Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ragazzi volevo informarvi che da ieri ho acceso il cero porta jella per i nostri amici lecciolesi.
Questa tradizione la si è usata in passato ai danni del Taranto e ha prodotti gli effetti sperati e addirittura li ha portati in serie D
Domenica prossima inizia il play off e voglio fare il mio miglior malaugurio a tutto il Salento calcistico affinchè vivono con trepidazione e ansia queste partite.
Potete anche voi dire la vostra e scrivere un vostro pensiero ai Salentini che ci leggono in tanti.
Date sfogo alla vostra creatività e augurate anche voi il calvario
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
la nostra superiorità deve manifestarsi semplicemente ignorandoli!!!!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Cobra_86 ha scritto:Neqrouz sei proprio come il calciatore...crudele
scus, ma secondo te..... nu sim Baris, sim l megghie du condinend...........
e possiamo stare a pensare a sti terroni nordafrikani?!?!?
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Cobra_86 ha scritto:Neqrouz sei proprio come il calciatore...crudele
scus, ma secondo te..... nu sim Baris, sim l megghie du condinend...........
e possiamo stare a pensare a sti terroni nordafrikani?!?!?
mi fai morire...bella risposta evvai con la ciuuèllà!!!!!
e poi sta un topic di 4 pagine di "auguri sinceri" ai lecciolesi x questi pray-loff che vedrai, avrà più effetto del tuo cero
neqrouz ha scritto:e poi sta un topic di 4 pagine di "auguri sinceri" ai lecciolesi x questi pray-loff che vedrai, avrà più effetto del tuo cero
quello con questo rende tutto piu' potente
T.B.R.!! ha scritto:Ma ce Cazz GE ne Frek a nu de
sti quatt beduin... sacc
bene bene continua
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Quanda importanz per i paesani di miccoli.....tutti nani!!!!!
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese... N.Zavettieri