Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
...una società DISTRUTTA, DEVASTATA nel profondo fin nel settore giovanile che 20 anni fa era un fiore all'occhiello, con stipendi non pagati, tasse come gli stipendi, penalizzazioni a iosa passate e future per colpa diretta o negligenza, un DS che è stato squalificato per omessa denuncia, pochissimi giocatori di proprietà, tifoseria completamente disamorata, marketing zero, una maglia svenduta come una p*****a da 4 soldi per fini elettorali, avviamento che vale meno di zero dato che pure in Bangladesh conoscono la ditta "A.S. Bari SpA" come quella che vendeva le partite a cani e p***i, stadio fatiscente che cade a pezzi anno dopo anno?
Penso che chiunque, seriamente, sia convinto che il detenere una società AI PIEDI DI CRISTO in queste condizioni, che partirà nuovamente ad handicap e la cui iscrizione fra 1 mese e mezzo costerà 6 milioni di euro ad un eventuale acquirente, gli dia il diritto di chiedere una cifra simile, abbia dei seri problemi mentali. Ma grossi, eh.
E per fortuna siamo a Bari, terra notoriamente civile (nonchè piena di gente che si venderebbe la mamma per 50 euro), perchè a Bergamo, Torino, Firenze, Genova, Napoli certa gente sarebbe SCAPPATA da anni nottetempo. Speriamo che nelle prossime 72 ore qualcuno si schiarisca un pochino le idee... o che quantomeno trovi il coraggio per una volta di dire la verità: "non vogliamo vendere se non a prezzi ridicoli e fuori mercato" al che tutti ne trarremo le dovute conclusioni.
Hai ragione su tutto, purtroppo. E' un contenitore vuoto, assolutamente vuoto. E, ancora una volta, l'unico valore aggiunto siamo noi... i tifosi e le potenzialità della nostra piazza. Che dire, incrociamo le dita e speriamo nella follia di un uomo che, pare, innamorato della Bari.
Rosencratz ha scritto:Piu' soldi Montemurro spendera' per comprare la societa', meno soldi per fare una squadra competitiva.
Si ma la speranza, almeno la mia, non è quella di avere una squadra vincente e subito ma un progetto in cui credere. Di quelli che non se ne sono mai visti con i M. a Bari.
Rosencratz ha scritto:Piu' soldi Montemurro spendera' per comprare la societa', meno soldi per fare una squadra competitiva.
Si ma la speranza, almeno la mia, non è quella di avere una squadra vincente e subito ma un progetto in cui credere. Di quelli che non se ne sono mai visti con i M. a Bari.
Rips per cortesia...almeno tu mantieni un briciolo di cervello. Questo topic me lo sarei aspettato da tutti tranne che dal "capo".
Chi ha parlato di 15 milioni? Gaudio? Ma p piacer...
«Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?» Vangelo Lc 6,41
PERINETTI ha scritto:.. consideravo la promozione in A un punto di partenza, non di arrivo...
«La malafede è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue.»Wiki
Pezzi di m**** e bugiardi. Se pure stavolta fate saltare il banco allora significa che non volete vendere e allora non fatevi vedere più' in giro. L murt c t'nit
Non ho fatto nomi o circostanze e non so cosa ha detto Gaudio (e se devo essere sincero, non me ne può fregare di meno!), se avessi preso spunto da qualcuno l'avrei citato per correttezza. Prendeteli come miei pensieri se volete (credo condivisibili), altrimenti potete intendere ciò che vi sembra più realistico. Di sicuro c'è che oggi il Bari ha gli stessi proprietari di ieri e che mi sento, non so perchè o forse lo so ma è meglio se faccio finta di non saperlo, "un tantino" preso per il culo... speriamo di avere buone notizie da scrivere nei prossimi giorni, magari un giorno tipo martedi.
P.S. Non mi avete letto bene, non ho detto nel mio esempio del-tutto-frutto-della-mia-mente 15 milioni, ho detto PIU' di 15 milioni. O c'è qualcuno che crede alla favoletta che lorsignori hanno propinato sorridendo nel famoso incontro con quelli dello tsumani ecc ecc qualche settimana fa e cioè "paghiamo noi i nostri debiti" e quindi "cediamo RIMETTENDOCI" (anche se molti debiti sono verso loro stessi)?
Il fatto che rips scriva un frase con "più di 15 miliono" al suo interno mi preoccupa,molto
20 anni di scuole passati a disegnare su tutti i muri e i banchi teschio alato e galletto per poi rendersi conto che me li hanno fatti sparire entrambi