spacer
     

L'ipotesi peggiore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

L'ipotesi peggiore

Messaggioda Vincere » dom apr 20, 2014 16:52


Facciamo l’ipotesi peggiore:
Nessuno compra il titolo.
Ricominciamo dalla 2^ divisione.
Per allestire una squadra vincente sono necessari poco meno di 800.000 di euro.
Un Monte murro qualsiasi potrebbe lanciarsi in questa avventura senza grossi problemi.
2 o 3 anni e con qualche sponsor potremmo approdare in B.
Nel frattempo si potrebbe prendere in considerazione l’azionariato popolare in maniera seria.

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda purosanguebiancorosso » dom apr 20, 2014 16:53


E poi ti sei svegliato. ....

Dylan_85

 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 31, 2007 13:38
Località: BAAAAAAAARRRRR
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda Dylan_85 » dom apr 20, 2014 16:55


ma daiii wuagnu no cosi' pessimisti !!!

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda Cobra_86 » dom apr 20, 2014 16:57


La seconda divisione non ci sara' piu' l'anno prossimo, faranno solo tre gironi di serie C.
Si scrive Montemurro no Monte murro.
Con 800.000 euro non paghi nemmeno l'iscrizione per la serie C.
L'ipotesi peggiore non verra' mai a succedere....TRANQUILLI
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda Vincere » dom apr 20, 2014 17:00


Cobra_86 ha scritto:La seconda divisione non ci sara' piu' l'anno prossimo, faranno solo tre gironi di serie C.
Si scrive Montemurro no Monte murro.
Con 800.000 euro non paghi nemmeno l'iscrizione per la serie C.
L'ipotesi peggiore non verra' mai a succedere....TRANQUILLI


Speriamo! :?

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda Aldolig. » dom apr 20, 2014 17:02


non esiste nessuna ipotesi peggiore;l'anno prossimo faremo un grande campionato in serie...
14 Febbraio 1971

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda la bomba » dom apr 20, 2014 17:04


:krnut:
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Nero volante

 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:07
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda Nero volante » dom apr 20, 2014 17:06


Scusate l intrusione ma mi spiegate perché uno dovrebbe presentare un titolo falso (esponendosi a potenziali reati nn del tutto banali in quanto tutti penali) ovvero un titolo nn capiente con il rischio che se lo ritenevano buono il reato penale da tentato (documento falso) diveniva perppetrato? Datemi un solo motivo. Uno solo.
Presentare documenti falsi ad un giudice della repubblica e' un reato.
Ora per me la situazione e' fin troppo semplice
Gli indiani sono solo un tramite dei russi in attesa che si risolvano le questioni internazionali.
Paparesta e' serio e si è' fatto un discreto mazzo per fare quello che ha fatto.
Se poi c e' chi pensa che col blocco contro la russia operando dall India sia facile muovere 10 mio di euro ( e si amici la cifra e' questa perché i tre sono solo per far aprire le buste poi c e' da dare il saldo e ci sono da onorare i debiti sportivi, questa e' la cifra altro che tre milioni) beh allora parliamo con troppa superficialità delle cose

Basta pessimismo cosmico leopardiano
Paparesta merita rispetto

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda Cobra_86 » dom apr 20, 2014 17:07


Nero volante ha scritto:Scusate l intrusione ma mi spiegate perché uno dovrebbe presentare un titolo falso (esponendosi a potenziali reati nn del tutto banali in quanto tutti penali) ovvero un titolo nn capiente con il rischio che se lo ritenevano buono il reato penale da tentato (documento falso) diveniva perppetrato? Datemi un solo motivo. Uno solo.
Presentare documenti falsi ad un giudice della repubblica e' un reato.
Ora per me la situazione e' fin troppo semplice
Gli indiani sono solo un tramite dei russi in attesa che si risolvano le questioni internazionali.
Paparesta e' serio e si è' fatto un discreto mazzo per fare quello che ha fatto.
Se poi c e' chi pensa che col blocco contro la russia operando dall India sia facile muovere 10 mio di euro ( e si amici la cifra e' questa perché i tre sono solo per far aprire le buste poi c e' da dare il saldo e ci sono da onorare i debiti sportivi, questa e' la cifra altro che tre milioni) beh allora parliamo con troppa superficialità delle cose

Basta pessimismo cosmico leopardiano
Paparesta merita rispetto


E' anche il mio pensiero.
Qui la gente e' tufagna.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda ucignel » dom apr 20, 2014 17:38


Nero volante ha scritto:Scusate l intrusione ma mi spiegate perché uno dovrebbe presentare un titolo falso (esponendosi a potenziali reati nn del tutto banali in quanto tutti penali) ovvero un titolo nn capiente con il rischio che se lo ritenevano buono il reato penale da tentato (documento falso) diveniva perppetrato? Datemi un solo motivo. Uno solo.
Presentare documenti falsi ad un giudice della repubblica e' un reato.
Ora per me la situazione e' fin troppo semplice
Gli indiani sono solo un tramite dei russi in attesa che si risolvano le questioni internazionali.
Paparesta e' serio e si è' fatto un discreto mazzo per fare quello che ha fatto.
Se poi c e' chi pensa che col blocco contro la russia operando dall India sia facile muovere 10 mio di euro ( e si amici la cifra e' questa perché i tre sono solo per far aprire le buste poi c e' da dare il saldo e ci sono da onorare i debiti sportivi, questa e' la cifra altro che tre milioni) beh allora parliamo con troppa superficialità delle cose

Basta pessimismo cosmico leopardiano
Paparesta merita rispetto


Bravo, questo forum avrebbe necessità di più interventi come il tuo...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 20, 2014 18:11


ancora con questo azionariato popolare lo volete capire che a bari è impossibile farlo... basta a vedere quanti entrano con il biglietto a 1 €

maxcicco

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: sab feb 11, 2006 2:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda maxcicco » dom apr 20, 2014 18:12


L'UNICO CHE CI RESTA E' PAPARESTA
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan

sbluso

 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio set 03, 2009 23:27
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda sbluso » dom apr 20, 2014 18:51


Non è un documento falso quello di paparesta ma un foglio di carta privo di alcun valor (infati il giudice De Simone era semplicemente schifata..). Quindi non commetti alcun reato ma fai perdere solo tempo all ufficio ......

Nero volante

 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:07
Highscores: 0

Re: L'ipotesi peggiore

Messaggioda Nero volante » dom apr 20, 2014 19:01


sbluso ha scritto:Non è un documento falso quello di paparesta ma un foglio di carta privo di alcun valor (infati il giudice De Simone era semplicemente schifata..). Quindi non commetti alcun reato ma fai perdere solo tempo all ufficio ......


Beh evidentemente per poter riportare le reazioni del giudice eri presente e dunque ne sai più di noi è ne prendo atto io nn ero presente tu si
Ma detto questo ho chiesto un perché Paparesta lo avrebbe fatto.
Notorietà? No e' già famoso
Soldi? No nn ci prende una lira a presentare un doc falso o irregolare o come vuoi tu quindi io rimango positivo ottimista e fiducioso nn vedo alcuna ragione per cui Paparesta nn sia in buona fede

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], i love you rivas!!! e 289 ospiti