spacer
     

24/04/14 - Sabelli:"Mi piacerebbe essere allenato da Garcia"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

yanez

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5998
Iscritto il: mer ago 17, 2011 22:50
Highscores: 0

24/04/14 - Sabelli:"Mi piacerebbe essere allenato da Garcia"

Messaggioda yanez » gio apr 24, 2014 7:58


Testa al Bari, e al campionato non ancora terminato, ma fantasie rivolte tutte alla Roma, società che detiene la metà del suo cartellino. L'altra metà, come noto, è in mano al club biancorosso. Stiamo parlando di Stefano Sabelli, perno insostituibile della retroguardia di mister Alberti.

Il numero due del galletto, tra i migliori per rendimento in questa ultima parte di stagione, è determinato a chiudere al meglio il suo torneo. Poi, ci sarà tempo e spazio per cullare il suo grande sogno, ovvero giocare nella Roma: "Sogno di poter gio­care nella Roma. È la società che mi ha cresciuto, torne­rei nella mia città. E poi, mi piacerebbe essere allenato da Garcia. A me piace il cal­cio e vedere questa Roma è davvero un piacere. La Ju­ve è stratosferica, ma la squadra giallorossa gioca me­glio. Sono contento soprattut­to per i tifosi. Quest’anno stanno collezionando soddisfazioni. Per ora ogni mio pensiero è dedicato al Bari. Durante l’estate, nei giorni caldi del mercato, ci sarà tutto il tempo per sognare a occhi aperti il giallo­rosso" si legge su La Gazzetta dello Sport.

tuttobari

ALMIRONDUJAPIG

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 948
Iscritto il: mar mar 11, 2014 12:22
Località: BARI- JAPIGIA
Highscores: 0

Re: 24/04/14 - Sabelli:"Mi piacerebbe essere allenato da Gar

Messaggioda ALMIRONDUJAPIG » gio apr 24, 2014 10:12


Mhaaa leggere certe cose :cry: :cry: :cry: ..
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti