Augurio
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Cobra_86
- Fedelissimo

Augurio
Auguro al Sassuolo e sopratutto all'Hellas Verona un pronto ritorno in serie B!!!!!!!!
Squadre antipatiche che sono state aiutate da tutti per andare in A.
Mandorlini uomo di mer.da!!!!!!!!
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

Re: Augurio
ti quotoooooooooooo.Cobra_86 ha scritto:Auguro al Sassuolo e sopratutto all'Hellas Verona un pronto ritorno in serie B!!!!!!!!
Propongo di concentrare le nostre energie sui lecciesi
-
michke7474
- Biancorosso

concordo per il verona, per la tifoseria e per il tecnico.
Disaccordo con il sassuolo, bella e simpatica realtà,
Disaccordo con il sassuolo, bella e simpatica realtà,
vanno in serie A una squadra senza tifosi e l'altra coi tifosi più di mierda d'Italia
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
-
viafiorino
- Fedelissimo

e resta in B la squadra col presidente più m****...oso del mondo!!!

"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Ma pnzat all kazz uest.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
il sassuolo ha dominato il campionato in lungo e in largo...ald che aiutini!
sarebbe stato il colmo se non fossero riusciti ad ottenere la promozione diretta!
quanto al verona, antipatici quanto vuoi, ma sono una delle piazze più importanti d'italia!
sta di fatto che noi abbiamo poco di cui parlare...
sarebbe stato il colmo se non fossero riusciti ad ottenere la promozione diretta!
quanto al verona, antipatici quanto vuoi, ma sono una delle piazze più importanti d'italia!
sta di fatto che noi abbiamo poco di cui parlare...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- murgiatico
- Fedelissimo

D'accordissimo sul Verona. Il Sassuolo è tutt'altra cosa.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.
non capisco cosa c'entri il sassuolo,forse lo hai scritto giusto per,anche oggi nella partita decisiva ha giocato e finito in 9 contro 10 e forse gli è stato negato un rigorino,si è sudata la promozione,ce l'ha fatta e prima che iniziasse il campionato di certo non era la pretendente numero uno per la promozione,ha dominato dall'inizio ma la squadra aveva una caratura inferiore al verona o allo spendaccione spezia ,penso fosse inferiore anche al novara e al varese,ha giocato bene e si è meritata la storica promozione,poi i tifosi sn tranquilli,tipo quelli del chievo,che male ti hanno fatto???riguardo al verona,bè se non altro per l'odio nei confronti di mandorlini,avrei di certo sperato e augurato loro i play off per vederli fuori con il novara che mi sta più simpatico,idem il livorno che forse meritava più degli scaligeri la promozione......ora ci sarà da fare i conti con il novara e l'empoli,il brescia lo vedo inferiore alle altre tre,certo il livorno sarà falcidiato da squalifiche quindi mai dire mai,cmq rispetto per il sassuolo!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Sassuolo in serie A è una vergogna.
- Janjibari91
- Fedelissimo

Per onestà intelettuale è stato STRA-aiutato il Verona,ma il sassuolo ha fatt nu cambionat a part.......e dai wagnu un po di onestà.....
se mi venite a fare un discorso di tifoseria,calore ecc allora mi trovi pienamente daccordo!!!
se mi venite a fare un discorso di tifoseria,calore ecc allora mi trovi pienamente daccordo!!!
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri
N.Zavettieri
Perchè fate sempre questi discorsi ognivolta che una squadra piccola raggiunge certi traguardi? Queste cose fanno solo bene al calcio , il Sassuolo non avrà tanti tifosi per la dimiensione della città ma quelli che ha sono buoni,è guidata poi da un imprenditore locale di una delle province più operose d'talia che ha fatto fortuna e che gestisce la squadra in maniera sana e merita ampiamente la Serie A. Noi siamo gli ultimi che possiamo dare lezione di numerosità e di calorosità e di attaccamento alla squadra.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.
- nando c'e'
- Fedelissimo

Le entita fantasma fanno scomparire il calcio.