In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!
Rispondi al messaggio

Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Atalan

mar gen 31, 2017 12:49

Immagine

Potrebbe saltare il trasferimento di Giuseppe De Luca dal Bari al Vicenza, nell'ambito dell'arrivo in Puglia di Filip Raicevic: secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, infatti, visto l'obbligo di riscatto in capo ai pugliesi, l'Atalanta non avrebbe intenzione di liberare la Zanzara per il cambio di club.

31.01.2017 12.27 di Ivan Cardia
Fonte: Gianluigi Longari

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 12:59

ma ci cosa stann a combinà - mance non viene più - acquistiamo Nenè a 36 anni - non avast Moras e compagnia bella- e mom De Luca ci resta sul groppone - alcuni giorno orsono parlavo a riguardo della campagn acquisti a una frittura mista ( regolarmente criticato da moltri esperti di calcio ) - ma mi par propri nu ministron- sogliano mi pare che sta fasc riuine!!!!!! c***o dalla serie C non possiamo comprare qualche giovane promettente- comunque sempre forza bari

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 13:01

almeno il minestrone è più leggero e mentre lo cucini non inziva i vestiti. accontentati

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 13:13

Si può cedere un prestito senza aver prima consultato la società di appartenenza ? Non ci credo,è l'abc del calcio,cose che pure i bambini sanno.....

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 13:15

Mi raccomando prendiamo sempre come Bibbia ciò che scrive tmw, fonte sempre affidabile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 13:19

e manteniamo in piedi la clausola del riscatto a ns favore nel caso dovessimo andare in serie A.. tanto.. :roll:
:smoke:

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 13:26

Quindi Raicevic non arriva più a questo punto?

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 13:32

Dai non ci credo che possa essere vera questa notizia. Andrebbe contro ogni logica.

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 13:41

Tifo Bari,
Mi piace questo presidente anche se nn è un magnate ma lo vedo "indist"
Ma sogliano è solo un fallito!!!





Se la zanzara che ronza e rompe solo il c***o nn và via,salta tutto l affare???
Inoltre: novità sul napoletano???
SPERIAMO di toglierceli dai c******i sti 2 cessi...
Ma era da capire...
L atalanta che fa storia da sempre sul vivaio nn avrebbe mai ceduto la cacata se era forte,il napoletano invece è stato preso troppo dai panzerotti...ero felice quando fu acquistato...ma che delusione....solo i rigori!!!

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 14:07

Ragionandoci su una cosa del genere non può essere vera,secondo me ci sono altri intoppi alla trattativa e usano questa cosa per prendere tempo.

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 14:11

Mi rifiuto di pensare che abbiano portato avanti la trattativa senza consultare l'Atalanta prima...

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 14:16

Rosencratz ha scritto:Mi rifiuto di pensare che abbiano portato avanti la trattativa senza consultare l'Atalanta prima...

Guarda, o è una fesseria, o allora devo pensar male.

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 14:35

enzo_forza bari ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Mi rifiuto di pensare che abbiano portato avanti la trattativa senza consultare l'Atalanta prima...

Guarda, o è una fesseria, o allora devo pensar male.


De Luca e' stato offerto in qualsiasi trattativa portata avanti dal Bari. Era su tutti i giornali. Possibile che l'Atalanta non abbia fatto un colpo di telefono al Bari per dire cosa pensassero? Non hanno detto nulla per farla pagare al Bari per il fatto di non essere stati informati? La cosa mi sembra una fesseria, altrimenti ci sarebbe da sbattere la testa contro il muro.

GIá ora De Luca ha meno motivazioni di me quando vado a lavoro il lunedi mattina, pensiamo che giocatore avremmo in rosa per il girone di ritorno quando abbiamo cercato di sbolognarlo a destra e sinistra.

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 14:43

Rosencratz ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Mi rifiuto di pensare che abbiano portato avanti la trattativa senza consultare l'Atalanta prima...

Guarda, o è una fesseria, o allora devo pensar male.


De Luca e' stato offerto in qualsiasi trattativa portata avanti dal Bari. Era su tutti i giornali. Possibile che l'Atalanta non abbia fatto un colpo di telefono al Bari per dire cosa pensassero? Non hanno detto nulla per farla pagare al Bari per il fatto di non essere stati informati? La cosa mi sembra una fesseria, altrimenti ci sarebbe da sbattere la testa contro il muro.

GIá ora De Luca ha meno motivazioni di me quando vado a lavoro il lunedi mattina, pensiamo che giocatore avremmo in rosa per il girone di ritorno quando abbiamo cercato di sbolognarlo a destra e sinistra.

De luca deve solo ringraziare che prende uno stipendio senza fare uno stracazzo di niente

Re: Vicenza, rischia di saltare De Luca: manca l'ok dell'Ata

mar gen 31, 2017 14:49

A parte la fonte c'è da dire che districarsi in questo ambito non è cosa semplice. Complimenti a chi riesce a far bene il proprio mestiere.
Rispondi al messaggio