Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 20:50

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Che voi siate maledetti in eterno.
Voi e chi vi ha portati.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

E chi ancora vi sostiene

Compresi quelli che si vantano di essere andati a mangiare al buffet dei vip allo stadio

Resto leggermente nel dubbio che la tua uscita sia ironica, mai andato, è qualcosa che a prescindere non mi appartiene.
Non dovesse essere così chiedo venia.

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 20:51

Maglia e Città ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Pensavo di aver visto tutto, ma ogni giorno succede una cosa nuova. Questa è l'ennesima conferma -qualora ce ne fosse ancora bisogno-che alla famiglia Dela non frega un c***o del Bari e della sua gente, vanno avanti a ruota libera prendendosi gioco di tutto e tutti. Se avete ancora un briciolo di dignità, BOICOTTATE QUESTA SQUALLIDA SOCIETÀ!!

MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA PRESIDENZA.
Citt che poi ti fanno il predicozzo.
Devi tifare sempre e comunque questa mmerda con il nome Bari appiccicato sopra (solo il nome perché hanno cambiato pure i colori per farlo capire il più palesemente possibile).

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

No, non lo capiscono...

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 20:56

Col pisa noi in maglia neroblu e loro in maglia biancorossa?

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 21:17

Luka ha scritto:Col pisa noi in maglia neroblu e loro in maglia biancorossa?
Con la Cremonese infatti fu all ammers

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 22:21

che poi chi le ha disegnate queste maglie di che sostanza si era fatto mentre le pensava

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 22:28

pastepsidd ha scritto:
carloperrone ha scritto:Immagine

Il sogno dei 300000 baresi interisti, a cominciare dal candidato sindaco Laforgia per finire allo scribacchino Lorenzo Vendimiale, passando per gran parte del ceto avvocatesco barese.

Bellomo sembra che ha il grembiule delle elementari

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 22:32

Wagnu se in foto con le maglie c'erano Boldi e De Sica ,avrei davvero creduto alla locandina di un film,come quelle che stavano negli anni 80..non g la fazz kiu..aiutatm

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 22:33

L murt ca tnit!

Re: Quinta e sesta maglia !!

ven apr 19, 2024 2:08

President ha scritto:L murt ca tnit!

Ma pur l stramigliard d murt ca tenn'n, ho esaurito le bestemmie in italiano e sto cercando quelle della Spagna....mi sa che ci superano

Re: Quinta e sesta maglia !!

ven apr 19, 2024 7:22

Una c.ag.ata pazzesca. Una vergogna senza fine. Non acquistatela!!!!!!

Re: Quinta e sesta maglia !!

ven apr 19, 2024 7:28

Dai non arrabbiatevi! La maglia neroazzurra è un omaggio allo scudetto dell'Inter. Sempre a criticare. Basta!

Re: Quinta e sesta maglia !!

ven apr 19, 2024 7:31

Solo dei folli possono ancora regalare i loro sodi a questa famiglia di pidocchiosi.

Re: Quinta e sesta maglia !!

ven apr 19, 2024 7:32

APOL ha scritto:Dai non arrabbiatevi! La maglia neroazzurra è un omaggio allo scudetto dell'Inter. Sempre a criticare. Basta!
Pensavo per la qualificazione dell Atalanta

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Quinta e sesta maglia !!

ven apr 19, 2024 8:08

Vedo che siamo tutti d'accordo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Quinta e sesta maglia !!

ven apr 19, 2024 8:19

Se vedo uno che gira a Bari con una di queste maglie, io gli sputo addosso. Se è un minore, sputo addosso al padre alla madre al nonno e a tutt l murtacc loro.
Rispondi al messaggio