|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
BariCatanzaro1972 ha scritto:Al netto dell'enorme incazzatura che suppongo in questo momento accomuni tutti noi, vedo un forum diviso tra il disinteresse verso le sorti della squadra e la voglia di crederci, sostenere e mantenere a tutti i costi la categoria, premesso che le posizioni di tutti, purché in buona fede, vanno rispettate, voglio aprire questo sondaggio.
Siete interessati alle sorti di questo campionato?
Personalmente ho votato la terza.
kingmisclot ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Al netto dell'enorme incazzatura che suppongo in questo momento accomuni tutti noi, vedo un forum diviso tra il disinteresse verso le sorti della squadra e la voglia di crederci, sostenere e mantenere a tutti i costi la categoria, premesso che le posizioni di tutti, purché in buona fede, vanno rispettate, voglio aprire questo sondaggio.
Io non mi capacito di come si possa votare la terza opzione. Che poi, dici che non ti interessa e sei qui a scrivere sul forum del Bari.
BariCatanzaro1972 ha scritto:kingmisclot ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Al netto dell'enorme incazzatura che suppongo in questo momento accomuni tutti noi, vedo un forum diviso tra il disinteresse verso le sorti della squadra e la voglia di crederci, sostenere e mantenere a tutti i costi la categoria, premesso che le posizioni di tutti, purché in buona fede, vanno rispettate, voglio aprire questo sondaggio.
Io non mi capacito di come si possa votare la terza opzione. Che poi, dici che non ti interessa e sei qui a scrivere sul forum del Bari.
Appunto non hai capito...
Dal mio punto di vista, come già scritto più volte questa squadra non raprr senta la mia città ... è la mia opinione e non mi permetto di dire come si faccia a tifare per questa squadra.
Ludwig63 ha scritto:Ovviamente scelgo la seconda opzione. Ma la maledetta famiglia mi costringerà a non rinnovare l'abbonamento l'anno prossimo, interrompendo una pluridecennale sequenza di rinnovi consecutivi (D compresa).
red_roby ha scritto:Soffrirò per la retrocessione (sto male già da settimane), ma continuerò a seguire con dolore le sorti di questo simulacro di squadra della città di bari.
Nessuna concessione però nei confronti dei papponi, no gare in casa, no merchandising, boicottare gli sponsor. E riempirli di gasteme.
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Luca 79, nik e 74 ospiti