Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 0:23

cosa sareste disposti a fare per far salire il Bari in A? fioretti e promesse (da mantenere ovvio). Tipo non fumo più o cose del genere... a cosa sareste disposti a rinunciare almeno per 6 mesi?

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 0:30

io purtroppo un fioretto l ho già fatto.... quando il mister era nicola.. ero così sfiduciato che dissi " se saliamo in A vado su corso mantonhè ( il principale corso di pescara) con la sciarpa del bari attaccata alla cio.la"
quel pezzo di m**** del mio amico ( di cosenza) fece finta di non capire, mi fece ripetere l'affermazione e sono 5 mesi che ha l'audio registrato :lol: :lol: :lol: :lol:
e ogni partita che vinciamo me lo manda, giusto per non dimenticare....
diciamo che non potrei proprio farlo, ma mi tocca fare qualcosa del genere :risata:
L'unico accordo che sono riuscito a strappare per ora è di non farlo il giorno dopo un'eventuale finale col pescara... :lol: :lol: :lol: sarebbe un suicidio programmato. :lol:
ma sto contrattando affinchè possa ridursi un po la gravità della cosa... :lol:

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 4:02

igor presidente bis ha scritto:io purtroppo un fioretto l ho già fatto.... quando il mister era nicola.. ero così sfiduciato che dissi " se saliamo in A vado su corso mantonhè ( il principale corso di pescara) con la sciarpa del bari attaccata alla cio.la"
quel pezzo di m**** del mio amico ( di cosenza) fece finta di non capire, mi fece ripetere l'affermazione e sono 5 mesi che ha l'audio registrato
e ogni partita che vinciamo me lo manda, giusto per non dimenticare....
diciamo che non potrei proprio farlo, ma mi tocca fare qualcosa del genere :risata:
L'unico accordo che sono riuscito a strappare per ora è di non farlo il giorno dopo un'eventuale finale col pescara... sarebbe un suicidio programmato.
ma sto contrattando affinchè possa ridursi un po la gravità della cosa... :lol:

La vedo amatissima. Fai già testanento

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 5:40

igor presidente bis ha scritto:io purtroppo un fioretto l ho già fatto.... quando il mister era nicola.. ero così sfiduciato che dissi " se saliamo in A vado su corso mantonhè ( il principale corso di pescara) con la sciarpa del bari attaccata alla cio.la"
quel pezzo di m**** del mio amico ( di cosenza) fece finta di non capire, mi fece ripetere l'affermazione e sono 5 mesi che ha l'audio registrato :lol: :lol: :lol: :lol:
e ogni partita che vinciamo me lo manda, giusto per non dimenticare....
diciamo che non potrei proprio farlo, ma mi tocca fare qualcosa del genere :risata:
L'unico accordo che sono riuscito a strappare per ora è di non farlo il giorno dopo un'eventuale finale col pescara... :lol: :lol: :lol: sarebbe un suicidio programmato. :lol:
ma sto contrattando affinchè possa ridursi un po la gravità della cosa... :lol:

porto la telecamera e immortalo il tutto :D e comunque e' corso umberto il centro citta, quello e' del centro storico, a sto punto fallo sul ponte del mare nuovo simbolo dell'unione delle due riviere

http://www.resorgentia.com/wp-content/u ... l-mare.jpg

io invece dovessse succedere festeggerei con super cena di pesce tanto vino alccol e un dopo cena di livello (se resto in piedi)

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 5:47

Cosa dovrebbe accadere non ho ben compreso? i fatti dicono che il Cagliari ha bisogno di 1 punto per la matematica e noi rischiamo di arrivare quarti o quinti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 5:49

Io inviterei dató a mangiare a casa, roba che Nn mi basta un anno di stipendio :)

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 6:39

io già giro tutta la Puglia :love: x lavoro compreso il :gangster: salento :roll: con tutti i tagliandi del parkeggio stadio in bella mostra sul cruscotto della mia auto :crazy:
:smoke:

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 8:11

Fumo 1 pacchetto al giorno,se succede il 9 giugno fumo l ultima sigaretta

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 8:19

Alessio76 ha scritto:Fumo 1 pacchetto al giorno,se succede il 9 giugno fumo l ultima sigaretta

Se oh caxx :lol:

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 8:28

Se il Bari va in A io prometto che non scopo più 3 volte al giorno.....ma soltanto 2... :lol: :lol: :lol: :smoke: 8)

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 8:33

Se dovessimo andare in A, compro il biglietto dell'amtàb e prendo l'autobbus

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 8:50

mi taglio i capelli a zero






















...ah no... :roll:

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 8:52

enzo_forza bari ha scritto:Se il Bari va in A io prometto che non scopo più 3 volte al giorno.....ma soltanto 2... :lol: :lol: :lol: :smoke: 8)

Enzino... togli qualcosa... :lol:

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 10:07

Non bevo alcolci fino a Natale, dopo essermi sbronzato per bene nei festaggiamenti

Re: non succede... ma se succede? fioretti e promesse...

gio mag 05, 2016 11:04

gigino69 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Se il Bari va in A io prometto che non scopo più 3 volte al giorno.....ma soltanto 2... :lol: :lol: :lol: :smoke: 8)

Enzino... togli qualcosa... :lol:

Vabbè soltanto una :lol:
Rispondi al messaggio