spacer
     

24/04/14 - Bellomo: "É Galano il più forte della B"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

yanez

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5998
Iscritto il: mer ago 17, 2011 22:50
Highscores: 0

24/04/14 - Bellomo: "É Galano il più forte della B"

Messaggioda yanez » gio apr 24, 2014 11:14


"Il più forte giocatore della B? Dico Galano, uno che merita la A: è completo, ha tutto". Copyright di Nicola Bellomo, che dalle colonne de "La Gazzetta dello Sport" ha manifestato così tutta la propria stima nei confronti dell'amico e collega.

Sul momento del Bari l'ex numero dieci biancorosso ha commentato: "Sono innamorato del club. E’ stupendo questo entusiasmo, si vede che questa città merita la massima serie. Non posso pensare che nessuno se lo compri". E se lo comprasse lui? "Io non ho un euro! Cassano forse potrebbe...", ha scherzato, dopo aver detto la sua sul campionato dello Spezia in cui gioca: "Sono abituato alle cose difficili, per questo credo ancora al secondo posto. I playoff saranno ancora più difficili perché con sei squadre, ma noi siamo forti e daremo fastidio a chiunque. Prima però dobbiamo arrivarci, quindi calma". Quindi il centrocampista ha parlato della propria infanzia: "Da ragazzino mi piaceva prendermi le responsabilità e sono cresciuto in fretta. Non sono un ribelle. Nel mio quartiere è dura, ma se hai la testa a posto e la famiglia ti guida, tutto è più semplice. Da giugno sono fidanzato. Mio padre? Ogni gol è per lui. Devo ringraziare mia madre che mi ha fatto anche da papà, non mi ha mai fatto mancare nulla".

tuttobari

BiancoRossoPerSempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: sab mar 05, 2011 8:22
Highscores: 0

Re: 24/04/14 - Bellomo: "É Galano il più forte della B"

Messaggioda BiancoRossoPerSempre » gio apr 24, 2014 12:19


Si giocano 42 partite in serie B, non solo 10 ...
GALANO NON MOLLARE!
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: 24/04/14 - Bellomo: "É Galano il più forte della B"

Messaggioda domdubar » gio apr 24, 2014 12:32


Ma vai a fanc...o interista di me..a

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: 24/04/14 - Bellomo: "É Galano il più forte della B"

Messaggioda Dream81Bari » gio apr 24, 2014 21:56


domdubar ha scritto:Ma vai a fanc...o interista di me..a



nn condivido il tuo pensiero. sicuramente molto meglio lui che cassano


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti