spacer
     

24/04/14 - incertezze e speranze: asta anticipata ?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

24/04/14 - incertezze e speranze: asta anticipata ?

Messaggioda Dream81Bari » gio apr 24, 2014 21:01


Bari calcio, incertezze e speranze: asta anticipata al 5 maggio?

„Proseguono gli incontri di Paparesta, in giro per l'Italia alla ricerca di una soluzione che sblocchi l'impasse seguita all'incanto del 17, andato 'deserto'. Non basta la lettera di credito da 3 milioni della banca indiana“

Poche certezze e ancora un po' di nebbia rendono il futuro del Bari difficile da decifrare. Gianluca Paparesta continua incessante il lavoro per concretizzare quanto prima l'acquisizione della squadra finita all'asta, cercando di superare gli ostacoli legati alle garanzie finanziarie richieste dal Tribunale. Nella busta aperta venerdì scorso dal giudice De Simone, non c'era l'assegno circolare richiesto nel bando, ma una lettera di credito di una banca indiana, per un investimento da 3 milioni di euro effettuato a nome della Cmg di Baswar Goswami.

L'ex arbitro, fondatore assieme a Fabio Sperduti della Fc Bari 1908, starebbe cercando altri investitori, possibilmente italiani, per affiancare la società indiana e perfezionare così l'acquisto del club, oggettivamente troppo debole per reggere economicamente un rilancio importante del club biancorosso. Ieri lo staff legale di Paparesta, in un incontro con il giudice delegato e i curatori fallimentari, non avrebbe trovato la quadra per 'trasformare' l'incanto in trattativa privata, ma, in compenso, potrebbe essere più vicino l'anticipo della seconda asta, dal 12 al 5 maggio, con lo stesso importo di partenza, 4,3 milioni di euro.

Servono però garanzie totali e non di compromesso, anche per tutelare al massimo i creditori. In tal senso si attendono novità entro la fine della settimana, altrimenti la data del 12 diverrebbe pressoché certa. A gestire le operazioni, vi sarà, in ogni caso, un nuovo giudice delegato, Giuseppe Rana, che subentrerà ad Anna De Simone, destinata ad altro incarico. “

fonte:baritoday

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 24/04/14 - incertezze e speranze: asta anticipata ?

Messaggioda classe74 » gio apr 24, 2014 23:10


gli indiani da soli sono troppo deboli economicamente????e allor d c cos stam a parla'?????spero siano solo cazzate ....

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 24/04/14 - incertezze e speranze: asta anticipata ?

Messaggioda angelo249 » ven apr 25, 2014 6:03


Tutti questi articoli rimestati indicano solo una cosa: non hanno soldi.
Paparesta, se vuoi essere presidente della Bari devi avere i soldini, altrimenti continua a commentare in modo ridicolo la moviola di Mediaset...

Le nozze con " le prugne secche" ....


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone e 48 ospiti