

Le premesse sono molto buone, non vorrei esprimermi né su guana né sui due centrali perché potrei commettere degli errori di valutazioni dettati dalla fretta di voler dare già delle sentenze, però sarei molto più sereno se si acquisisse almeno un centrale difensivo di spessore

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda Igor Protti » gio lug 24, 2014 10:04


DOCCE&GABBANA ha scritto:la Lazio ha più giorni di ritiro e i carichi di lavoro si fanno sentire, non aveva molti titolari impiegati nel mondiale e ovviamente scarse motivazioni. Se mettete che in questo periodo Inter vince a stento 1 a 0 con il Prato e il Milan solo 2 a 0 non mi ricordo con chi, ci fa capire che queste amichevoli in questo periodo non contano proprio un caiser.

Detto questo, purtroppo il gioco non l'ho potuto apprezzare xkè l'altezza della telecamera era davvero pietosa, u mal d cap adaver...
Secondo, cmq abbiamo segnato due goal in 90 minuti pur sempre contro una formazione di serie A, e sui 3 gol presi non mi esprimo xke è evidente che sono a tutti gli effetti degli AUTOGOALS.

Le premesse sono molto buone, non vorrei esprimermi né su guana né sui due centrali perché potrei commettere degli errori di valutazioni dettati dalla fretta di voler dare già delle sentenze, però sarei molto più sereno se si acquisisse almeno un centrale difensivo di spessore



io vado controcorrente, a me polenta non mi fa impazzire, però devo dire che ha retto da solo per gran parte del campionato la difesa.
se non fosse per tutte quelle brasciole che si mangia (sor't d' vendr') renderebbe molto di più.
per questo credo che un suo ritorno potrebbe solo giovare alla difesa, anche se aspetto sempre notizie da bianchetti...
detto questo credo sia opportuno cercare di mandare via subito samnick (regali angelozziani), e di trovare un rincalzo forte.
tutta una stagione col pericolo saminck, ie' da infarto...
#SSM originals

Undertaker

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom mag 15, 2011 17:01
Località: Adelfia ma barese verace
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda Undertaker » gio lug 24, 2014 10:07


Anche io mi ritengo soddisfatto (per quello che contano queste amichevoli) a parte gli errori difensivi e se proprio vogliamo essere precisi, comunque in una partita regolare, cioè di 90 minuti, abbiamo comunque pareggiato 2-2 con una squadra di categoria superiore, con calciatori di classe indubbiamente superiore ai nostri e con qualche giorno in più di preparazione.
Per me va bene così:
AVANTI :italy: non mollare e lotta col cuore!!!!

FORZABARI95

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 768
Iscritto il: ven dic 31, 2010 18:47
Località: Acquaviva delle Fonti
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda FORZABARI95 » gio lug 24, 2014 11:10


:italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: IO SONO SODDISFATTO
NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTI IN SERIE A!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda vito347 » gio lug 24, 2014 11:20


Nei primi due tempi la squadra ha creato buone occasioni,nonostante la Lazio stesse meglio fisicamente,in fase propositiva e anche a tratti in fase di pressing ci sono state cose buone, i centrali difensivi ,chi più e chi meno,sono stati tutti incerti....il mister saprà rimediare ed anche Antonelli credo,per aver giocato contro una squadra più forte e preparata si può essere abbastanza soddisfatti,certo i tre goal ce li siamo fatti da soli ....e questa cosa non è mai positiva....ma non è neppure un dramma...alla prima amichevole seria,per giunta....
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

eroe biancorosso

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 550
Iscritto il: sab giu 21, 2014 16:26
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda eroe biancorosso » gio lug 24, 2014 11:39


per primo lo detto in un altro topic la Lazio era senza 7 titolari comunque anche alBari mancavano Stojan e Stevanovic che possono creare grattacapi a tutte le squadre a parte il Real Madrid :yeah:

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda FRANCESCO60 » gio lug 24, 2014 17:22


Se ci pensiamo bene le nostre sono state BEI GOALS, i loro sono stati regali nostri. Non hanno costruito un granche'... e poi e' sempre la Lazio non dimentichiamo. O crediamo di essere già in grado di battere una formazione di A? Va bene così io sono contento e Caputo mi fa sperare bene.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » ven lug 25, 2014 11:00


Il problemA è che c'è gente che pensava di vincere con almeno 5 gol di scarto, non hanno capito che sono arrivati 7 giocatori nuovi in meno di una settimana e che la squadra oltre ad avere i carichi del lavoro sulle gambe deve ancora assimilare per bene gli schemi di gioco.. Comunque Caputo sta come al matto :krnut:

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda u fsquer d valzen » ven lug 25, 2014 11:07


abbiamo preso due gol a cazz, nel primo tempo potevamo segnare almeno altri due gol e l'azione del gol di caputo è stata molto bella

io ho visto una partita abbastanza positiva
e questo è gravissimo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda Tuco » ven lug 25, 2014 11:11


Igor Protti ha scritto:...con una squadra di serie A...su 3 tempi...

DAVVERO COSI MALE?

io non credo...credo anzi, che la squadra sia sulla strada giusta...con qualche ritocchino giusto possiamo ammazzare il campionato....

guarda,io il risultato nemmeno lo considero per tanti motivi.Siam a luglio,c'è una preparazione cominciata nemmeno due settimane fa e c'è tanto lavoro da fare otre a dover completare ancora la squadra.Anche per questo non mi permetto di parlare di "ammazzare il campionato" che mi sembra un tantinello sproporzionato come discorso oggi.

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda Igor Protti » ven lug 25, 2014 11:32


Tuco ha scritto:
Igor Protti ha scritto:...con una squadra di serie A...su 3 tempi...

DAVVERO COSI MALE?

io non credo...credo anzi, che la squadra sia sulla strada giusta...con qualche ritocchino giusto possiamo ammazzare il campionato....

guarda,io il risultato nemmeno lo considero per tanti motivi.Siam a luglio,c'è una preparazione cominciata nemmeno due settimane fa e c'è tanto lavoro da fare otre a dover completare ancora la squadra.Anche per questo non mi permetto di parlare di "ammazzare il campionato" che mi sembra un tantinello sproporzionato come discorso oggi.



la squadra è davvero forte...con il pubblico, e con innesti giusti, possiamo fare l'ammazzacampionato per davvero...
#SSM originals

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: una sconfitta di misura...

Messaggioda Tuco » ven lug 25, 2014 11:49


Igor Protti ha scritto:
Tuco ha scritto:
Igor Protti ha scritto:...con una squadra di serie A...su 3 tempi...

DAVVERO COSI MALE?

io non credo...credo anzi, che la squadra sia sulla strada giusta...con qualche ritocchino giusto possiamo ammazzare il campionato....

guarda,io il risultato nemmeno lo considero per tanti motivi.Siam a luglio,c'è una preparazione cominciata nemmeno due settimane fa e c'è tanto lavoro da fare otre a dover completare ancora la squadra.Anche per questo non mi permetto di parlare di "ammazzare il campionato" che mi sembra un tantinello sproporzionato come discorso oggi.



la squadra è davvero forte...con il pubblico, e con innesti giusti, possiamo fare l'ammazzacampionato per davvero...

a me interessa potermela giocare da subito,strada facendo si vede :wink: ....completiamo prima la squadra ed avremo magari le idee più chiare anche se 40partite sono sempre un massacro


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, giuseppdelbariseguace e 197 ospiti