spacer
     

dopo un mese.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

santinho

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: mar gen 12, 2010 14:13
Highscores: 0

dopo un mese.....

Messaggioda santinho » dom apr 20, 2014 17:58


rientro a scrivere.. Mi aspettavate?? Molti di voi credo di NO. Sono sicuro che la settimana prossima grazie al Sig. PAPARESTA avremo di kè GIOIRE. Ma pensate per un attimo se non ci fosse stato lui. La famiglia Mataxxese magari non saranno stati il top nelle comunicazioni o nel rapporto con noi tifosi ma guardando il rovescio della medaglia quante volte si è parlato di noi in tutta italia. Oltre la mitropa cup, vittorie contro juve inter milan indimenticabili. In futuro avremo tutto questo?? . Io mi auguro di SI come mi auguro che facciate i tifosi del Bari pagando il biglietto a prezzi pieni e non togliendoli a bambini e donne. In fondo anke in questo NOI TIFOSI DOBBIAMO MATURARE se sogniamo l'EUROPA. Non voglio difendere l'operato dei Mataxxese ma nemmeno condannare.

Sfegatato76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 713
Iscritto il: lun gen 05, 2009 20:35
Località: Dallas Puglias
Highscores: 1

Re: dopo un mese.....

Messaggioda Sfegatato76 » dom apr 20, 2014 18:02


Ancora tu... Ma non dovevamo vederci più?! Cit.

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda tifoso » dom apr 20, 2014 18:02


santinho ha scritto:rientro a scrivere.. Mi aspettavate?? Molti di voi credo di NO. Sono sicuro che la settimana prossima grazie al Sig. PAPARESTA avremo di kè GIOIRE. Ma pensate per un attimo se non ci fosse stato lui. La famiglia Mataxxese magari non saranno stati il top nelle comunicazioni o nel rapporto con noi tifosi ma guardando il rovescio della medaglia quante volte si è parlato di noi in tutta italia. Oltre la mitropa cup, vittorie contro juve inter milan indimenticabili. In futuro avremo tutto questo?? . Io mi auguro di SI come mi auguro che facciate i tifosi del Bari pagando il biglietto a prezzi pieni e non togliendoli a bambini e donne. In fondo anke in questo NOI TIFOSI DOBBIAMO MATURARE se sogniamo l'EUROPA. Non voglio difendere l'operato dei Mataxxese ma nemmeno condannare.

No dai ...perfavore .

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 20, 2014 18:03


meglio l'eccellenza che l'ex presidenza!!!!!

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: dopo un mese.....

Messaggioda Cobra_86 » dom apr 20, 2014 18:03


Guarda mi hai reso la persona piu' felice al mondo...non mangiavo piu'...non volevo piu' vivere...prego accomodati!!!
Nel salotto ci sono un paio di tuoi simili che ti aspettano.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

avanguardista

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 714
Iscritto il: mer lug 31, 2013 1:05
Località: Vittoriale degli Italiani
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda avanguardista » dom apr 20, 2014 18:05


santinho ben ritrovato
Memento

Audere

Semper



Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: dopo un mese.....

Messaggioda Cobra_86 » dom apr 20, 2014 18:06


avanguardista ha scritto:santinho ben ritrovato

Hai visto che avevo ragione Santinho????
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda tifoso » dom apr 20, 2014 18:08


Adesso tutto quello che è stato postato nel post dei rizzi vuoti lo ripetiamo qua
Il bello della diretta :festa:

maxcicco

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: sab feb 11, 2006 2:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda maxcicco » dom apr 20, 2014 18:11


L'UNICO CHE CI RESTA E' PAPARESTA
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda domdubar » dom apr 20, 2014 18:24


:risata: :risata: :risata:
Agrattatv uagnun....

Francesco59

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio mag 21, 2009 22:16
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda Francesco59 » dom apr 20, 2014 18:27


Io dico forza Paparesta ma se poi nessuno riesce ad acquistare il Bari all'asta, allora vuol dire che avevano ragione i Matarrese che dicevano che non vi erano imprenditori locali, nazionali e non, capaci economicamente di acquisire una squadra di serie B. Io sono pessimista e credo che l'anno prossimo iniziamo dalla serie D! ! Sempre e solo Forza Bari

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: dopo un mese.....

Messaggioda Cobra_86 » dom apr 20, 2014 18:32


Francesco59 ha scritto:Io dico forza Paparesta ma se poi nessuno riesce ad acquistare il Bari all'asta, allora vuol dire che avevano ragione i Matarrese che dicevano che non vi erano imprenditori locali, nazionali e non, capaci economicamente di acquisire una squadra di serie B. Io sono pessimista e credo che l'anno prossimo iniziamo dalla serie D! ! Sempre e solo Forza Bari


nel frattempo mi faccio una bella grattata assduat
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda tifoso » dom apr 20, 2014 18:49


Francesco59 ha scritto:Io dico forza Paparesta ma se poi nessuno riesce ad acquistare il Bari all'asta, allora vuol dire che avevano ragione i Matarrese che dicevano che non vi erano imprenditori locali, nazionali e non, capaci economicamente di acquisire una squadra di serie B. Io sono pessimista e credo che l'anno prossimo iniziamo dalla serie D! ! Sempre e solo Forza Bari

No una squadra di B ma il Bari
Che sotto la sua gestione è diventata "una croce sanguinante sulla sua schiena" :) ... Ma chi se la comprava una squadra con 30 milioni di debito ? Montemurro c'ha provato tentando di spalmare 10/11 milioni loro invece ne dovevano spalmare i 30 di debito poi non hanno spalmato un bel niente ... Solo la mayonese.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda fabinf » dom apr 20, 2014 19:40


squallore

lukinobiancorosso xsempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1872
Iscritto il: mer feb 28, 2007 15:03
Località: Bari
Highscores: 0

Re: dopo un mese.....

Messaggioda lukinobiancorosso xsempre » dom apr 20, 2014 20:21


Dopo pasta e pssidd ora di nuovo lui leonardinho..giusto per farci mancare nulla...ma kiss invece d romb l c....... do non s' potn fa na bell trombat?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti