Io proverei questo 4-3-3:
PISSARDO
DORVAL DI CESARE VICARI RICCI
MAITA BENALI LULIC
KALLON COLANGIULI SIBILLI
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
red_roby ha scritto:perdonatemi ma come si può pensare di giocare con Colangiuli in attacco come falso nueve?
No dico davvero. Non arriviamo in area con triagolazioni e verticalizzazioni, situazioni che magari potrebbero anche favorire la presenza di un falso nueve.
Noi quando ci arriviamo, lo facciamo per gli strappi di Sibilli o per maldestri cross a caso dei vari Kallon Dorval Ricci Moracchioli.
Impossibile non giocare con un centravanti (per quanto scarso come Nasti).
Torneremo_ ha scritto:tolto nasti (su cui non riesco proprio a fare affidamento) non ci è rimasto più nessuno lì davanti.
grande fratello ha scritto:A me non piace per niente, le ali non sanno ne crossare e ne tirare in porta, Kallon in particolare fa sempre il movimento di allargarsi quando scende Dorval, diventando prevedibile. Preferirei giocare con Sibilli trequartista e due punte di ruoloirpic90 ha scritto:Il 4-3-3 di Giampaolo, con Morachioli e Kallon esterni, mi è piaciuto molto; peccato non averlo sfruttato troppo tardi, ma in ogni caso speriamo di rivederlo anche a Cosenza e nella altre partite restanti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torneremo_ ha scritto:tolto nasti (su cui non riesco proprio a fare affidamento) non ci è rimasto più nessuno lì davanti.
achick e sibilli possono adeguarsi a giocare da 2 seconda punta,
al di là dell'imbarazzo, si portassero in rosa i 2 migliori attaccanti della primavera: c'è un ragazzone in prestito dallo scorso gennaio che sta facendo benino.
altrimenti bisogna lanciare esperimenti tipo edjouma come boa, o di cesare.
e se proprio dobbiamo scadere in queste figuracce, sono abbastanza sicuro che Di Cesare troverebbe il modo di buttare la palla dentro.
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 83 ospiti